Avenged Sevenfold Italia -  www.avengedsevenfolditalia.it

Hail to the King prime impressioni

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 20/8/2013, 09:20

Utente

Group:
Crew
Posts:
1,375

Status:


La band ha reso disponibile il cd via streaming su Itunes.. Lo avete ascoltato? Cosa ve ne pare? Vi ha deluso o meno? Esprimete tutte le vostre impressioni dopo un primo ascolto del CD.

Dopo un primo ascolto il mio giudizio è certamente positivo ma necessita di più ascolti per dare un voto concreto. La canzone del secondo trailer è planets ed è una delle migliori dell'album a mio avviso,requiem è diversa da come me l'aspettavo ma devono assolutamente farla dal vivo,farà tremare le mura di tutti le arene. L'head bang automatico è partito su due canzoni in particolare coming home e doing time (la migliore a mio avviso,notevole lo scream Iniziale di Matt). L'unica che mi ha un pò deluso è this means war che credevo molto differente..
 
Top
lorefede87
view post Posted on 20/8/2013, 09:38




così, al primo ascolto non mi sta entusiasmando, forse è per la sua diversità rispetto ai dischi precedenti, ma anche dall'idea che mi ero fatto dai trailer mi aspettavo qualcosa di parecchio diverso!
 
Top
view post Posted on 20/8/2013, 10:35
Avatar

Sevenfoldist

Group:
Member
Posts:
16,256
Location:
Prov. Venezia

Status:


Come ho scritto in tagboard "Per ora mi astengo da giudizi, mi piacciono tutte le canzoni, ma nessuna emerge tra le altre.. Forse requiem. Devo aspettae diversi ascolti per dare dei giudizi. Però l'album "Nightmare", forse, era molto più adrenalinico!"
E aggiunto, per molto più adrenalinico intendo che la potenza della voce di Matt si faceva sentire, mentre in questo album preferisce uno stile più melodico :sisi:
 
Top
view post Posted on 20/8/2013, 12:11
Avatar

Sevenfoldist

Group:
Sevenfoldist
Posts:
59,699

Status:


Per ora riassumo tutto quello che ho pensato durante l'ascolto con un sonoro MEH
Prima o poi articolerò meglio il tutto mb340
 
Web Contacts  Top
Synacky
view post Posted on 20/8/2013, 13:14




Io ho ascoltato solo Requiem e non è niente male,anche se mi aspettavo qualcosa di più "gotico"... Le altre le ho lasciate perdere perchè voglio aspettare fino al 27 xD
 
Top
gino037
view post Posted on 20/8/2013, 19:20




fiero di essere sevenfoldist. è sicuramente uno dei miei preferiti.
 
Top
Akuma•no•Yoru™
view post Posted on 20/8/2013, 19:25




Shepard of Fire è molto molto bella, come Doing Time mentre Requiem è davvero meravigliosa, me ne sono proprio innamorata! Per me invece This Means War somiglia troppo a Sad But True dei Metallica ... potevano farla un po piu loro! Heretic è carina molto in classico stile Avenged.E la parte prima dell'assolo mi ricorda un po ALPOH, non so perche. Planets è per me la chicca insieme a Requiem.. Acid Rain è molto soft, decisamente non una delle mie preferite ma adatta a terminare il disco...
In poche parole, un gran bell'album, molto soddisfacente per me. Particolare e soprattutto migliore rispetto degli altri per quel che riguarda la parte vocale di Matt.
 
Top
iCloud
view post Posted on 20/8/2013, 21:10




Primo ascolto: meh accettabile
Secondo ascolto: Bello cazzo
vediamo dopo il terzo quarto e decimo ascolto cosa ne penserò
 
Top
The Stallion Duck
view post Posted on 21/8/2013, 00:29




CITAZIONE (iCloud @ 20/8/2013, 22:10) 
Primo ascolto: meh accettabile
Secondo ascolto: Bello cazzo
vediamo dopo il terzo quarto e decimo ascolto cosa ne penserò

Quasi come me...
Primo ascolto: wtf è sta roba?
Secondo ascolto: dai due o tre canzoni sono carine.
Terzo ascolto: headbanging per quasi tutto il cd
Quarto: Se po fa!
Quinto: Spaccano tutte le canzoni!!

A parte tutto, è un gran cd, con un suono molto diverso...ci si deve fare l'abitudine, ma alla fine piacerà a tutti, ne sono certo!
 
Top
view post Posted on 21/8/2013, 08:23
Avatar

Sevenfoldist

Group:
Member
Posts:
16,256
Location:
Prov. Venezia

Status:


CITAZIONE (The Stallion Duck @ 21/8/2013, 01:29) 
CITAZIONE (iCloud @ 20/8/2013, 22:10) 
Primo ascolto: meh accettabile
Secondo ascolto: Bello cazzo
vediamo dopo il terzo quarto e decimo ascolto cosa ne penserò

Quasi come me...
Primo ascolto: wtf è sta roba?
Secondo ascolto: dai due o tre canzoni sono carine.
Terzo ascolto: headbanging per quasi tutto il cd
Quarto: Se po fa!
Quinto: Spaccano tutte le canzoni!!

A parte tutto, è un gran cd, con un suono molto diverso...ci si deve fare l'abitudine, ma alla fine piacerà a tutti, ne sono certo!

E' capitato lo stesso a me :gia:

Inizialmente, ad esempio, Planets non mi ispirava moltissimo, già ad un secondo ascolto ho iniziato ad apprezzarla di più! Per ora sono tutte canzoni molto belle, forse dopo 2 o 3 ascolti quella che mi carica di più è proprio Planets. In questo album sono passati all'hard rock più puro, chissà il prossimo album xD Death Metal? Non si può mai dire, cambiano ad ogni cd xD
 
Top
Akuma•no•Yoru™
view post Posted on 21/8/2013, 08:35




CITAZIONE
Non si può mai dire, cambiano ad ogni cd xD

:billie: è uno dei motivi per cui li amo
 
Top
iCloud
view post Posted on 21/8/2013, 09:58




Ma secondo me per tutte le loro canzoni ci vuole sempre più di un ascolto, fin quando non le hai in testa completamente e puoi quindi farti un'idea veramente di che canzoni hanno composto.
 
Top
CristinaSuicide
view post Posted on 21/8/2013, 11:52




Continuo ad ascoltarle, me gustano, me gustano :sisi:
 
Top
view post Posted on 21/8/2013, 16:11
Avatar

Sevenfoldist

Group:
Boss
Posts:
20,013

Status:


a me sto cd prende molto di più di quanto fece nightmare.
a me piace. le canzoni rimangono in testa.
acid rain amore assoluto.
 
Web Contacts  Top
The Stallion Duck
view post Posted on 21/8/2013, 18:10




Acid Rain è stupenderrima! :DD
A me invece rimangono in mente i riff di Requiem e Planets, ti prendono troppo!
Inizio ad apprezzare anche Doing Time, l'unica canzone che ancora non mi diceva granchè.
Mi gusta parecchio anche la chitarra in Heretic, soprattutto dal terzo minuto. Brividi.
 
Top
55 replies since 20/8/2013, 09:20   770 views
  Share