Avenged Sevenfold Italia -  www.avengedsevenfolditalia.it

Messaggio da mamma Sullivan per il compleanno di Jimmy, 9 febbraio 2012

« Older   Newer »
  Share  
Elianaxcore
view post Posted on 9/2/2012, 19:10




February 9, 2012

Tempering the sadness of missing Jimmy these last two years has been the outpouring of love, hugs, thoughts, prayers, and wishes – from his last music recorded and performed so emotionally by his brothers on “Nightmare” – from the kind sentiments expressed by his peers and those he looked up to in magazines and notes – from hugs and stories friends and relatives have shared – to the remembrances posted on-line and tokens left or given to us in person by you, his A7X family. The family you choose is as important as the family you are born into, and Jimmy chose his extended A7X family well.

Because the cemetery clears the grounds every week, I have tried to collect all the items left there, some from as far away as Sweden, Italy and Australia. You have left so many heartfelt notes, drawings, pictures, poems and tokens – from the affectionate “stallion” ducks and rubber “ninja” knives for the knife master, to drumsticks, concert programs, hand-made items and too many to list. No tokens have warmed my heart more though, than recently finding three 2-year-sober coins, as well as more than a dozen more ranging from 1-day to 1-year, proudly left for Jimmy to see.

On this his birthday, I wanted to acknowledge and thank you all for this comfort. Happy Birthday Jimmy – best remember him by jumping into life with all you have in you and living with hope, enthusiasm, love, and a bit of uninhibited silliness.

Thanks and love to you all,
Jimmy’s mom
#foREVer






traduzione a breve
 
Top
view post Posted on 9/2/2012, 20:02
Avatar

Sevenfoldist

Group:
Boss
Posts:
20,013

Status:


Attenuando la tristezza per la mancanza di Jimmy, questi ultimi due anni sono stati colmi di amore, abbracci, pensieri, preghiere e auguri. Dalla sua ultima musica registrata e suonata cosi emotivamente dai suoi fratelli in "Nightmare" - ai sentimenti gentili espressi dai suoi colleghi e da quelli che ammirava in interviste e messaggi, dagli abbracci e dalle storie che amici e parenti hanno condiviso - ai ricordi condivisi online, ai segni (di affetto) lasciati o consegnati a noi di persona da voi, la sua famiglia Sevenfold.
La famiglia che ti scegli è importante come quella in cui sei nato e Jimmy ha scelto bene la sua famiglia Sevenfold estesa.

Visto che al cimitero ogni settimana viene ripulito il terreno, ho cercato di raccogliere tutti i pensieri lasciati la, alcuni da molto lontano come Svezia, Italia e Australia.
Avete lasciato parecchi sentiti biglietti, disegni, foto, poemi, segni - dagli affettuosi stallion duck a dei ninja di gomma, da alcuni coltelli per il knife master fino a bacchette, scalette di concerti, oggetti fatti a mano e tanti altri, troppi da elencare.
Nessuna regalo ha scaldato di più il mio cuore come quelli che recentemente ho trovato, tre monete di due ex alcolisti che da 2 anni ne sono usciti, cosi come un'altra dozzina di queste monete che vanno da un giorno ad un anno di sobrietà, lasciati li orgogliosamente per farli vedere a Jimmy.

In questo suo compleanno ho voluto farvi sapere e ringraziarvi tutti per questo conforto.
Buon compleanno Jimmy, è meglio onorare la sua memoria buttandosi nella vita con tutto quello che si ha dentro di sé e vivendo con entusiasmo, amore, e un po' di disinibita insensatezza.
Grazie, vi voglio bene.
La mamma di Jimmy.
foREVer

Edited by giada7x - 22/4/2021, 19:06
 
Web Contacts  Top
Naomi.
view post Posted on 9/2/2012, 20:43




I Sullivan sono persone meravigliose. L'hanno sempre dimostrato. Non so cosa dire. Sono triste e felice allo stesso momento. Grazie.
 
