Avenged Sevenfold Italia -  www.avengedsevenfolditalia.it

Gli Avenged rispondono alle nostre domande, maggio 2012

« Older   Newer »
  Share  
Capricorn‚
view post Posted on 25/5/2012, 19:15




Gli a7x hanno appena annunciato sul loro facebook questo:

Send us your questions via Facebook & Twitter, we’ll be answering a bunch of them in our next email blast. Sign up for our blasts @ http://avengedsevenfold.com/.

---

Mandateci le vostre domande via facebook e twitter, risponderemo al maggior numero possibile nella nostra prossima esplosione di mail. Iscrivetevi @ www.avengedsevenfold.com

datevi da fare!

Edited by Capricorn‚ - 9/6/2012, 11:36
 
Top
†Beba†
view post Posted on 25/5/2012, 20:26




uhmmmmmmmmmm io vorrei sapere che fine fa Arin, lol
 
Top
Capricorn‚
view post Posted on 25/5/2012, 20:30




ahahahah io ho fatto una decina di domande, magari mi rispondono per disperazione :woot:

una di queste è: will you play at my 18th birthday? :shifty:
 
Top
» Gunslinger
view post Posted on 25/5/2012, 22:03




Attendo l'invito da parte tua se accettano :sisi:

Comunque se proprio volevano fare 'sta cosa delle risposte ai fan potevano fare come due anni fa in videochat,sarebbe stato più divertente assai
 
Top
Këasy
view post Posted on 25/5/2012, 22:10




Un invito anche per me *-*

CITAZIONE
Comunque se proprio volevano fare 'sta cosa delle risposte ai fan potevano fare come due anni fa in videochat,sarebbe stato più divertente assai

Sarebbe stato davvero divertente ma secondo me andava tutto in sovraccarico xD
 
Top
view post Posted on 26/5/2012, 00:25
Avatar

Sevenfoldist

Group:
Boss
Posts:
20,013

Status:


io ho chiesto qual'è il ricordo migliore che anno del tour europeo 2011, se un concerto, una città e perchè.
 
Web Contacts  Top
Capricorn‚
view post Posted on 26/5/2012, 17:48




CITAZIONE ([giada sullivan] @ 26/5/2012, 01:25) 
io ho chiesto qual'è il ricordo migliore che anno del tour europeo 2011, se un concerto, una città e perchè.

a me le domande serie mi facevano schifo. :sasa:
no vabbè qualcuna l'ho fatta, tanto non risponderanno mai. :facepalm:

semmai dovessero venire, tutti invitati al mio 18esimo, :billie:
 
Top
Capricorn‚
view post Posted on 5/6/2012, 13:59




Come ci avvisano mediante facebook:

Make sure you've signed up for Avenged Sevenfold's email list at http://avengedsevenfold.com/. The first batch of questions will be answered later this week.

__

Accertatevi di essere iscritti al sito ufficiale dei Sevenfold, per ricevere le loro e-mail di risposta. Una buona parte delle risposte arriverà questa settimana.
 
Top
cheap totix
view post Posted on 5/6/2012, 14:35




io chiederò a matt se vuole produrre il mio gruppo stoner/noise/drone/grindemenziale
 
Top
view post Posted on 8/6/2012, 18:45
Avatar

Sevenfoldist

Group:
Boss
Posts:
20,013

Status:


Prima mandata di domande e risposte:

Enjoy the first batch of questions answered by Zacky Vengeance of Avenged Sevenfold. Thank you for subscribing to our mailing list. We have much more on the way for those on this list.

Justin Storm: Are you guys in the process of making a new album?
Right now were just resting up. We gave every thing we had on the album Nightmare and the near 2 years of touring that followed. We want to be ready and focused when it comes time to deliver our fans the next piece.

Ollie Jeanes: What are your hobbies when not on tour?
I collect alot of macabre stuff. I like playing music way too loud. I like driving around in my 1962 continental. I also like playing with my dogs and rat. I always keep focused on A7X though because its a big world and our fans dont rest. I like the trouble Vengeance University keeps me in also its the fountain of youth.

Adnan Alihodzic: What is the most awkward moment you guys had live?
There has been too many to count. Murphys law is a real thing. Anything that can go wrong will go wrong. It's all about having fun up there. We used to beat ourselves up over little technical difficulties, now we are a little older and more established and we can laugh about it. As long as our fans are having a good time then so are we.

Christie Murdoch: What is your most memorable funny moment?
The time I lit a clown on fire...

Steve Holtz: Who is your favorite modern guitar player?
Synyster Gates because I like him and hes funny and a great drinking partner. To me being good at an instrument isn't as impressive as being awesome at life.

_____________________________________________________________

Godetevi la prima parte di domande alle quali ha risposto Zacky. Grazie per esservi iscritti alla nostra e-mail list. Abbiamo molto da dire a coloro che sono sulla lista.

Justin Storm: siete in fase di realizzazione del nuovo album?
Ora come ora, ci stiamo solo riposando. Abbiamo dato tutto ciò che potevamo in Nightmare, e nei due anni di tour a seguire. Vogliamo essere pronti e concentrati quando arriverà il momento di rilasciare un nuovo lavoro ai fans.

Ollie Jeanes: quali sono i tuoi hobbies quando non sei in tour?
Colleziono un sacco di roba macabra. Mi piace suonare con il volume molto alto. Mi piace guidare qua e là con la mia 1962 continental. Mi piace giocare con i miei cani, e i miei topi. Rimango sempre concentrato sugli A7X comunque, perchè è un mondo enorme, e i nostri fans non si riposano. Mi piace occuparmi della Vengeance University, che mi serve come fonte di giovinezza.

Adnan Alihodzic: qual è il momento più strano che avete vissuto sul palco?
Ce ne sono talmente tanti che è impossibile contarli. La legge di Murphy è vera. Tutto ciò che potrebbe andar male, andrà male. Si tratta di divertirsi, qui. Ci preoccupavamo di piccoli problemi tecnici prima, ora siamo più maturi e ci ridiamo su. Finchè i nostri fan si divertono, lo facciamo anche noi.

Christie Murdoch: il tuo momento più esilarante?
Quella volta in cui ho dato fuoco ad un clown.

Steve Holtz: chi è il tuo chitarrista preferito dei nostri tempi?
Synyster Gates, perchè mi piace, è divertente e un gran compagno di bevute. Per me essere in grado di suonar bene uno strumento non è importante quanto essere delle persone meravigliose nella vita.

Edited by Capricorn‚ - 8/6/2012, 20:36
 
Web Contacts  Top
Assassin Vengeance6661
view post Posted on 9/6/2012, 00:14




Siccome non ho ben capito...Sono poco pratico quando si tratta di queste cose :/ Mi sono iscritto al loro sito, e adesso come faccio a inviare le domande ???? Scusate il disturbo, ma non ho ben capito
 
Top
view post Posted on 9/6/2012, 00:17
Avatar

Sevenfoldist

Group:
Boss
Posts:
20,013

Status:


no le domande devi fargliele via twitter o sulla bacheca facebook. una volta iscritto al sito ti arriva l'email con domande e risposte che han scelto come è successo stasera. è solo per iscriversi alla loro mail list che ti fan registrare al sito, non serve a una minchia se non poi a vedere che han scelto e risposto. fino a un certo punto visto che le ripubblichiamo noi
 
Web Contacts  Top
Assassin Vengeance6661
view post Posted on 9/6/2012, 00:19




Capito...Grazie mille :)
 
Top
12 replies since 25/5/2012, 19:15   171 views
  Share