Avenged Sevenfold Italia -  www.avengedsevenfolditalia.it

Perchè ti piacciono gli A7X?

« Older   Newer »
  Share  
DyanDevil
view post Posted on 29/10/2012, 15:21




se è già stata fatta una discussione simile, chiedo scusa: io non l' ho trovata...

oggi un amico mi chiede "perche ascolti di Avenged?"
Sulle prime mi è sembrata una domanda banale, ma dopo un po' ho capito che la risposta non era così facile.
Voi che mi dite?
:a7x-1:
 
Top
Beaa
view post Posted on 30/10/2012, 18:36




perchè mi suscitano profonde emozioni, visto che le loro canzoni mi hanno aiutato più di una volta a superare momenti difficili.
 
Top
ShadowsM.
view post Posted on 30/10/2012, 19:08




Perché quando li ascolto mi isolo dal mondo, sento la loro musica pulsare in ogni parte del mio corpo! Mi prende tantissimo e per me è un grande sfogo... a volte ascoltandoli mi viene da spaccare tutto, altre volte scoppio in un pianto isterico, pieno di urla... altre invece mi fanno sorridere! E' sempre il momento giusto per ascoltarli... I loro testi sono molto profondi e incisivi, mi ci immergo con tutta me stessa!
Penso che il giorno in cui ho acceso la televisione e ho sentito per la prima volta So far Away (circa 2 anni fa) sia stato un giorno molto importante per quello che mi ha portato a fare successivamente... mi ha cambiato tanto...è stata una grande fortuna per me conoscerli!
Forse mi sono dilungata troppo D: Sembra una dichiarazione d'amore!
Scusatemi!
 
Top
pink lady deathbat
view post Posted on 30/10/2012, 19:25




mi piacciono le loro canzoni e li vedo coerenti e sinceri nel loro modo di essere,sono forti e non cambieranno mai :) .
 
Top
{__ Helena Way.
view post Posted on 4/12/2012, 18:47




E' semplice: ascoltando le loro canzoni provo sempre delle forti emozioni, ed è da tanto che non mi emoziono più...
 
Top
syn98
view post Posted on 4/1/2013, 18:21




Perchè sono dei gran compositori, ma anche per il virtuosismo di synyster gates!
 
Top
view post Posted on 4/1/2013, 19:46
Avatar

Sevenfoldist

Group:
Boss
Posts:
20,013

Status:


Trovami un'altra band che sia anche solo lontanamente simile a loro in quanto a sound. Puoi guardare tutto il campo metalcore e quello metal, non trovi qualcuno che passi dal metal al quasi pop rock (alpoh style). Non è da poco.
Senza tralasciare l'inventiva e la composizione dei testi che son qualcosa di spettacolare.
 
Web Contacts  Top
Capricorn‚
view post Posted on 4/1/2013, 19:58




Uh, rispondo pure io.

A me piacciono perché sono unici. Come ha detto Giada, sono versatili, e riescono sempre a rimanere straordinari in ogni cosa che fanno. E poi, non certo in secondo piano al sound, c'è ciò che riescono a trasmettere.
Sono una delle poche band che ancora è sul palco perché ci crede, e la loro 'fede' in quello che fanno, passa anche attraverso le canzoni e arriva a noi, e non c'è una cosa più bella del sentire che la passione che tu hai per loro, ce l'hanno anche loro per te.
 
Top
SoDehumanized
view post Posted on 4/1/2013, 21:06




Quando ascolti le loro canzoni non puoi fare a meno di pensare a quanto amore e passione ci mettono in quello che fanno. L'attenzione al dettaglio, uno strumento insolito (come per esempio la chitarra hawaiiana che usano in Dear God), orchestre, cori. Riescono a incastrare perfettamente le cose assieme, senza risultare pero' solo un ammasso di suoni senza ne' arte ne' parte. L'armonia che c'e fra di loro e le loro canzoni e' la cosa che mi ha colpito piu' di tutto in assoluto.
Per non parlare del loro stile che mi fa impazzire.
 
