Avenged Sevenfold Italia -  www.avengedsevenfolditalia.it

Set Nuovo per Arin, omaggio a W Disney

« Older   Newer »
  Share  
Elianaxcore
view post Posted on 5/3/2012, 09:44




Arin Ilejay is a lover of all things Walt D. and it shows in this custom engraved drum that was engraved just for him by John Aldridge. It features not only Avenged Sevenfold’s Deathbat but also a.. Goofybat, Donaldbat and a Mickeybat.

“The drum in this album was engraved for my friend Arin Ilejay, the drummer for the band Avenged Sevenfold. It features a classic style scroll design with a few unexpected elements. There are three large “Disneyfied” versions of the A7X Deathbat, and a few more of the Deathbats that the usual A7X fans would expect. I may have gotten a little carried away with the wings.”

https://www.facebook.com/media/set/?set=a....04261675&type=1

416894_10150581950681676_704261675_9303805_1957831468_n

minchia di capolavoro <3 Arin ti amo alla follia! per una cazzo di cosa del genere imparerei IO a suonare la batteria! <3
 
Top
gino037
view post Posted on 5/3/2012, 10:39




fortuna che non l'ha fatta tutta con i topolino, paperino, ecc... mi lascia un pò perplesso o_o

però gli altri particolari delle altre foto la fanno bella avvincente!
 
Top
» Gunslinger
view post Posted on 5/3/2012, 10:49




Sarò anche di parte essendoci la banda disney,ma me gusticchiano :sisi:

Azzeccati anche i nomi
 
Top
Shaka_Zulu
view post Posted on 5/3/2012, 10:52




bello...immagino facile da fare. Ma su che pezzo della batteria è?
 
Top
BlackMadJoker
view post Posted on 5/3/2012, 13:49




Ora feat con Jonas Brothers e poi via con gli anelli della purezza pure loro.. maddai... -.-''
 
Top
DarknielaChrist
view post Posted on 5/3/2012, 15:01




A me piace tantissimo XD
 
Top
BlackMadJoker
view post Posted on 5/3/2012, 15:08




si ma è ridicolo dai.. cioè c'han 30 anni, fanno tutti i cazzosi cattivi nei video e poi? un bel feat con Hannah Montana no?
 
Top
DarknielaChrist
view post Posted on 5/3/2012, 15:10




Tutti cazzosi e cattivi? Arin non c'entra niente con questa definizione però. Per me non è ridicolo, ma anzi è un modo per non prendersi sul serio, cosa che non sempre questi sanno fanno ed almeno ogni tanto dimostrano ancora un po' di ironia XD
 
Top
BlackMadJoker
view post Posted on 5/3/2012, 15:14




secondo me è eccessiva.. perchè gia li vedo un po troppo "business oriented", altro che family qui si avvicinano ancora di più ad un colosso multinazionale per bambini.. quando in teoria con gli anni dovrebbero alzare il livello del loro pubblico
 
Top
DarknielaChrist
view post Posted on 5/3/2012, 15:26




CITAZIONE (BlackMadJoker @ 5/3/2012, 15:14) 
. quando in teoria con gli anni dovrebbero alzare il livello del loro pubblico

A parte che tanto questi ancora ci sguazzano nelle adolescenti che li osannano per la loro bellezza, quindi figurati se stanno a pensare ad aumentare l'età del loro pubblico.

Poi comunque walt disney è quasi più vicino a noi di una certa età che nei ragazzini XD
 
Top
BlackMadJoker
view post Posted on 5/3/2012, 15:36




il problema è che per i ragazzini Walt Disney=Jonas Brother, Hannah Montana, Zac Efron... io non vorrei mai vedermi affiancato a qUesti elementi se volessi che la mia musica venisse presa sul serio..
 
Top
view post Posted on 5/3/2012, 18:38
Avatar

Sevenfoldist

Group:
Boss
Posts:
20,013

Status:


sinceramente non mi piace la sovraesposizione a cui si sta prestando arin. tantomeno il fatto che lo chiamino nuovo batterista dei sevenfold.
mi sarò svegliata male, ma mi pare una buffonata. c'era bisogno di far venir fuori la cosa? a mio avviso no. fly down arin.
 
Web Contacts  Top
Capricorn‚
view post Posted on 5/3/2012, 19:09




l'idea è bellina dai, quoto Daniela quando dice che è un modo per non prendersi troppo sul serio, alla fin fine.

però c'è anche da dire che ha ragione BlackMadJok..(cavolo, troppo lungo xD) che dice che la WD è praticamente sinonimo di quei tizi tipo i Jonas, la Cyrus e compagnia bella.

Questo fa di tutta la storia un dilemma, credo. LOL

CITAZIONE
the drummer for the band Avenged Sevenfold.

:nini:
 
Top
Shaka_Zulu
view post Posted on 5/3/2012, 20:30




CITAZIONE (Capricorn‚ @ 5/3/2012, 19:09) 
CITAZIONE
the drummer for the band Avenged Sevenfold.

:nini:

mi era sfuggito...eh nonono
 
Top
Frankie Monster
view post Posted on 6/3/2012, 08:32




Bah, la cosa in sè è carina e tutto (alla fine batteria sua, gusti suoi), ma purtroppo sembra anche a me che Arin stia diventando un po' troppo "pubblicizzato" e la cosa pare non gli dispiaccia nemmeno troppo.

CITAZIONE (Elianaxcore @ 5/3/2012, 09:44) 
the drummer for the band Avenged Sevenfold.

E questa è proprio la ciliegina sulla torta.
 
Top
17 replies since 5/3/2012, 09:44   150 views
  Share