Avenged Sevenfold Italia -  www.avengedsevenfolditalia.it

new entry..ciao a tutti

« Older   Newer »
  Share  
Mans_Shadows
view post Posted on 22/11/2012, 20:28




Di nuovo ciao a tutti e buonasera. Mi chiamo Manuel anche se però tutti mi chiamano "Mans"...non so il perchè il nome è venuto fuori a caso però alla fine mi ci sono abituato e lo preferisco a Manuel, comunque ho 21 anni vengo da un paese in provincia di Ravenna...inutile dire paesello pieno di fighetti che ho odiato fin dai tempi delle medie e per via del quale ho cominciato a spostarmi di città in città nel tentativo di trovare persone con cui parlare di musica, che di sti tempi non è facile.
Dunque di canzoni degli a7x devo dire che come a molti penso piaccion tutte...ma una preferita che mi rimane sempre in mente è i won't see you tonight pt.1, un po per il periodo in cui la ascoltavo ogni secondo un po anche per le occasioni e i ricordi che mi ha lasciato assieme a warmess on the soul.
Cd preferito rimane comunque Waking The Fallen perchè per me è uno dei più carichi come sound e come testi...poi scommetto che riceverò qualche insulto per quello che ho scritto xD ma vabè dai :)
Li ho conosciuti alle superiori mi pare in prima quindi 6/7 anni fa tramite un video nel pc di un mio compagno di classe e me lo ricordo come se fosse ieri proprio...era unholy confession nel live del warped tour del 2004...mamma ho ancora i brividi come la prima volta che l'ho guardato se ci penso eheh..e mi viene male a pensare che non sono riuscito ancora a vederli dal vivo...sempre per un fatto di soldi o che ero semplicemente da solo...ma ora son più determinato che mai. LI VOGLIO VEDERE assolutamente...e spero che verranno di nuovo...lo spero tanto.
Altri gruppi che sento sempre sono Queen,Iron Maiden,led Zeppelin,Motley Crue e diciamo tutto il genere hard rock e old rock come Dire Straits Def leppard e via dicendo :) ma anche generi più spinti vocalmente mi allettano sempre dai ^^
E niente spero di non essere stato noioso e ciao :P
 
Top
ShadowsM.
view post Posted on 22/11/2012, 20:40




Benvenuto :D Io sono Silvia!
 
Top
Mans_Shadows
view post Posted on 22/11/2012, 20:49




grazie e piacere :)
 
Top
Capricorn‚
view post Posted on 22/11/2012, 21:16




oh, ma che bella presentazione, wow.

CITAZIONE
Cd preferito rimane comunque Waking The Fallen perchè per me è uno dei più carichi come sound e come testi...poi scommetto che riceverò qualche insulto per quello che ho scritto xD ma vabè dai :)

insulti? macchè, di questi tempi con una risposta così merita la santificazione immediata!

welcome, me Giulia ;)
 
Top
view post Posted on 22/11/2012, 21:22
Avatar

Sevenfoldist

Group:
Boss
Posts:
20,013

Status:


salveeee
 
Web Contacts  Top
view post Posted on 22/11/2012, 21:25
Avatar

Sevenfoldist

Group:
Sevenfoldist
Posts:
59,699

Status:


Ciao :sisi:
 
Web Contacts  Top
Nýmeria
view post Posted on 22/11/2012, 21:32




Bella presentazione :)
Benvenuto Mans!
 
Top
Mans_Shadows
view post Posted on 22/11/2012, 21:43




grazie a tutti :)))

grazie Giulia...ma appunto di sti tempi pensavo che magari venivo assalito per la mia affermazione del cd...ma son molto contento che non sia così dai
 
Top
zilyahh
view post Posted on 22/11/2012, 21:46




Ciao! Io sono Elisa, piacere c:
Bella presentazione :D
 
Top
KiaraStrange:3
view post Posted on 23/11/2012, 17:47




ciao e benvenuto (= io sono kiara!
 
Top
CristinaSuicide
view post Posted on 23/11/2012, 18:02




Wow, che presentazione lunga u.u piacere Cristina :)
 
Top
» Gunslinger
view post Posted on 23/11/2012, 22:43




Ho come la strana sensazione di conoscerti già da un po' anche perchè Manuel soprannominati Mans non penso ce ne siano molti in Italia.

Comunque sia Uelcam
 
Top
Jess:3
view post Posted on 25/11/2012, 19:20




Hei! Io sono Jessica, benvenuto :)
 
Top
Mans_Shadows
view post Posted on 25/11/2012, 22:12




CITAZIONE (» Gunslinger @ 23/11/2012, 22:43) 
Ho come la strana sensazione di conoscerti già da un po' anche perchè Manuel soprannominati Mans non penso ce ne siano molti in Italia.

Comunque sia Uelcam

Ma davvero? Ma di dove sei?
 
Top
» Gunslinger
view post Posted on 25/11/2012, 22:59




CITAZIONE (Mans_Shadows @ 25/11/2012, 22:12) 
CITAZIONE (» Gunslinger @ 23/11/2012, 22:43) 
Ho come la strana sensazione di conoscerti già da un po' anche perchè Manuel soprannominati Mans non penso ce ne siano molti in Italia.

Comunque sia Uelcam

Ma davvero? Ma di dove sei?

Lecce siti
 
Top
15 replies since 22/11/2012, 20:28   90 views
  Share