Avenged Sevenfold Italia -  www.avengedsevenfolditalia.it

ciao, sono nuova :)

« Older   Newer »
  Share  
LizMatthew:3
view post Posted on 29/11/2012, 00:32




Ciao a tutti, mi chiamo Lilly e ho 15 anni. abito in una piccola odiosa cittadina in provincia di Vercelli nella regione Piemonte
solo oggi sfortunatamente ho scoperto che esiste un blog sui meravigliosi AX7 e allora mi sono subito iscritta. ma nemmeno cinque minuti che mi sono iscritta ho già commesso un errore, cioè di pubblicare commenti senza nemmeno essermi presentata, ma ora rimedio (scusatemi, ma sono ancora abbastanza disorientata)
Coomunque, la mia canzone preferita è Afterlife.. la prima volta che l'ho ascoltata è stato un 'amore a primo ascolto, veramente
anche perchè io sono molto più legata alle canzoni dei Avenged fatte quando Jimmy era ancora in vita.. non so, le trovo estremamente belle ( senza togliere niente a quelle che sono uscite dopo eh)
Gli Avenged li ho conosciuti per caso (PER FORTUNA) girovagando per internet.. avevo sentito in un video come sottofondo A Little Piece Of Heaven.. a primo impatto mi è piaciuta molto la canzone, e sono andata ad ascoltarla separatamente.. poi anche mi innamorai del video di A Little Piece of Heaven e da li poi iniziò tutto..
uno dei miei sogni nel cassetto ora come ora è di in contrarli, anche solo per pochi secondi perchè sono davvero i miei idoli.
solo con le loro canzoni mi sono riuscita ad emozionare profondamente.. Dear God, Fiction, Seize The Day, M.I.A e molte altre.. mi sono rimaste veramente nel cuore.
Oltre a loro ascolto altri gruppi come i Metallica, Pantera, Guns n Roses, Trivium, Slipknot, System of a Down..
hmm.. poi sono anche una musicista: suono da una settimana il basso (forse del basso non posso ancora definirmi musicista) e il clarinetto da 3 anni
l'ultimo non è un strumento rocker ma, mi piace suonarlo ed è una mia grande passione, come sicuramente poi lo diventerà il basso!
con questo finisco la mia presentazione, anche perchè non mi viene altro da scrivere..
spero vi faccia una buona impressione ;) tanti saluti

\m/
 
Top
Capricorn‚
view post Posted on 29/11/2012, 10:01




ti sposto la discussione nel giusto topic! benvenuta comunque!
 
Top
KiaraStrange:3
view post Posted on 29/11/2012, 18:25




benvenuta, io sono Kiara ((=
 
Top
view post Posted on 29/11/2012, 20:05
Avatar

Sevenfoldist

Group:
Boss
Posts:
20,013

Status:


ciao lilly.
solo una precisazione. non siamo avengers. i fan dei sevenfold son sempre stati sevenfoldist.
 
Web Contacts  Top
CristinaSuicide
view post Posted on 1/12/2012, 13:28




Avengersss sono quelli del bellissssssimo film u.u ahahhaha
Benvenuta! Piacere Cristina (:
 
Top
Nýmeria
view post Posted on 1/12/2012, 13:42




Benvenuta Lilly.
Finalmente qualcuno a cui piacciono i Trivium xD
 
Top
pink lady deathbat
view post Posted on 1/12/2012, 17:38




ciao,benvenuta :D io sono Laura
 
Top
6 replies since 29/11/2012, 00:32   29 views
  Share