Top
_getsridthepain
view post Posted on 9/1/2013, 22:42




Mh. Mi piacciono perché mi piacciono (scusate il gioco di parole) più live che in studio, spesso. Mi è capitato solamente con i Green Day, band che mi ha segnato l'infanzia e l'adolescenza insieme, appunto, ai Sevenfold. Credo sia una cosa veramente importante essere credibili in un live, ho assistito a concerto di band che live non hanno saputo intrattenere un minimo il pubblico e a livello di performance sono state carentissime. Le emozioni, sì, ma quelle penso siano legate alle parole, alle situazione. Forse più che darmi emozioni, mi tengono compagnia, non mi sento sola quando li ascolto. Ed è importante questo per me. Li ascolto per questo.
 
Top
TheRevSullivan95
view post Posted on 6/4/2013, 15:36




Allora le loro canzoni sono meravigliose,trasmettono molte emozioni e poi i vari membri,oltre a essere molto divertenti e fighi u.u xD ,sono molto bravi..Faccio un esempio:trovare qualcuno tipo Synyster Gates,con un modo di suonare la chitarra come lui e' impossibile òwò
,fare gli assoli come lui ecc.
Ma guardando i loro video ( canzoni e..cazzate insomma dove mostrano il loro lato divertente e il live di LBC ) leggendo le varie biografie e testi sono rimasta affascinata da loro òwò cosa che non mi era mai successa xD ( nemmeno quando ho iniziato a informarmi di piu' su Michael Jackson D: ) e poi la giovanissima eta' in cui hanno iniziato a suonare..
E poi la loro musica per me e' una fonte d'ispirazione per quando disegno..

Sono semplicemente..fantastici! :'3
 
Top
Quenya
view post Posted on 28/5/2013, 14:01




Aaah mi piacciono perché... Perché sono fantastici, ecco! Non sono come quelle band che compongono UNA canzone di successo e finisce lì. Quando ascolti i loro Cd, beh, hanno una canzone più bella dell'altra. La melodia, il testo, il significato. Tutto è perfetto. E poi, da non sottovalutare: sono anche tremendamente fighi. Oh.
 
Top
DyanDevil
view post Posted on 2/6/2013, 19:50




CITAZIONE (Quenya @ 28/5/2013, 15:01) 
E poi, da non sottovalutare: sono anche tremendamente fighi. Oh.

quest' ultima affermazione lo lascio a voi bellissime ragazze :B):

verissimo. hanno una discografia fenomenale, con pezzi quasi tutti diversi ma tutti bellissimi.
io apprezzo molto che, nonostante il loro genere non siano impuntati esclusivamente in brani duri "tutto urli e niente ritmo"
molte band dopo aver visto il successo ottenuto con uno stile di canzone si impunta esclusivamente su di esso e a lungo andare secondo me diventa enormemente noiosa (esempio SuicideSilence (mi scuso coi fan))
invece i nosti cari Avenged fanno pezzi molto diversi tra loro (NBKiller, seize the day, fiction, Tonight the world dies, won't see you tonight, blinded in chains, save me...............................
secondo me la loro fantasia è d apprezzare :gia:
 
Top
Quenya
view post Posted on 2/6/2013, 23:36




CITAZIONE (DyanDevil @ 2/6/2013, 20:50) 
quest' ultima affermazione lo lascio a voi bellissime ragazze :B):

Non ammetti che sono anche fighi? -_- ahahah

:lbc:
 
Top
view post Posted on 3/6/2013, 00:42
Avatar

Sevenfoldist

Group:
Boss
Posts:
20,013

Status:


Non lo ritengo uno dei motivi per una band può piacere.
Posso trovare carino uno dei one direction, ma non per questo la sua band diventa ascoltabile... per dire.
 
Web Contacts  Top
28 replies since 29/10/2012, 15:21   325 views
  Share