Avenged Sevenfold Italia -  www.avengedsevenfolditalia.it

Chris Epting intervista Brian

« Older   Newer »
  Share  
Capricorn‚
view post Posted on 28/1/2013, 17:31




Video

Ed eccola, è finalmente uscita l’intervista di Chris Epting, fatta a Brian durante questi NAMM, e pubblicata su Noisecreep. In quest’intervista video, ci parla degli amplificatori, ma anche di ciò che il futuro riserva alla band, nuovo album compreso.

mandando tutto sto popò di roba a DBN, c'ha allegato uno strip di foto:



e ha comunicato che sarà molto più vicino alla band man mano che l'uscita dell'album si avvicinerà.

BREVE SUNTO DELL'INTERVISTA:

La maggior parte dell'intervista è dedicata agli amplificatori, ovviamente, prima ne parla Brian, dicendo che è una cosa che sogna da quando aveva 9 o 10 anni, e che trovarsi lì con quegli amplificatori dietro di lui, realizzando che c'è riuscito, è davvero bello. Ribadisce che sono amplificatori ottimi sia per un concerto di grandi dimensioni, sia per una canzoncina da sonare in garage, sono alla portata di tutti. Nell'ultima parte, parla il designer della Schecter, dicendo che è stato un onore lavorare con Brian, lo conoscono tutti, e dice che è stato molto più piacevole lavorare con lui che con tanti altri artisti con i quali ha collaborato in passato. Il loro obiettivo comune, che è quello che James si è posto sin dalla nascita della Amptweaker, è di creare roba di qualità e di avere un contatto più stretto con gli artisti e con i consumatori stessi. Vuole che al primo posto ci sia la musica, e non i soldi, cosa che invece al giorno d'oggi viene spesso invertita. Vuole assicurarsi che ciò che creano sia utile per la nuova generazione di musicisti, e il lavoro con Brian è andato in questa direzione.

NUOVO ALBUM:

Brian ci dice poco e nulla sul nuovo cd: dice che il processo di scrittura sta andando davvero bene, che è molto diverso da tutti i precedenti e che li sta prendendo davvero tanto; dice che i tempi si stanno allungando più del previsto, perché in sostanza vogliono creare un album di qualità, che quindi richiede più impegno e più tempo.

Edited by Capricorn‚ - 28/1/2013, 18:09
 
Top
Elianaxcore
view post Posted on 28/1/2013, 18:23




li sta prendendo così tanto, e va così bene, che probabilmente vedrà la luce tra due o tre anni...! oh, amabili burloni!
 
Top
{__ Helena Way.
view post Posted on 28/1/2013, 18:24




CITAZIONE (Capricorn‚ @ 28/1/2013, 17:31) 
La maggior parte dell'intervista è dedicata agli amplificatori, ovviamente, prima ne parla Brian, dicendo che è una cosa che sogna da quando aveva 9 o 10 anni, e che trovarsi lì con quegli amplificatori dietro di lui, realizzando che c'è riuscito, è davvero bello. Ribadisce che sono amplificatori ottimi sia per un concerto di grandi dimensioni, sia per una canzoncina da sonare in garage, sono alla portata di tutti. Nell'ultima parte, parla il designer della Schecter, dicendo che è stato un onore lavorare con Brian, lo conoscono tutti, e dice che è stato molto più piacevole lavorare con lui che con tanti altri artisti con i quali ha collaborato in passato. Il loro obiettivo comune, che è quello che James si è posto sin dalla nascita della Amptweaker, è di creare roba di qualità e di avere un contatto più stretto con gli artisti e con i consumatori stessi. Vuole che al primo posto ci sia la musica, e non i soldi, cosa che invece al giorno d'oggi viene spesso invertita. Vuole assicurarsi che ciò che creano sia utile per la nuova generazione di musicisti, e il lavoro con Brian è andato in questa direzione.

Sembra davvero felice per questo nuovo progetto e poi mi sembra proprio una gran bella roba! Mi piace sta cosa che 'sono amplificatori ottimi sia per un concerto di grandi dimensioni, sia per una canzoncina da sonare in garage, sono alla portata di tutti' ^_^

CITAZIONE (Capricorn‚ @ 28/1/2013, 17:31) 
NUOVO ALBUM:

Brian ci dice poco e nulla sul nuovo cd: dice che il processo di scrittura sta andando davvero bene, che è molto diverso da tutti i precedenti e che li sta prendendo davvero tanto; dice che i tempi si stanno allungando più del previsto, perché in sostanza vogliono creare un album di qualità, che quindi richiede più impegno e più tempo.

