Avenged Sevenfold Italia -  www.avengedsevenfolditalia.it

Happy 6° b.day A7X Italia

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 21/8/2012, 16:26
Avatar

Sevenfoldist

Group:
Boss
Posts:
20,013

Status:


Ci siamo. Oggi sono 6.
Fare un discorso generico non rende quasi mai l'idea.. specie perchè siamo così tante persone dietro uno schermo a mandare avanti la baracca che era giusto ognuno potesse dire la sua.

Clarissa:
Wow...6 anni! Mi vien difficile crederci. In tutti questi anni ne abbiamo veramente passate di tutti i colori. Abbiamo fatto un sacco di trasferte, conosciuto un sacco di fan, anche stranieri e cambiato periodicamente gli staffer. si perché molti hanno perso la passione, altri sono rimasti delusi e in pochi sono rimasti a dare una mano a me e a Giada. Eh si Giada...con questo nome dico tutto.
Senza di lei l'A7X ITALIA sarebbe semi morto. Non solo perché è sempre stata costante ed attiva ma perché è stata un' Admin con la A maiuscola. Ha perfettamente rappresentato la mia filosofia di un'Admin che va al di là del semplice postare notizie.
Grazie a lei molti fan si sono appassionati, altri hanno vinto dei gadget, altri ancora sono andati in trasferta grazie a lei. Insomma...se il forum è ordinato e speciale è anche grazie a lei.
Ci sono invece persone come Bets, Francesco, Lenny etc che nonostante gli impegni cercano di dare comunque il loro contributo...Poi ci sono gli staffer o ex staffer come Giulia, Anita, Nomi e Capricorn che con entusiasmo hanno abbracciato il nuovo incarico, oppure 2 storici staffer come Gino ed Eliana...Altri nomi come Light, Andrea e Davide continuano ad essere per noi cari perché sono persone amiche e non solo utenti.
Si perché a volte nascono delle amicizie che continuano nonostante l'assenza dal forum.
Poi beh, ci siete voi fan degli a7x che continuate a crescere nel mondo, ma anche sul nostro facebook. Questo GRAZIE va anche a voi! Un grazie infine a tutti quelli che in 6 anni si sono susseguiti come utenti e staffer nell'a7xitalia. Alcuni di loro hanno dato la possibilità alla community di avere un sito, di avere dei profili come la Vengenz Italia, la Syn Gates Clothing Italia etc.
Beba


