Avenged Sevenfold Italia -  www.avengedsevenfolditalia.it

Chiacchere in libertà, ciarlate quanto volete

« Older   Newer »
  Share  
Capricorn‚
view post Posted on 30/1/2013, 14:39




mpf, ho un compagno di banco più scemo di me u_ù

btw sai che non dirò mai che hai ragione :°D
 
Top
view post Posted on 30/1/2013, 16:10
Avatar

Sevenfoldist

Group:
Boss
Posts:
20,013

Status:


vah a me non l'hanno mai voluto mettere perchè ho la bocca troppo piccola ed a quasi 25 devo aspettare che in gioia di dio si sistemino da sola. e credimi, pagherei per averlo a volte. ma insomma, accontentiamoci. non tutto il male vien per nuocere.

le stagioni non sono più quelle di una volta.

chi non lillera non lallera.
 
Web Contacts  Top
pink lady deathbat
view post Posted on 30/1/2013, 17:04




[/QUOTE]
Posso proporre un viaggio a Lourdes?! :mamama:
[/QUOTE]
ahahahahahhhaha :lol:
 
Top
{__ Helena Way.
view post Posted on 30/1/2013, 17:26




Ho portato l'apparecchio per 5 o 6 anni: è stata una tragedia!
Premesso che a livello di denti ho sempre avuto problemi e ne ho tutt'ora: avevo i denti larghissimi, tra l'uno e l'altro ci passava un camion e per di più avevo il cd. mento asburgico, per mia sfortuna ereditario (in pratica la mandibola era più avanti rispetto alla parte superiore). In pratica ero orribile XD
Poi è arrivato l'apparecchio: prima mobile, poi fisso e poi dopo vari stringi stringi, è arrivata lei, la maschera... avete presente quella di Hannibal Lecter? Ecco, era peggio! Fortunatamente non la dovevo portare pure quando uscivo però ci dovevo dormire e all'inizio è stato tragicomico: mi doveva portare la mandibola a uno stato accettabile tirando in fuori la parte di sopra. Trauma!

A distanza di 8 anni dico che tutto questo dolore, tempo e sorpattutto denaro è stato ben speso!
 
Top
view post Posted on 30/1/2013, 17:36
Avatar

I'm addicted and I just can't get enough.

Group:
Crew
Posts:
2,780
Location:
Somewhere between heaven and hell

Status:


ribattezziamo il topic lamentele in libertà :DDDD

No va bhe a parte gli scherzi. u.u
Scusate ho i neuroni intasati dalla nebbia questo posto è lo scenario perfetto per Silent Hill, as usual
 
Top
view post Posted on 30/1/2013, 17:50
Avatar

Sevenfoldist

Group:
Boss
Posts:
20,013

Status:


pure qua ormai sembra di essere a silent hill, tranquilla.
 
Web Contacts  Top
CristinaSuicide
view post Posted on 30/1/2013, 18:06




Bell'idea sto topic, chiacchiere in liiiiibertààààà
mmm vediamo, sono indietro con italiano e storia :c e adesso devo recuperare tutto, AAAAAAAHHH devo mettermi al lavoro sasa, non sò se era meglio andare allo stage o ritornare a scuola ma vabè.
dfhbaskdufgaisyfgasudhfasdnfkauhdfg.
 
Top
» Gunslinger
view post Posted on 30/1/2013, 19:11




CITAZIONE (Capricorn‚ @ 30/1/2013, 14:39)
mpf, ho un compagno di banco più scemo di me u_ù

btw sai che non dirò mai che hai ragione :°D

Continua a trattarmi così che sabato la paghi.
CITAZIONE ([giada sullivan] @ 30/1/2013, 16:10)
vah a me non l'hanno mai voluto mettere perchè ho la bocca troppo piccola ed a quasi 25 devo aspettare che in gioia di dio si sistemino da sola. e credimi, pagherei per averlo a volte. ma insomma, accontentiamoci. non tutto il male vien per nuocere.

le stagioni non sono più quelle di una volta.

chi non lillera non lallera.

