Avenged Sevenfold Italia -  www.avengedsevenfolditalia.it

Origine dei loro stage-names

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 7/4/2014, 01:50
Avatar

Sevenfoldist

Group:
Boss
Posts:
20,013

Status:


I loro stage-names:

Perchè i ragazzi usano degli stage name? Da dove escono?
Ecco tutto a riguardo:

M Shadows – Era il personaggio cupo, dark del gruppo. Quindi Shadows (ombre) gli calzava a pennello addosso e non voleva usare il suo nome per intero, quindi preferì l’iniziale.

Synyster Gates – il nome nasce una sera in cui, abbastanza brillo in macchina con Jimmy, pare che i due facciano un piccolo incidente in macchina. Da li l’esclamazione “I’m Synyster Gates and I’m awesome”. Tra l’altro inizialmente il nome era scritto “Synyster Gaytes”: la y in Gates è stata poi tolta e non sappiamo se fosse un errore di battitura di Matt su Myspace o meno!

Zacky Vengeance – Zacky è il diminutivo di Zachary. Durante gli anni di scuola, Zacky non era ben visto da molti dei compagni che gli davano del fallito. vengeance nasce proprio da questo bisogno di riscatto, di rivincita per quelli che lo avevano sottovalutato.

Johnny Christ – Inizialmente Johnny non sapendo come firmarsi se ne venne fuorì con l’idea di “Johnny Walker” e di impersonare l’ubriacone del gruppo. Zacky, per scherzo, gli fece notare che avrebbe infastidito la gente se avesse usato Christ al posto di Walker e.. il resto è storia!

The Reverend Tholomew Plague o The Rev – Jimmy si è creato questo nomignolo quando ancora era un ragazzino, senza apparente motivazione. O almeno, nessuno è mai riuscito a dargli un senso, a nessuna delle parole del suo nickname! Tutti iniziarono a chiamarlo The Rev dai tempi dei tempi e decise quindi di tenerselo anche nella band.
 
Web Contacts  Top
0 replies since 7/4/2014, 01:50   32 views
  Share