Giada:
Non è facile come sembra. Sei anni, per me quasi 5, e si sentono.
Non è così semplice come sembra agli occhi di chi guarda da fuori.
Non è cosi semplice come aprire una pagina bianca e scrivere quel che passa per la testa.
Una band è un grande marchingegno che gira, e per farlo ha bisogno che tante parti funzionino. entrare a farlo girare vuol dire capire e trovare le altre parti, saperci collaborare. In questo caso vuol dire anche sacrificio. Perchè le notizie escono a tutte le ore, spesso di notte. Perchè non sono mai in italiano e a volte sono mal comprensibili per una persona che era già con il cuscino in mano. Ma non è tradurre il problema. il problema arriva quando le persone non capiscono i tuoi sacrifici e prendono il tuo lavoro spacciandolo per loro senza chiedere nemmeno permesso.
Ci sono le persone che criticano il tuo lavoro, quel lavoro che tu fai gratuitamente e forse, in fondo, Non sai neanche perchè lo fai visto che, dal momento che tu leggi tale notizia e la capisci, TU sai. Eppure vuoi condividere. Forse è questo il senso di una community, condividere.
Quando sono arrivata 5 anni fa tutti condividevano, io condividevo. Poi però non è come nel mulino bianco e le persone cattive spesso mi spengono la fiamma. Ma è solo per poco. Per me come per i miei colleghi. Noi abbiamo una fiamma che brucia, si affievolisce e riprende ancora più forte. È per questo che siamo qui da 6 anni.
È per questo che abbiamo la piena fiducia di band e management.
È per questo che gli organizzatori si fidano del nostro potenziale e si lasciano aiutare.
È per questo che alcuni di voi hanno avuto accesso gratuito ai concerti.
È per questo che alcuni di voi hanno avuto premi, cose uscite direttamente dalla penna della band.
perchè tutti siamo le parti di un grande meccanismo che gira e collabora in tante parti diverse, anche geografiche, e fanno funzionare al meglio il lavoro di 5 ragazzi anche qui.
Tutti possono aprire un foglio bianco e scrivere qualcosa sulla band.
Ma farlo adesso che è tutto già in luce è facile.
Beba e Flavia, Lenny, Luca, Francesco, Sara, Marica, Katia, Elisa, Davide, Gino, Bets, Andrea, Light, Daniela e cristo, potrei andare avanti per altre 10 righe di nomi.. quelle.. quelle sono le persone che si sono sporcate le mani da 6 anni a questa parte perchè questa band in Italia avesse il giusto spazio che si merita. E poi ci sono tutte quelle persone che vanno aldilà dell'apparenza di autorità e stronzaggine che circonda gente come me o gli altri che gestiscono la pagina.
Son quelle persone che capiscono, alla fine, che c'è molta stanchezza nel far girare tutti gli ingranaggi piccoli, quelli in proprio perchè poi il grande macchinario funzioni senza intoppi.
E non è mai rose e fiori, ci sono le discussioni interne, ci sono le persone e le loro opinioni, ci sono le incomprensioni, ci sono le persone complicate e permalose come me.
Ci sono amicizie, ci sono antipatie e ci sono amicizie molto strette che vanno oltre "il lavoro" che facciamo per la band, c'è un intero mondo che rende amplificato tutto quello che c'è quello che voi vedete come una pagina, un forum e qualche sito.
Quella che è passione e quindi in fin dei conti è una cosa "piccola" nell'immensità che è la vita, fa girare costellazioni intere di cose.
Ogni anno non posso che ringraziare chi ancora ci sta nel mezzo insieme me.
Come devo ammettere che ogni anno si fa sempre più difficile e stancante. Perchè lo è.
Ci sono tante cose e le cose richiedono tempo. Che sia postare una notizia fino a cercare i video della data della sera precedente. Che sia decidere qualcosa per animare la pagina a chiarire un malinteso con un membro dello staff che ha proposto qualcosa che si è visto bocciare. C'è un intero mondo di piccole cose. E poi ci siete voi.. alcuni di voi sono meravigliosi, dico sul serio. Postate, siete curiosi, attivi, attenti. Altri hanno il culo peso anche per aprire un wordpress e cercare "tour 2013" nelle chiavi di ricerca. E noi dobbiamo ripetere ogni giorno le stesse cose.
Quelle stesse cose che abbiamo scritto per voi precedentemente.
E poi si perde la pazienza e si diventa stanchi.
E io sono stanca e poi divento una stronza con tutti voi.
E' per questo che ho bisogno di loro. Anita, Giulia, Naomi, Clarissa, Gino.. perchè loro sanno fermarmi, farmi fare un respiro e rimoderare i termini.
E' una canoa in cui tutti devono remare. Qualcuno non ce la fa e va via, altri arrivano e han voglia di provare. La canoa continua ad andare.
E oggi la canoa, che in realtà poi è una community che si sbatte per 5, anzi 6 persone + crew e persone annesse, compie 6 anni di lavoro e sacrifici. La canoa è sempre grande e c'è sempre posto per chiunque sappia accettare che chi c'è dietro è umano e ha un mondo intorno, complicato come quello di tanti.
Siete tutti benvenuti sopra. Buon compleanno lavoro di gruppo, buon compleanno A7X Italia.
Giada