Mi sembra strano non te l'abbiano potuto mettere l'apparecchio causa bocca piccola.Mah

Comunque i due finali sono belli assai.
CITAZIONE ({__ Helena Way. @ 30/1/2013, 17:26) 
Ho portato l'apparecchio per 5 o 6 anni: è stata una tragedia!
Premesso che a livello di denti ho sempre avuto problemi e ne ho tutt'ora: avevo i denti larghissimi, tra l'uno e l'altro ci passava un camion e per di più avevo il cd. mento asburgico, per mia sfortuna ereditario (in pratica la mandibola era più avanti rispetto alla parte superiore). In pratica ero orribile XD
Poi è arrivato l'apparecchio: prima mobile, poi fisso e poi dopo vari stringi stringi, è arrivata lei, la maschera... avete presente quella di Hannibal Lecter? Ecco, era peggio! Fortunatamente non la dovevo portare pure quando uscivo però ci dovevo dormire e all'inizio è stato tragicomico: mi doveva portare la mandibola a uno stato accettabile tirando in fuori la parte di sopra. Trauma!

A distanza di 8 anni dico che tutto questo dolore, tempo e sorpattutto denaro è stato ben speso!

Oddio quella roba tipo maschera ce l'ho avuto anch'io.Fortunatamente per un periodo molto breve (E ce l'ho tuttora buttato in qualche cassetto :D)
 
Top
{__ Helena Way.
view post Posted on 30/1/2013, 19:17




CITAZIONE (» Gunslinger @ 30/1/2013, 19:11) 
Oddio quella roba tipo maschera ce l'ho avuto anch'io.Fortunatamente per un periodo molto breve (E ce l'ho tuttora buttato in qualche cassetto :D)

Oh mio zio, e io che pensavo di essere l'unica :manoo: :pazz: Abbiamo qualcosa (di orribile) in comune XD per fortuna anche io per poco tempo: adesso non so manco che fine abbia fatto! Ormai è un ricordo lontanisssssssssimo u.u

Il club degli Hannibal Lecter anonimi è ufficialmente aperto a nuovi iscritti.
 
Top
WelcomeToTheFamily
view post Posted on 30/1/2013, 20:05




com'è che siam finiti tutti a parlare di apparecchi? xD
 
Top
Capricorn‚
view post Posted on 30/1/2013, 20:09




giada non posso quotare la parte della bocca piccola, prché capiscimi LOL

fva, non mi faresti mai del male, lo so u.u
 
Top
{__ Helena Way.
view post Posted on 30/1/2013, 21:29




CITAZIONE (WelcomeToTheFamily @ 30/1/2013, 20:05) 
com'è che siam finiti tutti a parlare di apparecchi? xD

A causa tua :P
ha riportato alla mente i ricordi terribili di tutti coloro che hanno portato quell'arnese sui denti :ph34r: bei tempi, dopotutto.

Raga, io sto troppo in fissa con i Royal Republic :wub:
Qualcuno li conosce?
 
Top
Capricorn‚
view post Posted on 30/1/2013, 21:34




ho appena sentito addictive.

nun me piasano '-' LOL.

io me medesima sta amando i black veil brides. qualcuno conosce?
 
Top
view post Posted on 30/1/2013, 22:08
Avatar

Two vibrant hearts could change!

Group:
Crew
Posts:
57
Location:
Roma

Status:


CITAZIONE (Capricorn‚ @ 30/1/2013, 14:20) 
io sto bene, se escludiamo il compito di matematica. MAPPORCAMISERIA, le derivate sono arabo per me, dovevo fare il linguistico.

Sarebbe stato inutile, io faccio il linguistico e le derivate sono anche lì... non c'è scampo D:

By the way, anche io in questo periodo sto ascoltando i BVB :) più che altro non riesco a togliermi In The End dalla testa xD
 
Top
{__ Helena Way.
view post Posted on 30/1/2013, 22:12




CITAZIONE (Capricorn‚ @ 30/1/2013, 21:34) 
ho appena sentito addictive.

nun me piasano '-' LOL.

io me medesima sta amando i black veil brides. qualcuno conosce?

Capisco che è un genere completamente diverso dai Sevenfold (ascolto un po' di tutto) ma non sono affatto male *.* Addictive a me piace molto, ma Save the Nation è la migliore a mio parere :wub: *___* Poi mi piace anche Underwear, Everyboy wants to be an astronaut, Tommy Gun pure è molto bella...

Comunque non conosco questo gruppo, ora sento qualcosina...
 
Top
119 replies since 30/1/2013, 01:06   604 views
  Share