Avenged Sevenfold Italia -  www.avengedsevenfolditalia.it

miao a todos

« Older   Newer »
  Share  
martinaherself
view post Posted on 25/11/2012, 19:39




Yo a tutti. Mi chiamo Martina, ho 15 anni e sono della provincia di Napoli. Ho conosciuto gli Avenged grazie ad un mio amico, gli sarò riconoscente per tutta la vita lol
Mi piacciono da un anno e qualche mese, chiamatemi pure bimbaminchia, non vi biasimo ahahaah
Ho due CD preferiti, Waking the Fallen e il Self-titled, e due canzoni preferite, Second Heartbeat e Brompton Cocktail :D
Li conosco forse dal 2007 (sì, da quando ero una piccola bambina di 9 anni e mezzo ye), per la loro collaborazione con i Good Charlotte; sfortunatamente nel 2007 ero ancora una fan di, tanto per dire qualcuno, Jonas Brothers o Hannah Montana (potete anche sfottermi, lo faccio anche da sola) :testata: , quindi ho iniziato ad ascoltare gli A7X solo nel lontaaano [mica tanto] 25 gennaio 2012, partendo dalla classica Bat Country a_a anche se l'album che mi piace di meno è proprio City of Evil, ma vabbè.
Le canzoni che mi piacciono di meno [diciamo che mi fanno quasi schifo (non so perché lo sto dicendo)] sono Carry On (pessima, pessima al massimo) e Welcome to The Family (che reputo una tamarrata assurda).
Sfortunatamente non li ho mai visti live, ovviamente [perché mi piacciono dal 2012 e nel 2012 non potevo di certo andare in Canada o a Bangkok per vederli (minchia, quanto mi dilungo)], ma ci andrò sicuramente appena ne fanno uno qui in Italia, a costo di arrivarci a piedi.
Il mio membro preferito è Brian, non perché UDDIU QNT È BLL CIOÈ OMAIGAD, ma perché è indubbiamente un ottimo chitarrista (ovviamente su questo forum la pensiamo tutti così, su, tipo, facebook gira tutto intorno alla sua bellezza, potete capirmi) e per una come me che suona la chitarra e che da Natale ha una strafottutissima Synyster Gates Custom, non può che essere un'ispirazione.
:syn2: sì, sbattiti un altro po', stvonzo.
Chi altro ascolto mmmmh.... I Pinkly Smooth(anche se han fatto solo 6 canzoni SÌ LO SO, MA IO STO ANCORA ASPETTANDO CHE BRIAN RILASCI QUALCHE ALTRA COSA YO), poi boh, HIM, Slash, un po' Dream Theater, pppppoi System of a Down, Good Charlotte, CKY, Soundgarden, Pantera, Lacuna Coil e qualche volta ci scappa pure Michael Bublé e Ben L'Oncle Soul lol


Niente, concludo qui. Mi rendo conto di aver scritto forse troppo, chiedo venia.
Sappiate che stimo tutti su questo forum :billie:


Martina :bye1:

Edited by martinaherself - 29/3/2013, 13:59
 
Top
Jess:3
view post Posted on 25/11/2012, 19:43




Hei benvenuta! Io sono Jessica, piacere :)

Wuu, Brian è veramente un genio con la sua chitarra in mano.
 
Top
Capricorn‚
view post Posted on 25/11/2012, 19:51




welcome martina. che bella presentazione, brava!

me Giulia (:
 
Top
martinaherself
view post Posted on 25/11/2012, 19:55




Ciao Jessica, grazie hehe :D

Ciao Giulia, grazie (again lol), mi fa piacere ti sia piaciuta :pazz:
 
Top
Nýmeria
view post Posted on 25/11/2012, 20:45




Benvenuta Martina, bella presentazione mi è scappata anche un paio di volte una risatina xD.
Anche io vengo dalla terronia :3
 
Top
zilyahh
view post Posted on 25/11/2012, 21:35




:hi:

No ma oddio la tua presentazione mi ha fatto lollare un sacco HAHAHAHA

Piacere, io sono Elisa :D

 
Top
martinaherself
view post Posted on 25/11/2012, 22:12




AI LOV IU BOTH :lovlov:

Ahahahahahah, grazie mille ragazze!
 
Top
» Gunslinger
view post Posted on 25/11/2012, 22:58




So troppo stanco per leggere tutto quindi ti dico Uelcam sulla fiducia :lol:
 
Top
KiaraStrange:3
view post Posted on 26/11/2012, 19:03




benvenutaaa :)
 
Top
view post Posted on 26/11/2012, 20:02
Avatar

Sevenfoldist

Group:
Boss
Posts:
20,013

Status:


CITAZIONE
Ho due CD preferiti, Waking the Fallen e il Self-titled, e due canzoni preferite, Second Heartbeat e Brompton Cocktail

anime gemelle oh.
benvenuta
 
Web Contacts  Top
martinaherself
view post Posted on 26/11/2012, 20:10




Grazie mille a tutti lol
Uoh, Giada, piacciono anche a te? Mi fa piacere :DD
 
Top
view post Posted on 26/11/2012, 20:17
Avatar

Sevenfoldist

Group:
Boss
Posts:
20,013

Status:


stessi cd e stesse canzoni
 
Web Contacts  Top
Capricorn‚
view post Posted on 26/11/2012, 20:18




per me valgono solo i cd, argh.
 
Top
martinaherself
view post Posted on 26/11/2012, 20:25




Mi fa piacere, Giada, veramente! d'altronde leggo sempre i tuoi tweet e i tuoi commenti sulla pagina di facebook e sei una delle persone che stimo di più hehe quindi sapere che ci piacciono le stesse canzoni mi rende felice lol

Giulia, eh vabbè, restano comunque la perfezione fatta ad album :D quindi non fa niente ahahahah
 
Top
Capricorn‚
view post Posted on 26/11/2012, 20:27




ma ci mancherebbe u_ù

btw, vorresti dire che non stimi noi altri? Questa me la segno ç___ç LOL scherzo (:
 
Top
18 replies since 25/11/2012, 19:39   112 views
  Share