Lenny:
Sono approdata sul forum nel 2007 (If my memory serves me right), dopo uno spassionato e quasi bimbominchistico anno appresso ai 5 Huntingtoniani. Era praticamente la mia prima esperienza seria in un forum e posso dire che mi ha segnato nel profondo. Non solo perché non riesco più a frequentare altri forum, che mi sembrano sciatti, mal curati e pieni di gente vuota e senza passione; ma perché al meglio definisce il concetto di "community". In questi anni di permanenza ho conosciuto persone fantastiche che apprezzo molto, al di là della loro natura di fans di Sevenfold. Non si tratta solo di un mezzo per conoscere altri fans, ma per conoscere amici e crescere. Credo infatti che la mia esperienza sul forum, confrontandomi con gli altri, mi abbia fatto crescere sia come fan dei Sevenfold (rip
eto, partivo da un becero livello "Synyster Gates è strafigo!!11! quasi) sia come ascoltatrice musicale in generale. Il confronto è ottimo per la crescita e non c'è niente di meglio che un forum per farlo. Chiamare però forum questo sito è riduttivo. Per me è una vera e propria 'famigghia', con cui fare mangiate, minchiate notturne in Parco Sempione, concerti, meet e street team. Dopo i primi anni di permanenza più che quotidiana sul forum,a causa università, ho dovuto allentare la presa ed essere sempre meno presente. Ma qua giace il motivo per cui la chiamo famiglia: continuo a farne parte, anche se non in linea diretta, e a sentirmene parte. Insomma, alla Zacky's "If you are part of the A7X family it's forever".
Quindi è lecito un grasso GRAZIE e buon compleanno a questa famiglia Sevenfoldosa che ogni giorno si fa il mazzo quadro per noi fans e soprattutto grazie agli umani che stanno dietro allo schermo e la mandano avanti. Senza queste persone speciali sarebbe un triste e freddo fan club come tutti gli altri.



Alberto:
Il mio contributo per il sesto compleanno dell'a7x italia non vuole semplicemente essere un ringraziamento a tutti coloro che si sono sbattuti per far crescere la nostra comunità virtuale, ma vuol anche essere un riconoscimento sentito per un gruppo di persone in carne ed ossa, che pian piano si son trasformate in una vera e propria famiglia, con cui, per anni, quotidianamente, si è convissuto a distanza legati per un grande ed ambizioso impegno: essere i PRIMI ed UFFICIALI in Italia.
Mi sono unito all'a7x italia nel 2007, ho avuto la mia opportunità nel 2008 e via via ho cercato di dare una bella mano nelle sezioni in cui credevo di poter far bene.
Purtroppo ho avuto alti e bassi, tempi migliori e periodi in cui mi son perso, ma credo che il lavoro, seppur discontinuo, abbia dato una mano
alla crescita di questa comunità.
I ricordi sono i più disparati: dai semplici post sulle foto, alla riorganizzazione della sezione TOU o la Vengenz Italia, ai meet con alcuni membri dell'a7x italia ai concerti in UK per farci vedere dalla band ovunque!
L'esclamazione di Matt a Leeds vedendo il tricolore "Avenged Sevenfold Italia" "Oh' Italy representing here tonight" è stato un gran regaloper noi tutti dopo migliaia di km.
Grazie alle Admin, Staff tutto, per l'opportunità.
Speriamo che il nostro sesto compleanno insieme a Mod e fan vari ci porti a compierne 6661 di questi compleanni :D
yo, GiNo.


