Avenged Sevenfold Italia -  www.avengedsevenfolditalia.it

la fine dell'era NIGHTMARE

« Older   Newer »
  Share  
´claire
view post Posted on 26/6/2012, 16:45




CITAZIONE (Frankie Monster @ 26/6/2012, 13:46) 
CITAZIONE (bets @ 25/6/2012, 23:01) 
enhorabuena, come dicono in spagna.
era la cosa migliore da farsi ed era da farsi già tanto tempo fa.

^

 
Top
view post Posted on 27/6/2012, 01:16
Avatar

Sevenfoldist

Group:
Sevenfoldist
Posts:
59,699

Status:


Era ora che finissero sto tour :/ son due anni che fan stesse canzoni, stessi discorsi, stesse interviste, spesso negli stessi paesi, basta, cazzo basta

Per me Arin andrebbe bene, in fondo mi basta che non torni "lui"
 
Web Contacts  Top
view post Posted on 27/6/2012, 01:19
Avatar

Sevenfoldist

Group:
Boss
Posts:
20,013

Status:


CITAZIONE
Per me Arin andrebbe bene, in fondo mi basta che non torni "lui"

eternal love per te.
 
Web Contacts  Top
BebaClary
view post Posted on 27/6/2012, 10:03




quell oche mi chiedo è: con l'era nightmare finirà anche l'era a7x?nel senso che dopo nessuno se li cagherà +?
 
Top
ygheiz
view post Posted on 27/6/2012, 10:24




Oh dio, spero vivamente di no..
No, sarebbe impossibile. Non è così facile 'lasciarli nel dimenticatoio'.. o.o
 
Top
Capricorn‚
view post Posted on 27/6/2012, 10:55




No Beba, non credo. O almeno, spero che se questo succederà sarà un fenomeno riservato a campi di gente ristretta. Non possiamo pretendere che gli avenged piacciano sempre e a tutti, quindi probabilmente qualche ragazzina li lascerà perdere perché non sanano più nella sua crisi ormonale, o qualcuno come Davide li lascerà essendo consapevole di non amarli più, ma io come tanti altri saremo ancora qua per loro.
 
Top
view post Posted on 27/6/2012, 12:01
Avatar

Sevenfoldist

Group:
Sevenfoldist
Posts:
59,699

Status:


Be, io immagino che i fan dell'ultimo minuto si troveranno ben presto un'altra band fighixima da idolatrare, se non l'hanno già fatto, ma comunque quelli che li seguivan prima, e quelli che han iniziato a seguirli negli ultimi anni per motivi che non riguardano la figheria contineranno a ricordarli ed aspettare novità :sisi: o almeno buona parte di loro
 
Web Contacts  Top
view post Posted on 27/6/2012, 12:54
Avatar

I'm addicted and I just can't get enough.

Group:
Crew
Posts:
2,780
Location:
Somewhere between heaven and hell

Status:


Se ci sbarazziamo dei bbm è solo una nota positiva. Questo deve essere preso come un nuovo inizio qualunque cosa porti, è solo la fine di un ciclo. Nel periodo di silenzio ne perderemo tanti che si ricorderanno di amarli quando e se torneranno con qualcosa che tiri gentaccia, consideriamo pure che gran parte li ascolta solo perchè per loro sono dei bei ragazzi e troveranno qualcun'altro su cui sbavare e dai idolatrare, hanno lasciato fans che si dicevano seri, che sembravano seri, non mi meraviglierei di niente. I fedeli ci saranno e staranno qua ad aspettare.
Non c'è sempre da pensare negativo ragazzi. E' finita l'era nightmare, scrolliamoci un po' di angoscia di dosso e speriamo in bene. Speriamo sopratutto che si riprendano e che facciano delle scelte oculate, per loro prima di tutto, qualunque cosa comporti.
 
Top
view post Posted on 27/6/2012, 13:21
Avatar

Sevenfoldist

Group:
Boss
Posts:
20,013

Status:


CITAZIONE (°Meister Vengiansss° @ 27/6/2012, 13:54) 
Se ci sbarazziamo dei bbm è solo una nota positiva. Questo deve essere preso come un nuovo inizio qualunque cosa porti, è solo la fine di un ciclo. Nel periodo di silenzio ne perderemo tanti che si ricorderanno di amarli quando e se torneranno con qualcosa che tiri gentaccia, consideriamo pure che gran parte li ascolta solo perchè per loro sono dei bei ragazzi e troveranno qualcun'altro su cui sbavare e dai idolatrare, hanno lasciato fans che si dicevano seri, che sembravano seri, non mi meraviglierei di niente. I fedeli ci saranno e staranno qua ad aspettare.
Non c'è sempre da pensare negativo ragazzi. E' finita l'era nightmare, scrolliamoci un po' di angoscia di dosso e speriamo in bene. Speriamo sopratutto che si riprendano e che facciano delle scelte oculate, per loro prima di tutto, qualunque cosa comporti.

appunto!
speriamo che i fan non seri ne approfittino per scollarsi. almeno si torna POCHI ma buoni.
 
