Avenged Sevenfold Italia -  www.avengedsevenfolditalia.it

la fine dell'era NIGHTMARE

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 25/6/2012, 15:42
Avatar

Sevenfoldist

Group:
Boss
Posts:
20,013

Status:


Vi ripropongo la stessa cosa che ho messo su facebook.

L'era di Nightmare si è definitivamente conclusa ieri sera con l'ultimo concerto di questo tour. 2 anni dall'uscita di Nightmare (quasi), 2 anni di tour mondiale.

Da oggi, è tutto un'incognita. Non vi prende un pochino male a pensarci?
 
Web Contacts  Top
Shaka_Zulu
view post Posted on 25/6/2012, 16:17




Beh non direi che è un'incognita. E' praticamente sicuro che continueranno a suonare e fare dischi...
Da un lato è anche meglio che sia finita quest'esposizione avvenuta in un momento non sereno per loro.
 
Top
view post Posted on 25/6/2012, 16:23
Avatar

Sevenfoldist

Group:
Boss
Posts:
20,013

Status:


beh spetta a dire che faranno altri cd. cioe l'intenzione di provare c'è ma la sicurezza di riuscire a farlo no..
 
Web Contacts  Top
Shaka_Zulu
view post Posted on 25/6/2012, 16:36




perchè?per via di Jimmy?se si tratta di Arin caso mai penso che cambieranno con un altro e riproveranno.
Comunque ragazzi NIENTE....FRETTA.
 
Top
view post Posted on 25/6/2012, 16:41
Avatar

Sevenfoldist

Group:
Boss
Posts:
20,013

Status:


cosi han sempre detto loro. non sono sicuri che arin sia all'altezza per la scrittura del cd, che loro ci riescano e via dicendo. vedremo, non hanno scadenze, si prendano il tempo necessario
 
Web Contacts  Top
CristinaSuicide
view post Posted on 25/6/2012, 17:03




Si un pò mi prende male, speriamo riescano a fare il nuovo cd, chissà è tutto da vedere!
 
Top
ygheiz
view post Posted on 25/6/2012, 17:05




Questo nuovo cd li impegnerà per molto tempo, me lo sento.
Per quanto riguarda Arin, son d'accordo con Shaka_Zulu, se dovessero accorgersi che non è all'altezza di questo compito, penso che contatterebbero qualcun altro..
 
Top
Capricorn‚
view post Posted on 25/6/2012, 18:15




Non e' che mi piglia male, di più. Io avrei tanto voluto far parte di questo ciclo, e spero nel mio piccolo d'averlo fatto. Ma la speranza e' che nel prossimo mi faro' sentire ancora di più LOL
 
Top
ygheiz
view post Posted on 25/6/2012, 19:00




Su questo non c'è dubbio :D
 
Top
view post Posted on 25/6/2012, 19:50
Avatar

Sevenfoldist

Group:
Boss
Posts:
20,013

Status:


ma arin rimane comunque una persona. non è che puoi prenderla a calci nel culo "oh tu, non ci piace il tuo lavoro ciao" secondo me si sono un pochino impelagati da soli nel fare troppe dichiarazioni in merito prima del tempo. vedremo
 
Web Contacts  Top
ygheiz
view post Posted on 25/6/2012, 19:58




Anche questo è vero..
 
Top
gino037
view post Posted on 25/6/2012, 20:33




l'era nightmare è stata un pò il purgatorio per loro e noi. o meglio è stata un nightmare.
 
Top
bets
view post Posted on 25/6/2012, 22:01




enhorabuena, come dicono in spagna.
era la cosa migliore da farsi ed era da farsi già tanto tempo fa.
 
Top
Frankie Monster
view post Posted on 26/6/2012, 12:46




CITAZIONE (bets @ 25/6/2012, 23:01) 
enhorabuena, come dicono in spagna.
era la cosa migliore da farsi ed era da farsi già tanto tempo fa.

^
 
Top
Naomi.
view post Posted on 26/6/2012, 14:26




Se devo parlare sinceramente ho un bel po' di strizza. Tuttavia non penso che si scioglieranno. Magari si prenderanno 5 anni di pausa, però saltare alle conclusioni è affrettato. Adesso non ci rimane che aspettare e continuare a fare quello che facciamo sempre. Supportare, sopportare, ingranare e andare avanti. Il resto verrà da se.
 
Top
45 replies since 25/6/2012, 15:42   659 views
  Share