Avenged Sevenfold Italia -  www.avengedsevenfolditalia.it

Welcome to the family..., presentazione...

« Older   Newer »
  Share  
Evy95
icon1  view post Posted on 3/12/2012, 13:24




Come ti chiami? Sara, ma mi chiamano Evy per un piccolo episodio di quando ero piccola e mi è rimasto sulla pelle.
Quanti anni hai? 17, 18 in aprile
Di dove sei? San Giorgio Piacentino in provincia di Piacenza, Emilia Romagna
Canzone preferita degli Avenged? eeh... ce ne sono tante... in assoluto So Far Away... e poi quasi tutte... diciamo che mi piacciono tutti gli album che hanno fatto, così riassumo un po' tutto xD
Cd preferito degli avenged? bhe tutti, ma quelli che ascolto di più sono Avenged Sevenfold, City of Evil e Nightmare
Come li hai conosciuti?? (Need For Speed,Guitar Hero,Amici,Ecc...) tramite il ragazzo della mia migliore amica... eravamo da lui per fare un compito insieme e lui ha messo i wont to see tonight... me ne sono innamorata subito <3
Con quale canzone li hai conosciuti?? i wont to see tonight parte 1
Li hai mai visti live??? i live sul pc ovvio che li ho visti... e appena faranno il tour europeo con tappa in italia il biglietto sarà mio *^*
Quali altri gruppi ascolti? tanti... Metallica, megadeth,green day, black sabbath, black label society, slayer, slash, guns'n roses, bon jovi, pinkly smooth, pantera, damageplan e molti altri...
Altro: altro che potrei dire di me... che vorrei imparare a suonare la chitarra, ma sono impedita... non ci riesco... in compenso so suonare il piano forte u.u

 
Top
Nýmeria
view post Posted on 3/12/2012, 15:22




Ciao Evy, benvenuta!!
 
Top
TheRevSullivan95
view post Posted on 3/12/2012, 15:25




Benvenuta Evy :)
 
Top
Jess:3
view post Posted on 3/12/2012, 16:53




Ciao e benvenuta!
Io sono Jessica!
Anche io so suonare il pianoforte :) E la chitarra la sto imparando a suonare in questo periodo...ormai da un anno, pensavo peggio, ci vuole solo un po' di impegno :)
 
Top
view post Posted on 3/12/2012, 17:15
Avatar

Sevenfoldist

Group:
Boss
Posts:
20,013

Status:


ciao
 
Web Contacts  Top
KiaraStrange:3
view post Posted on 3/12/2012, 17:43




benvenuta, sono Kiara (==
anche io sto cercando di imparare la chitarra ma è inutile senza un insegnante -.-"
 
Top
Capricorn‚
view post Posted on 3/12/2012, 17:50




welcome!
 
Top
view post Posted on 3/12/2012, 18:14
Avatar

Sevenfoldist

Group:
Sevenfoldist
Posts:
59,699

Status:


Benve
 
Web Contacts  Top
Evy95
view post Posted on 3/12/2012, 23:23




grazie a tutti per il benvenuto...
Jess:3 io ho un piccolo problemino... ho le mani piccole e quindi mi risulta difficile suonare bene la chitarra... ma trovo molto più facile il piano xD
 
Top
DyanDevil
view post Posted on 4/12/2012, 00:14




benvenuta! sono Tommy :lol:
(io suono, avere le mani piccole non è un deficit, anzi è più facile centrare i tasti giusti)
:lbc:
 
Top
_GeGe
view post Posted on 5/12/2012, 21:09




benvenuta Evy!
 
Top
10 replies since 3/12/2012, 13:24   55 views
  Share