Avenged Sevenfold Italia -  www.avengedsevenfolditalia.it

Inizio collaborazione con la Schecter

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 25/6/2013, 17:39
Avatar

I'm addicted and I just can't get enough.

Group:
Crew
Posts:
2,780
Location:
Somewhere between heaven and hell

Status:


Una collaborazione ormai decennale che ha ormai coinvolgo anche Johnny, una bella storia, ve la raccontiamo con le parole di Zacky:

" Eravamo in tour, il primo in Inghilterra, e la band era quasi del tutto sconosciuta a quei tempi, avevo solo una chitarra e mentre suonavamo il nostro ultimo show a Londra, la chitarra si è rotta sul palco. Quando siamo tornati in America, non avevo una chitarra e non avevo soldi. Così, ho disperatamente raggiunto la Schecter perché amavo il look della loro chitarra modello 1-S, e mi è piaciuto il fatto che avevano un negozio personalizzato stupefacente e che tenessero così in considerazione i chitarristi mancini cosa che molti altri non fanno. Così sono andato da loro e li ho quasi praticamente implorati di dar un occhiata alla nostra band, e aiutarmi perché avevamo un importante show a Hollywood e non avevo una chitarra, non avevo soldi e essendo mancino, non c'era nessuno che potesse prestarmi una chitarra. E loro sono stati fantastici. Hanno ascoltato il nostro cd e hanno detto - Certo, ci piacerebbe tantissimo darti una chitarra - E così abbiamo fatto lo show, abbiamo registrato il video di Unholy confessions e loro sono stati un vero supporto, c'hanno guardato crescere e vice versa, hanno avuto fiducia in noi all'inizio e questo è stato così che è iniziata un una meravigliosa collaborazione."
 
Top
0 replies since 25/6/2013, 17:39   26 views
  Share