Giulia:
Sono arrivata nell'a7x italia dopo appena 11 mesi di conoscenza dei Sevenfold, l'anno scorso.
Sono in questa community dal novembre 2011, e dopo qualche mese passato a fare l'utente rompiballe, ho provato a lanciarmi nel'ardua selezione dei mod.
Sono caduta sul morbido, sapete? Impegno, voglia di fare un pizzico di pazzia mi hanno aperto le porte all'incontro di persone meravigliose, che nel forum, nel sito , e in ogni ramificazione dell'a7x italia (youtube, twitter, facebook) lasciano ogni giorno una parte di se. grazie quindi a Beba, Giada, Anita, Francesco, Eliana, Naomi, Lenny, Gino, Bets e chiunque contribuisca alla crescita di questo progetto. grazie ad ogni singola persona (e personalità) che ogni giorno regala piccoli sorrisi e grandi risate, che si lascia scoprire poco a poco, e amare sempre di piu.
Grazie a chi mi ha insegnato che ad essere me stessa non c'è nulla di sbagliato, (per poi pentirsene data la mia tendenza a scassare i cabbasisi lol). Grazie agli utenti affezionati, perche senza di loro non saremmo neanche qui a parlare, anzi scrivere.
And last but non least, happy birthday A7X Italia, e voi altri, ricordate che questi sono solo i primi sei anni, ci avrete fra i piedi per ancora taaanto tempo. Cheers!


Naomy:
Di certo non sono la persona più adatta per parlare dei sei anni dell'A7X Italia.
Dalla mia presentazione sul forum è passato giusto poco più di un anno.
Un anno che mi ha permesso di conoscere persone nuove che come me amano e vivono questa Band ogni giorno.
In questo piccolo e irrisorio lasso di tempo, ne abbiamo comunque viste di tutti i colori: dagli hacker ai bimbiminchia, dalle fangirl alle mamme-sevenfold... Non è sempre tutto facile. Ci sono state liti e discussioni più o meno accese, fastidi, incomprensioni... Ci sono persone con cui non si riesce a legare, altre con cui si arriva a sentirsi quasi tutti i giorni. Avere la possibilità di contribuire alla crescita di questa community è un onore. Grazie a Beba, senza la quale tutto questo non sarebbe qui. Grazie a Giada, che si sba
tte come dieci uomini per portare avanti forum, pagina facebook, wordpress e quant'altro. Grazie a Eliana, Francesco, Alberto, Lenny, Anita, Giulia e tutti gli altri ragazzi dello staff che danno una mano con tutti i mezzi a loro disposizione per tirare avanti. E grazie per avermi dato la possibilità di farne parte.
Più che ringraziarvi tutti, non so che fare.
Sono curiosissima di vedere cosa mi e ci riserva il futuro.
Stay tuned.
Buon compleanno, Avenged Sevenfold Italia. :)


Anita:
Dire due parole per questa ricorrenza speciale per me, è più difficile che scoprire la verità sui Massimi Sistemi del Mondo. E dato che io sono rinomatamente logorroica eviterò di impelagarmi in ciance che non finiscono mai e mi limiterò a quello che ritengo indispensabile.
Prima di tutto, come sempre quello che mi sento di dire è - grazie. -
Grazie alla band, senza la quale oggi non festeggeremmo il sesto compleanno di quello che è molto più di un fan club. Grazie al caso che mi ha trascinato un giorno per caso sul sito della community, quando ormai pensavo che queste cose non facessero più per me, e di cui adesso praticamente non riesco a fare a meno. Grazie a tutti coloro che qui ho trovato e conosciuto, che hanno creato e portato avanti con orgoglio e passione questo progetto, e sopra
tutto che mi hanno accolto e coinvolto. Si fa presto a parlare di famiglia, in questo fandom poi è così mainstream che quasi per principio mi rifiuto di nominarla il più delle volte, perchè diciamocelo, il concetto è oggettivamente splendido ma tra dirlo e esserlo davvero, ne passa. E la famiglia è prima di tutto un punto di riferimento, quello che in questo tempo passato come utente e poi in qualità di parte dello staff, è diventato per me l'Avenged Sevenfold Italia. Il mio unico rammarico è non esserci stata fin dall'inizio, perchè aver potuto trovare gente straordinaria come coloro che gestiscono questa community mi ha fatto ricredere e pensare che nel mondo ci sono davvero persone meravigliose, basta solo cercare un pò di più e non fermarsi alle apparenze, cosa che purtroppo molto spesso la gente fa senza problemi. Chi non c'è dentro, non può capire cosa significa, cosa si prova e cosa si fa. Qui si è sempre lavorato per la band e per i fans, ma molto spesso si dimentica che chi gestisce e ci mette il cuore, seriamente, e ci mette il suo tempo e anche un pò della sua vita, sono persone comuni, ragazzi e ragazze che si sbattono per un "amore" affine, senza prendere nulla in cambio. Ragazzi/e con una storia, una famiglia, una vita, dei sentimenti... e a loro va la mia stima e il mio affetto, sono veramente felice di averli conosciuti e di potere dire, ovviamente chi più chi meno, di ritenerli buoni amici. Buon compleanno e cento di questi giorni!!!