:testata:
 
Top
Capricorn‚
view post Posted on 28/1/2013, 18:28




CITAZIONE
li sta prendendo così tanto, e va così bene, che probabilmente vedrà la luce tra due o tre anni...! oh, amabili burloni!

giuro che appena ho sentito quelle parole, ho pensato di commettere un sevenfoldicidio. -______-
ma forse meglio che si prendano più tempo.........no? :facepalm:
 
Top
Elianaxcore
view post Posted on 28/1/2013, 18:37




nono, ma per carità! non sto certo qui a dire il tempo che si debbano prendere, solo che ho la sensazione che ce ne vorrà...credo che 'sta andando bene' sia un po' indorare la pillola!
ricorda un 'sto bene, sto bene, sto per morire'....
 
Top
Capricorn‚
view post Posted on 28/1/2013, 18:44




ahahahahah beh effettivamente sì :°D

ma infatti non credo proprio sia pronto per giugno/luglio u_u
vabbè, vedremo, stalkererò epting :°D
 
Top
view post Posted on 28/1/2013, 22:47
Avatar

Sevenfoldist

Group:
Boss
Posts:
20,013

Status:


bah.. meglio ci mettano più tempo ma non facciano roba alla carry on
 
Web Contacts  Top
gino037
view post Posted on 28/1/2013, 23:01




penso che sicuramente la warner abbia dato loro scadenze da rispettare
 
Top
Nýmeria
view post Posted on 28/1/2013, 23:01




CITAZIONE ([giada sullivan] @ 28/1/2013, 22:47) 
bah.. meglio ci mettano più tempo ma non facciano roba alla carry on

Esatto, anche perchè non ho più braccia da far cadere, quelle che avevo se le è prese Carry On ._.''
 
Top
Elianaxcore
view post Posted on 29/1/2013, 09:00




beh, direi che insomma, Carry On l'han fatta, grazie tante, ora ci aspettiamo di alzare un po' gli standard, ecco! e quando dico 'ci metteranno due anni' (come dice Gino Warner permettendo) a me sta benissimo se poi mi vien fuori qualcosa che mi faccia sanguinare le orecchie...! ci possono mettere pure 5 anni, se poi viene fuori un buon cd...!
 
Top
gino037
view post Posted on 29/1/2013, 11:33




son fiducioso, sarà una bomba
 
Top
Naomi.
view post Posted on 29/1/2013, 11:44




Che si prendano il loro tempo e facciano una roba fatta bene... Anche se come ha detto Gino avranno sicuramente delle scadenze da rispettare con la Warner... Spero che qualunque cosa venga fuori sia meglio di Carry On che non mi era piaciuta per niente...
 
Top
pink lady deathbat
icon1  view post Posted on 29/1/2013, 12:38




CITAZIONE (Naomi. @ 29/1/2013, 11:44) 
Che si prendano il loro tempo e facciano una roba fatta bene... Anche se come ha detto Gino avranno sicuramente delle scadenze da rispettare con la Warner... Spero che qualunque cosa venga fuori sia meglio di Carry On che non mi era piaciuta per niente...

concordo pienamente su quello che dici :billie: ,meglio aspettare.Considerando che è uno degli album più attesi dell'anno :sisi: meglio fare un lavoro fatto bene e con calma, piuttosto che in fretta e furia ma schifoso.Anche se secondo me si sentono molto pressati.Comunque,aspettiamo e poi vedremo che succede
 
Top
Assya
view post Posted on 29/1/2013, 12:54




CITAZIONE ([giada sullivan] @ 28/1/2013, 22:47) 
bah.. meglio ci mettano più tempo ma non facciano roba alla carry on

Credo che carry on sia molto adatta come colonna sonora di un videgame :D Ma comunque Matt ci ha detto che l'album ha tutta un'altra direzione rispetto a questa canzone,no? E per le tempestiche....noi stiamo qui tanto :gia:

Contenta per Brian ^_^
 
Top
13 replies since 28/1/2013, 17:31   71 views
  Share