Web Contacts  Top
ygheiz
view post Posted on 27/6/2012, 14:38




CITAZIONE (°Meister Vengiansss° @ 27/6/2012, 13:54) 
Se ci sbarazziamo dei bbm è solo una nota positiva. Questo deve essere preso come un nuovo inizio qualunque cosa porti, è solo la fine di un ciclo. Nel periodo di silenzio ne perderemo tanti che si ricorderanno di amarli quando e se torneranno con qualcosa che tiri gentaccia, consideriamo pure che gran parte li ascolta solo perchè per loro sono dei bei ragazzi e troveranno qualcun'altro su cui sbavare e dai idolatrare, hanno lasciato fans che si dicevano seri, che sembravano seri, non mi meraviglierei di niente. I fedeli ci saranno e staranno qua ad aspettare.
Non c'è sempre da pensare negativo ragazzi. E' finita l'era nightmare, scrolliamoci un po' di angoscia di dosso e speriamo in bene. Speriamo sopratutto che si riprendano e che facciano delle scelte oculate, per loro prima di tutto, qualunque cosa comporti.

Concordo su ogni parola....
Fate passare 4,5,6 mesi e vedrete che tante bbm smetteranno di sbavarci dietro.
 
Top
Capricorn‚
view post Posted on 27/6/2012, 14:57




CITAZIONE (°Meister Vengiansss° @ 27/6/2012, 13:54) 
Se ci sbarazziamo dei bbm è solo una nota positiva. Questo deve essere preso come un nuovo inizio qualunque cosa porti, è solo la fine di un ciclo. Nel periodo di silenzio ne perderemo tanti che si ricorderanno di amarli quando e se torneranno con qualcosa che tiri gentaccia, consideriamo pure che gran parte li ascolta solo perchè per loro sono dei bei ragazzi e troveranno qualcun'altro su cui sbavare e dai idolatrare, hanno lasciato fans che si dicevano seri, che sembravano seri, non mi meraviglierei di niente. I fedeli ci saranno e staranno qua ad aspettare.
Non c'è sempre da pensare negativo ragazzi. E' finita l'era nightmare, scrolliamoci un po' di angoscia di dosso e speriamo in bene. Speriamo sopratutto che si riprendano e che facciano delle scelte oculate, per loro prima di tutto, qualunque cosa comporti.

poi la gente si chiede ancora perché voglio sposarla questa donna u_ù

as I said, moltissimi li lasceranno, non possiamo pretendere che piacciano sempre. Speriamo che questo fandom si riprenda, perché secondo me nell'ultimo periodo (parlo di 2, 3 mesi) ha accolto talmente tanti cani e porci che ho perso il conto. Speriamo che la fine di questo ciclo porti una ventata di novità e serietà per loro, e per noi.
 
Top
_Smemo
view post Posted on 27/6/2012, 21:07




CITAZIONE (BebaClary @ 27/6/2012, 11:03) 
quell oche mi chiedo è: con l'era nightmare finirà anche l'era a7x?nel senso che dopo nessuno se li cagherà +?

Sicuramente qualcuno smetterà di ascoltarli..alla fine succede sempre..Io no di sicuro:) Già mi dispiace un sacco averli scoperti così tardi,ora che li conosco non si libereranno facilmente di me XD
 
Top
BebaClary
view post Posted on 27/6/2012, 21:30




ad ogni cd la band camba fan. questo è quanto. mi chiedo anche se il loro successo finisca con nightmare. ogni band ha picchi di successo e cadute clamorose. finirà il periodo di successi?
 
Top
Brexan Bruno
view post Posted on 27/6/2012, 21:37




il periodo di successi per gli a7x non finirà mai secondo me proprio perchè loro sono l unico gruppo ad essere così unico. con le loro continue novità e la loro voglia di fare possono fare quello che vogliono l importante è che loro si sentano soddisfatti del loro lavoro e che i fan continueranno in ogni caso a rispondere sempre positivamente. Io anzi sono proprio curioso di sapere come sarà il nuovo album e poi di come si comportano gli altri non me ne frega un accidente :)
 
Top
Andrew-Dib
view post Posted on 27/6/2012, 21:39




L'era di Nightmare è durata un bel po, ma pensateci su, prima o poi doveva finire no?
Spero vivamente che il prossimo CD sia fatto con calma e con qualche pezzo innovativo come ad esempio "Unbound" dove fanno cantare quei bambini.
Semplice parere..
 
Top
45 replies since 25/6/2012, 15:42   659 views
  Share