Francesco:

Ma avendo fatto 6 anni a settembre ci toccherà andare a scuola?
Stupidaggini da una certa ora a parte direi che questo "temino" è un modo semplice per ringraziare questa mia famiglia che da più di 4 anni mi sopporta,mi fa compagnia e mi rallegra anche nei momenti più bui e difficili.
In tanti mi hanno chiesto se fosse realmente possibile parlare di famiglia con persone che non si vedono essendo semplicemente dietro un pc.A queste persone,ed a tutte quelle che me lo chiederanno,risponderò sempre che è possibile in quanto non ci limitiamo alla sola vita da tastiera ma andiamo ben oltre visto che quando ci sono stati dei live,e si è avuta la possibilità,si è sempre andati,sia che fossero in Italia che fuori.Come se non bastasse almeno una volta l'anno,parlo per me,ci si ritrova per radere al suolo Milano (bisognerà cambiare prima o poi eh) e per farci notare in tutto il nostro essere....lascio a voi la scelta dell'aggettivo va.
E proprio come una vera famiglia siamo in continua espansione,non perchè ci accoppiamo e concepiamo sia chiaro,ma perchè accettiamo chiunque passi e si dimostri degno di farne parte,non facciamo discriminazioni di provenienza,colore,lunghezza di capelli e tribù.
Negli anni abbiamo condiviso di tutto e di più,sia in positivo che in negativo,ma siamo sempre rimasti attivi ad informare l'Italia su quanto succedesse a questi ragassuoli mettendoci sempre passione ed impegno affinchè questa community non facesse la brutta fine di tutte le altre.Quanto fatto in questi anni e quanto faremo nei prossimi sarà per tutti VOI perchè sappiamo che il nostro "lavoro" rende felice tanta gente e di conseguenza anche noi.In fondo si nasce per rendere felice se stessi attraverso gli altri (anvedi che ho detto oh).
I ringraziamenti da fare sarebbero troppi e rischierei di dilungarmi troppo e soprattutto di dimenticare qualcuno.Chi mi conosce sa che giornalmente ringrazio,magari non in modo diretto,chi devo.
Non sono bravo a fare discorsi,soprattutto non sono bravo a fare quelli seri,quindi direi che è il caso di finirla con le parole,o ci si commoziona troppo,e far partire la festa.
Quindi via con i trenini ed abbracciamoci forte e vogliamoci tanto bene perchè oggi è la nostra festa


Edited by » Gunslinger - 22/8/2012, 00:40
 
Web Contacts  Top
view post Posted on 22/8/2012, 00:01
Avatar

Sevenfoldist

Group:
Boss
Posts:
20,013

Status:


Bets:

sono approdata sul forum ormai due anni fa. ed è tempo passato talmente in fretta che pensavo fosse solo l'anno scorso =/
ne abbiamo passate tante insieme.
quando sono arrivata sul forum l'approccio non è stato facilissimo, col tempo ci si è conosciuti e si sono create belle e stabili amicizie per cui non ho che da essere grata.
non è sempre facile star dietro a una band, non sempre se ne condividono le scelte, ma quando hai qualcuno con cui discutere delle tue opinioni è tutta un'altra.
quello che mi ha regalato questa band, la "famigggghia", non penso lo potrò trovare da nessun altra parte.
dai meet&eat coi biscottini a spasso per milano, agli street team deliranti a 4, fino ai muffin e alle mutande spedite da una parte all'altra dell'italia (ebbene sì) e pure oltralpe ultimamente.... posso solo augurarmi che tutto questo possa andare avanti ancora moooolto a lungo.
so long family [<3]
 
