Avenged Sevenfold Italia -  www.avengedsevenfolditalia.it

Botta e risposta domande-risposte utili sugli A7X, e di vario genere

« Older   Newer »
  Share  
BebaClary
view post Posted on 13/1/2012, 20:39




mettiamo qui le varie domande relative agli a7x e non solo.
se avete dubbi o domande chiedete aiuto al forum
 
Top
view post Posted on 14/1/2012, 16:45
Avatar

Sevenfoldist

Group:
Boss
Posts:
20,013

Status:


copio qui le faq che ho messo anche sulla pagina facebook.

Cosa sono i meet and greet?

Sono degli incontri organizzati a cui partecipa la band, o alcuni membri di questa. I posti sono sempre limitati e vengono sempre concessi a persone che se li "guadagnano" aiutando a pubblicizzare la band o lavorando per questa. Qualora avessimo la possibilità di poter mettere in palio dei posti, avrete da guadagnarvelo. (Ma questo discorso si può affrontare solo quando ci sarà la possibilità concreta).



Come si fa a incontrare la band, se non con questi meet?

Pazienza e fortuna, in tutta sincerità. Una possibilità si ha post concerto, ammesso non sia un festival (in tal caso, diventa difficile perchè i backstage son dal lato opposto a dove sta il pubblico). Se i locali lo permettono (e dipende dall'entrata artisti, dai tourbus, dai cancelli e mille altri fattori), ci sono volte in cui la band a concerto/doccia/spuntino finito esce a fare un saluto. Consigliabile avere un atteggiamento calmo e tranquillo, urletti e scene patetiche potrebbero far passare ai ragazzi la voglia di buttarsi tra la folla.


Avete delle raccomandazioni voi dell'A7X Italia?

No. Biglietti, pass e quant'altro si guadagnano collaborando con chi organizza le date. Nessuno ci regala qualcosa così per niente.



Voi dell'A7X Italia, sapete come e quando trovare la band durante i tour?

No, anche in questo. I collaboratori non possono dire a nessuno, tantomeno noi, dove starà la band o dove si può cercare. Chi vuol tentare la fortuna, deve fare tutto da se.



Come faccio ad entrare nella "famiglia" italiana?

Niente di più facile: se vuoi essere partecipe, presentati sul nostro forum, leggi bene il regolamento e apriti una discussione per presentarti. Sarai accolto da staff e utenti che ti aiuteranno qualora tu avessi dubbi o problemi.

E poi ricorda, non ci sono requisiti. Ci vuole passione per la band a cui è dedicata questa community, ci vuole assiduità nel frequentare forum e sito e pazienza nel conoscere e diventare amiche delle persone.

Una famiglia può solo essere fatta da persone che si conoscono e condividono qualcosa. Ci sono quelli che hanno difficoltà a sentirsene parte perchè magari si sono sentiti poco considerati e persone con più spirito di iniziativa che osano, si buttano e provano a interessarsi anche alle persone che stanno dietro questa pagina/sito/wordpress/forum. Volere è potere, ricordatevelo. Non è mai facile instaurare rapporti con tutti quanti, almeno sulle prime.. ma col tempo si ottiene tutto quel che si vuole.

Ci tengo a precisare che MOLTI di noi hanno trovato tra una risposta e un topic dei migliori amici SINCERI. Questo ci rende una famiglia: siamo amici VERI che affrontano INSIEME le cose. Non persone messe li ad andar d'accordo per forza per far funzionare una baracca.



La band parla solo inglese?

In via ufficiale si. Durante meet o concerti parlano la loro lingua. Ci può scappare il ciao in italiano o qualche sporadica parola ma sono americani e parlano in inglese.
 
Web Contacts  Top
gino037
view post Posted on 14/1/2012, 17:27




democratico e utile ;)
 
Top
Nikki Mercoledì
view post Posted on 27/3/2012, 22:33




Ragazzi, io una domanda ce l'ho... ma dove si comprano gli EP e i singoli? Tipo almost easy o warmness on the soul
 
Top
view post Posted on 27/3/2012, 23:32
Avatar

Sevenfoldist

Group:
Boss
Posts:
20,013

Status:


principalmente si trovano su internet, siti come ebay o play. solo che i singoli ormai sono praticamente impossibili da trovare e warmness costa quanto un cd intero se non di più
 
Web Contacts  Top
pink lady deathbat
view post Posted on 2/8/2012, 13:58




vorrei togliermi una curiosità come è nata l'idea del deathbat?io lo trovo un simbolo magnifico eppure mi sembra strano non sapere nulla della sua nascita e del suo sviluppo.
 
Top
view post Posted on 2/8/2012, 14:20
Avatar

I'm addicted and I just can't get enough.

Group:
Crew
Posts:
2,780
Location:
Somewhere between heaven and hell

Status:


Inizialmente lo disegnò per loro un amico del liceo, tale Micah Montague
 
Top
view post Posted on 2/8/2012, 21:14
Avatar

Sevenfoldist

Group:
Boss
Posts:
20,013

Status:


ah si, i due montague son due fratelli pittori.
pare tra l'altro che zacky e jimmy catturarono un pipistrello vero perchè il disegno riuscisse meglio.
 
Web Contacts  Top
Alex_Vee90
view post Posted on 5/8/2012, 12:30




Ecco, io volevo sapere se il "deathbat" ha un significato ben preciso..oppure c'entra la morte del pipistrello in questione??


*chiede scusa per la domanda stupida* :fuggi:
 
Top
view post Posted on 5/8/2012, 14:14
Avatar

Sevenfoldist

Group:
Boss
Posts:
20,013

Status:


dovrebbe essere il pipistrello in questione
 
Web Contacts  Top
9 replies since 13/1/2012, 20:39   282 views
  Share