Top
´claire
view post Posted on 9/2/2012, 20:59




CITAZIONE ([giada sullivan] @ 9/2/2012, 20:02) 
E detto in confidenza, spero che nominando l'Italia stia anche parlando di noi, della foto di noi tutti insieme con la maglia di Jimmy che abbiam fatto a Milano e che gli ho fatto avere. Mi farebbe piacere la pensaste cosi anche voi, sappiate che sono consapevoli che tutti noi gli siamo vicini per quanto lontani fisicamente siamo da loro.

è quel che ho pensato e sperato appena ho letto 'Italy'.
già detto e ribadisco, questa donna è l'amore fatto a persona.
 
Top
view post Posted on 9/2/2012, 21:42
Avatar

Sevenfoldist

Group:
Boss
Posts:
20,013

Status:


noto che l'han pensato in tanti.
fiuu, sarebbe una grande consolazione.
 
Web Contacts  Top
Capricorn‚
view post Posted on 9/2/2012, 21:59




Parole bellissime, è una donna molto forte, ed è davvero bello sentir nominare il nostro paese come esempio di fedeltà verso Jimmy, davvero.
Quindi grazie a lei che è una persona meravigliosa, una madre fantastica e davvero orgogliosa di ciò che suo figlio era, è e sarà per tutti noi.
E grazie a voi che avete permesso che l'Italia venisse citata in questa lettera piena di amore :')
 
Top
bets
view post Posted on 9/2/2012, 23:18




io l'ho detto e lo ribadisco, ho il massimo rispetto per questa donna. è una grande.
 
Top
Shaka_Zulu
view post Posted on 9/2/2012, 23:29




è molto bello vedere che non solo i ragazzi ma anche i fans cerchino di stare vicino alla famiglia di Jimmy
 
Top
» Gunslinger
view post Posted on 9/2/2012, 23:50




Questa donna è una vera e propria Santa.

Ha tutta la mia stima ed il mio rispetto.

E leggere Italy è stato davvero ma davvero bello
 
Top
synystergates84
view post Posted on 10/2/2012, 08:30




...il dolore non sparirà mai ma questa donna lo affronta alla grande
rispetto e stima...
bellissime parole!
 
Top
gino037
view post Posted on 10/2/2012, 10:41




CITAZIONE (» Gunslinger @ 9/2/2012, 23:50) 
E leggere Italy è stato davvero ma davvero bello

vero, verissimo. leggere Italy in queste cose che sembrano così lontane da noi ma che ci toccano da vicino è sempre un'orgoglio.

Edited by giada7x - 22/4/2021, 19:08
 
Top
Elianaxcore
view post Posted on 10/2/2012, 16:05




io son sicura di si...! l'hanno ricevuta di recente e son sicura abbiano apprezzato...!
 
Top
BebaClary
view post Posted on 10/2/2012, 19:43




sono contenta di sapere che in 2 anni non ci sia dimenticati di lui!

mi piacere vedere come i genitori di jimmy con certe affermazioni consolino anche noi e il resto degli a7x.
son 2 genitori d'oro!
 
Top
radio-video
view post Posted on 11/2/2012, 21:49




la mia stima per questa donna cresce ogni giorno di più.
ha scritto qualcosa di bellissimo, non so neanche cosa dire perché...si vede che ama suo figlio, che ama i ragazzi, e che ama i fans per quello che stanno facendo. e fa anche tanto piacere vedere che c'è gente che ancora si preoccupa per loro/lui dopo due anni.

CITAZIONE
CITAZIONE
E leggere Italy è stato davvero ma davvero bello

vero, verissimo. leggere Italy in queste cose che sembrano così lontane da noi ma che ci toccano da vicino è sempre un'orgoglio.

 
Top
view post Posted on 12/2/2012, 18:19
Avatar

Sevenfoldist

Group:
Boss
Posts:
20,013

Status:


La sorella di Jimmy mi ha scritto che ringrazia tutti i fans per stargli ancora vicini alla famiglia e per continuare a voler bene e ricordare Jimmy.

Mi sembrava carino farvelo sapere *w*
 
Web Contacts  Top
19 replies since 9/2/2012, 19:10   432 views
  Share