Web Contacts  Top
Zachy89
view post Posted on 22/8/2012, 10:01




Antonio: potrei essere la persona più adatta o meno adatta a parlare su questo forum. La più adatta essendo uno degli utenti più anziani al livello di iscrizione ( settembre 2006 e citato nella descrizione del sito internet) , la meno adatta poichè tanti fattori non mi permettono di seguire il forum sempre, ma nonostante tutto, quando posso,il mio segno lo lascio. Sono passati tanti anni, sono già 6 direi!, è passato tutto così in fretta e ne è passata di acqua sotto i ponti!,ricordo ancora quando il forum era su un altro dominio,e quando lo si spostò si ebbe il timore di un "insuccesso".Ma ora tutto è cambiato, ed è grazie soprattutto a noi se siamo dove siamo ora!. Quindi facciamoci un applauso sincero e pensiamo che ogni commento ed ogni decisione che prendiamo qui non è altro che per passione e amore per gli Avenged.
Lunga vita ad A7X Italia.
 
Top
view post Posted on 22/8/2012, 10:13
Avatar

Sevenfoldist

Group:
Boss
Posts:
20,013

Status:


<3
 
Web Contacts  Top
pink lady deathbat
view post Posted on 22/8/2012, 14:33




io mi sono iscritta da pochissimo su questo forum e devo dire che ogni volta che vi accedo mi vengono delle fortissime emozioni.Io voglio dirvi grazie dal profondo del cuore:grazie per ogni volta che mi avete aiutata,grazie per ogni volta che siete stati anche severi se necessario,grazie per essere sempre sinceri e diretti,grazie per il calore e la passione che dimostrate ogni giorno.Siete fantastici :missu:
 
Top
CristinaSuicide
view post Posted on 22/8/2012, 14:54




Cristina: Bhe, ormai sono iscritta a questo forum da 8 mesi e 11 giorni (si ho contato per bene ahaha) e bhe che posso dire, sinceramente nella mente ho un sacco di cose da dire ma poi quando devo scrivere qualcosa spariscono sempre cwc
Di sicuro dico che questo forum è stupendo e davvero son contenta di essere entrata a farne parte. Ringrazio i moderatori, gli admin e tutti quelli che mi sopportano tutt'ora. Spero davvero di incontrarvi un giorno.
Grazie a tutti voi e di nuovo BUON COMPLEANNO AVENGED SEVENFOLD ITALIA e Giada <3
:deathbat:

Edited by CristinaSuicide - 22/8/2012, 16:25
 
Top
Nýmeria
view post Posted on 22/8/2012, 15:09




Federica: Sto cercando di scrivere qualcosa che possa minimamente descrivere tutto il casino di emozioni che ho nella testa in questo momento.. ma non ci riesco, perchè alcune emozioni sono davvero indescrivibili..
Sono su questo forum da più di 3 anni, ho cambiato molte volte account..
Ho visto (in parte) il forum crescere ed espandersi, anche se non sono stata molto presente il tempo è passato davvero in fretta..
Non posso dire altro che: Auguri Avenged Sevenfold Italia.. e un Grazie a chi ha permesso che tutto ciò fosse realtà.. Beba, Giada..e tutti gli altri..
Siamo LA FAMIGLIA più bella di tutte ù_ù

Always and.. foREVer <3
 
Top
view post Posted on 22/8/2012, 17:05
Avatar

Sevenfoldist

Group:
Boss
Posts:
20,013

Status:


Merci
 
Web Contacts  Top
7 replies since 21/8/2012, 16:26   143 views
  Share