Avenged Sevenfold Italia -  www.avengedsevenfolditalia.it

Chiacchere in libertà, ciarlate quanto volete

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 30/1/2013, 01:06
Avatar

Sevenfoldist

Group:
Boss
Posts:
20,013

Status:


Visto che spesso mancano gli spazi, possiamo usare sto topic per ciarlare.
Magari riusciamo pure noi mod a partecipare un po' cosi "interagiamo" tutti insieme.

Insomma, suvvia, come state? tutt'apposto a casa?
 
Web Contacts  Top
WelcomeToTheFamily
view post Posted on 30/1/2013, 09:42




Oh che bella idea :) Io purtroppo ultimamente sto un po' maluccio.. Prima laringite poi mi si è bloccata la schiena e ora mi fa male la mascella...e dovrò mettere l'apparecchio..insomma...che fortuna ):

Senza togliere che ITunes oggi mi sta facendo arrabbiare <.<
 
Top
Heika41
view post Posted on 30/1/2013, 10:22




Io sono a casa con una probabile influenza :')
Evviva :') In questo momento sto imparando a suonare So Far Away e Warmness on the soul...se mai mi verranno decentemente (cosa di cui dubito FORTEMENTE) vi posto un video.

Anche a me fa male la schiena D:
 
Top
» Gunslinger
view post Posted on 30/1/2013, 11:13




Ok che è il post per parlare in libertà ma cerchiamo di farlo tenendo un tono gioioso e non cominciamo a deprimerci anche qui. Non riuscirei a sopportare un altro post pieno di depressione e tristezza.

Sorridete alla vita,siate ottimisti e non deprimetevi. Eddddaje su


E l'apparecchio non vederlo negativamente,vedilo come un nuovo tocco di lucentezza per i denti. Te lo dice uno che lo ha avuto per quasi 10 anni e molte mie foto con l'apparecchio so più belle di quelle senza haha
 
Top
Heika41
view post Posted on 30/1/2013, 11:16




CITAZIONE (» Gunslinger @ 30/1/2013, 11:13) 
E l'apparecchio non vederlo negativamente,vedilo come un nuovo tocco di lucentezza per i denti. Te lo dice uno che lo ha avuto per quasi 10 anni e molte mie foto con l'apparecchio so più belle di quelle senza haha

Concordo :D L'ho tenuto su anche io per tantissimi anni (7 mi pare) però ora sono fiera del risultato :)
 
Top
WelcomeToTheFamily
view post Posted on 30/1/2013, 11:56




Confido nelle vostre parole... ma rimango del fatto che oggi Itunes mi sta facendo arrabbiare <.< mi cancella delle canzoni! ahahahha
 
Top
Heika41
view post Posted on 30/1/2013, 11:59




CITAZIONE (WelcomeToTheFamily @ 30/1/2013, 11:56) 
Confido nelle vostre parole... ma rimango del fatto che oggi Itunes mi sta facendo arrabbiare <.< mi cancella delle canzoni! ahahahha

iTunes per me è arabo (?).
Quando ho cambiato iPod è stato tragico caricare nuovamente tutte le canzoni. TRAGICO.
 
Top
WelcomeToTheFamily
view post Posted on 30/1/2013, 12:02




Quanto ti capisco!!!!
Guarda, a me sta togliendo delle canzoni di Sounding cambiando account a destra e a manca...ora rompo tutto ahahahahahah x'D
Maledetta Apple...
 
Top
pink lady deathbat
view post Posted on 30/1/2013, 12:54




CITAZIONE (WelcomeToTheFamily @ 30/1/2013, 09:42) 
Oh che bella idea :) Io purtroppo ultimamente sto un po' maluccio.. Prima laringite poi mi si è bloccata la schiena e ora mi fa male la mascella...e dovrò mettere l'apparecchio..insomma...che fortuna ):

Senza togliere che ITunes oggi mi sta facendo arrabbiare <.<

è vero è una bellissima idea.Su con la vita ^_^ ,anche io ho tenuto l'apparecchio per 6 lunghissimi anni.Io penso che le persone che portano l'apparecchio dimostrano di sapersi prendere cura di se anche se soffrono un pochino,però l'importante è che poi i risultati positivi si vedono sempre. :YO: .Prendila dal lato positivo e vedrai che diventerai miss bright smile ;)
 
