Avenged Sevenfold Italia -  www.avengedsevenfolditalia.it

Avete un rimpianto "verso" la band?

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 5/1/2013, 03:34
Avatar

Sevenfoldist

Group:
Boss
Posts:
20,013

Status:


Ve la faccio una domanda.
Deve essere inerente alla band la risposta, ovviamente.

Avete un rimpianto che comprenda/abbia a che fare con gli A7X? Quale?
(concerti a cui non siete andati, occasioni mancate, non aver fatto qualcosa per loro etc)


Il mio è di non essere andata anche al sonisphere del 2009 quando, volendo, ne avevo l'opportunità.
E anche un po' non aver mai avuto il coraggio di farmi il deathbat perchè ho paura venga male e/o mi venga a noia vedermelo addosso. ma a questo posso ancora risolvere!
 
Web Contacts  Top
Capricorn‚
view post Posted on 5/1/2013, 09:36




Rimpianto? Non essere andata a Roma il 21 giugno dell'anno scorso. ç___ç

avevo un amico con cui andarci, ergo genitori favorevoli e...niente, ero convinta di non sapere le canzoni, di non essere 'degna' di andarci e sono una povera deficiente bell'e fatta. :cry:
 
Top
Shaka_Zulu
view post Posted on 5/1/2013, 11:53




Io all'epoca dopo i concerti ebbi il rimpianto di non essere andato a Villorba o Roma nel 2011...era uno sbattimento fattibile.
 
Top
Helena_Nightmare
view post Posted on 5/1/2013, 12:10




CITAZIONE (Capricorn‚ @ 5/1/2013, 09:36) 
Rimpianto? Non essere andata a Roma il 21 giugno dell'anno scorso. ç___ç

avevo un amico con cui andarci, ergo genitori favorevoli e...niente, ero convinta di non sapere le canzoni, di non essere 'degna' di andarci e sono una povera deficiente bell'e fatta. :cry:

Nooo ma percheee :gia: non essere degna e un po una parolona... xD
Io ho il rimpianto di non averli conosciuti prima... e come anche giada di non essermi fatta il deathbat ma avevo in mente gia un altro tatuaggio da tempo... e poi per il motivo che forse era un tantino presto...
 
Top
pink lady deathbat
view post Posted on 5/1/2013, 12:33




io rimpiango il fatto di non averli conosciuti prima.di non essere mai andata ad un loro concerto :fuggi:
 
Top
Nýmeria
view post Posted on 5/1/2013, 13:27




Concerto a Milano.. avevo la possibilità e non ci andai...
:facepalm:
 
Top
TheRevSullivan95
view post Posted on 5/1/2013, 14:12




CITAZIONE (Helena_Nightmare @ 5/1/2013, 12:10) 
Nooo ma percheee :gia: non essere degna e un po una parolona... xD
Io ho il rimpianto di non averli conosciuti prima... e come anche giada di non essermi fatta il deathbat ma avevo in mente gia un altro tatuaggio da tempo... e poi per il motivo che forse era un tantino presto...

Anch'io ho il rimpianto di non averli conosciuti prima :gia: Non so..circa 3/4 anni fa ç___ç
 
Top
Helena_Nightmare
view post Posted on 5/1/2013, 14:18




CITAZIONE (TheRevSullivan95 @ 5/1/2013, 14:12) 
CITAZIONE (Helena_Nightmare @ 5/1/2013, 12:10) 
Nooo ma percheee :gia: non essere degna e un po una parolona... xD
Io ho il rimpianto di non averli conosciuti prima... e come anche giada di non essermi fatta il deathbat ma avevo in mente gia un altro tatuaggio da tempo... e poi per il motivo che forse era un tantino presto...

Anch'io ho il rimpianto di non averli conosciuti prima :gia: Non so..circa 3/4 anni fa ç___ç

Io l'anno scorso! xD vedi tu cos'e meglio... D: pero e stata una svolta... sono la mia band preferita adesso!! l'importante e questo... meglio tardi che mai! :'D
 
Top
TheRevSullivan95
view post Posted on 5/1/2013, 14:22




CITAZIONE (Helena_Nightmare @ 5/1/2013, 14:18) 
CITAZIONE (TheRevSullivan95 @ 5/1/2013, 14:12) 
Anch'io ho il rimpianto di non averli conosciuti prima :gia: Non so..circa 3/4 anni fa ç___ç

Io l'anno scorso! xD vedi tu cos'e meglio... D: pero e stata una svolta... sono la mia band preferita adesso!! l'importante e questo... meglio tardi che mai! :'D

Concordo :3

Anch'io li ho conosciuti l'anno scorso grazie a due amici òwò ( Li amo per questo :wub: )
 
Top
Helena_Nightmare
view post Posted on 5/1/2013, 14:24




CITAZIONE (TheRevSullivan95 @ 5/1/2013, 14:22) 
CITAZIONE (Helena_Nightmare @ 5/1/2013, 14:18) 
Io l'anno scorso! xD vedi tu cos'e meglio... D: pero e stata una svolta... sono la mia band preferita adesso!! l'importante e questo... meglio tardi che mai! :'D

Concordo :3

Anch'io li ho conosciuti l'anno scorso grazie a due amici òwò ( Li amo per questo :wub: )

Hahahah quando sono gli amici a presentarti una band si e sempre piu stimolati :3
 
Top
TheRevSullivan95
view post Posted on 5/1/2013, 14:26




CITAZIONE (Helena_Nightmare @ 5/1/2013, 14:24) 
CITAZIONE (TheRevSullivan95 @ 5/1/2013, 14:22) 
Concordo :3

Anch'io li ho conosciuti l'anno scorso grazie a due amici òwò ( Li amo per questo :wub: )

Hahahah quando sono gli amici a presentarti una band si e sempre piu stimolati :3

Aahah gia' xD
 
Top
zilyahh
view post Posted on 5/1/2013, 17:11




Il fatto di non essere andati ai concerti credo sia una cosa comune, manco io sono mai andata e spesso a causa della mancanza di soldi. Spero di recuperare :|
 
Top
view post Posted on 5/1/2013, 17:35
Avatar

Sevenfoldist

Group:
Sevenfoldist
Posts:
59,699

Status:


Forse giusto il rimpianto di perdere troppo tempo a fare video/foto (ai concerti in generale, quindi a quello loro) invece di godermi la musica e basta, ma poi mi pento di non avere abbastanza video/foto, quindi siam punto e a capo
 
Web Contacts  Top
view post Posted on 29/5/2013, 18:01
Avatar

Utente

Group:
Crew
Posts:
1,728
Location:
Catania

Status:


Rimpiango il fatto di non averli conosciuti prima
 
Top
Synacky
view post Posted on 12/7/2013, 21:39




Rimpiango il fatto di non averli conosciuti prima :doh:
 
Top
21 replies since 5/1/2013, 03:34   158 views
  Share