Top
WelcomeToTheFamily
view post Posted on 30/1/2013, 13:04




CITAZIONE (pink lady deathbat @ 30/1/2013, 12:54) 
CITAZIONE (WelcomeToTheFamily @ 30/1/2013, 09:42) 
Oh che bella idea :) Io purtroppo ultimamente sto un po' maluccio.. Prima laringite poi mi si è bloccata la schiena e ora mi fa male la mascella...e dovrò mettere l'apparecchio..insomma...che fortuna ):

Senza togliere che ITunes oggi mi sta facendo arrabbiare <.<

è vero è una bellissima idea.Su con la vita ^_^ ,anche io ho tenuto l'apparecchio per 6 lunghissimi anni.Io penso che le persone che portano l'apparecchio dimostrano di sapersi prendere cura di se anche se soffrono un pochino,però l'importante è che poi i risultati positivi si vedono sempre. :YO: .Prendila dal lato positivo e vedrai che diventerai miss bright smile ;)

:gia: Grazie del sostegno *^*
voglio proprio vedere quegli speciali spazzolini per apparecchio ahahah

Ho dovuto rimettere tutte le canzoni del mio Iphone album per album...(ITunes maledetto) ahahahah finalmente ci sono :wub:
T9ZaKnn
 
Top
Nýmeria
view post Posted on 30/1/2013, 13:22




CITAZIONE (Heika41 @ 30/1/2013, 10:22) 
Io sono a casa con una probabile influenza :')
Evviva :') In questo momento sto imparando a suonare So Far Away e Warmness on the soul...se mai mi verranno decentemente (cosa di cui dubito FORTEMENTE) vi posto un video.

Anche a me fa male la schiena D:

CITAZIONE
Oh che bella idea Io purtroppo ultimamente sto un po' maluccio.. Prima laringite poi mi si è bloccata la schiena e ora mi fa male la mascella...e dovrò mettere l'apparecchio..insomma...che fortuna ):

Senza togliere che ITunes oggi mi sta facendo arrabbiare <.<

Posso proporre un viaggio a Lourdes?! :mamama:
 
Top
WelcomeToTheFamily
view post Posted on 30/1/2013, 13:34




CITAZIONE (Nýmeria @ 30/1/2013, 13:22) 
CITAZIONE (Heika41 @ 30/1/2013, 10:22) 
Io sono a casa con una probabile influenza :')
Evviva :') In questo momento sto imparando a suonare So Far Away e Warmness on the soul...se mai mi verranno decentemente (cosa di cui dubito FORTEMENTE) vi posto un video.

Anche a me fa male la schiena D:

CITAZIONE
Oh che bella idea Io purtroppo ultimamente sto un po' maluccio.. Prima laringite poi mi si è bloccata la schiena e ora mi fa male la mascella...e dovrò mettere l'apparecchio..insomma...che fortuna ):

Senza togliere che ITunes oggi mi sta facendo arrabbiare <.<

Posso proporre un viaggio a Lourdes?! :mamama:

perché? ahahahhaha xD
 
Top
Heika41
view post Posted on 30/1/2013, 13:46




CITAZIONE (Nýmeria @ 30/1/2013, 13:22) 
CITAZIONE (Heika41 @ 30/1/2013, 10:22) 
Io sono a casa con una probabile influenza :')
Evviva :') In questo momento sto imparando a suonare So Far Away e Warmness on the soul...se mai mi verranno decentemente (cosa di cui dubito FORTEMENTE) vi posto un video.

Anche a me fa male la schiena D:

CITAZIONE
Oh che bella idea Io purtroppo ultimamente sto un po' maluccio.. Prima laringite poi mi si è bloccata la schiena e ora mi fa male la mascella...e dovrò mettere l'apparecchio..insomma...che fortuna ):

Senza togliere che ITunes oggi mi sta facendo arrabbiare <.<

Posso proporre un viaggio a Lourdes?! :mamama:

No. :manoo:
 
Top
Capricorn‚
view post Posted on 30/1/2013, 14:20




uhuhuhuhuh chiacchere il libertà, yay!

io sto bene, se escludiamo il compito di matematica. MAPPORCAMISERIA, le derivate sono arabo per me, dovevo fare il linguistico.

ps. non pensate a fva, l'apparecchio è l'incubo di ognuno di noi, l'ho portato du anni e mi son bastati, dio castorino. ç_ç
 
Top
» Gunslinger
view post Posted on 30/1/2013, 14:32




Le derivate difficili??Ma dai che erano una cazzata quando me le faceva il mio compagno di banco

P.S. sei l'unica che non è stata d'accordo con me.Chiediti il perchè :sisi:
 
Top
119 replies since 30/1/2013, 01:06   604 views
  Share