Avenged Sevenfold Italia -  www.avengedsevenfolditalia.it

Jimmy (e i sevenfold) nel libro di memorie di una groupie

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 27/10/2011, 19:08
Avatar

Sevenfoldist

Group:
Boss
Posts:
20,013

Status:


La notizia non è recentissima ma noto ora che manca...
Shirazi Roxana, una famosa groupie americana famosa per aver avuto storie con gente del calibro dei Guns'n'roses, Nikki Sixx etc, ha rilasciato un libro con le sue vicende (alcune tristi, come un aborto).

Tra le varie, c'è anche quella con i Sevenfold. In particolare Jimmy.
Questo è il sunto del mini capitolo su di loro:


Even though he's no longer with us, there's a story about The Rev from Avenged Sevenfold as well....basically, she asked Synister Gates to give her a golden shower...he performed the act, then she went to have sex with The Rev with M. Shadows & Synister watched...once Synister walked in the room The Rev could no longer maintain an erection & he tried & tried to f**k groupie girl & what ended up happening was that The Rev had foam coming from his mouth & had some sorta episode from all the drugs he'd taken...she describes her encounter with Avenged Sevenfold as boring other than being pee'd on!


Anche se non è più fra noi, c'è una storia approposito di The Rev. In pratica lei chiese a Syn di pisciarle addosso. Lei l'ha fatto e poi è andata a far sesso con Rev mentre Matt e Syn guardavano. Appena Syn è entrato nella stanza, Rev non è più riuscito a mantenere l'erezione e ha continuato, continuato e continuato a tentare di farsi la groupie ma il finale è stato Rev con della bava alla bocca ed episodi del genere per tutte le droghe che si era preso. Descrive quindi l'incontro con i sevenfold come noioso apparte essersi beccata la pisciata addosso.

che finezza eh!

Potete leggerne di piu qui

Edited by [giada sullivan] - 27/10/2011, 23:46
 
Web Contacts  Top
Shaka_Zulu
view post Posted on 27/10/2011, 19:39




Minchia questa è grossa!!O_O
Una golden shower???What the hell? Roba da depravati secondo me.
Poi comunque LOL. Anzi LMFAO a Gates che guarda...

ogni tanto mi scordo che son rockstar :facepalm:
 
Top
{Moon.
view post Posted on 27/10/2011, 19:54




Sì vabè io vado a morire dal ridere continuando ad immaginare il gates e matt che li guardano.. roba da Tinto Brass..
Strano non siano sfociati in un'orgiona collettiva e dopo test di paternità per 3 D:
 
Top
Shaka_Zulu
view post Posted on 27/10/2011, 20:08




ah ok ho letto male...quindi anche Matt guardava.

il sidewinder era a cuccia e la tipa non s'è divertita con un Jimmy strafatto. shh shh può capitare :sisi:
 
Top
DarknielaChrist
view post Posted on 27/10/2011, 20:18




CITAZIONE ({Moon. @ 27/10/2011, 20:54) 
Sì vabè io vado a morire dal ridere continuando ad immaginare il gates e matt che li guardano.. roba da Tinto Brass..
Strano non siano sfociati in un'orgiona collettiva e dopo test di paternità per 3 D:

Io non la trovo così strana come cosa. Non è che compongano cori di chiesa e facciano vita da chirichetti, suvvia XD

Anzi me pare il minimo di quello che si può combinare una volta messo piede in certi ambienti ed in certi meccanismi.
 
Top
Shaka_Zulu
view post Posted on 27/10/2011, 20:21




sì ma la golden shower avete capito cos'è?Pisciare addosso alla brava ragazza...
 
Top
DarknielaChrist
view post Posted on 27/10/2011, 20:25




CITAZIONE (Shaka_Zulu @ 27/10/2011, 21:21) 
sì ma la golden shower avete capito cos'è?Pisciare addosso alla brava ragazza...

Guarda, sì, so benissimo cos'è XD E non mi sembra 'na roba così particolarmente strana da fuori dal mondo XD
 
Top
Shaka_Zulu
view post Posted on 27/10/2011, 20:28




secondo me è da malati di mente...per entrambi i protagonisti
 
Top
DarknielaChrist
view post Posted on 27/10/2011, 20:30




CITAZIONE (Shaka_Zulu @ 27/10/2011, 21:28) 
secondo me è da malati di mente...per entrambi i protagonisti

Punti di vista. Ma non penso mo ci dobbiam mettere a parlare di 'ste cosa qua insomma <.< Non andiamo (h)ot.
 
Top
Shaka_Zulu
view post Posted on 27/10/2011, 20:49




già, meglio sorvolare :wacko:
 
Top
Slacky Holopainen;
view post Posted on 27/10/2011, 21:09




CITAZIONE (Shaka_Zulu @ 27/10/2011, 21:21) 
sì ma la golden shower avete capito cos'è?Pisciare addosso alla brava ragazza...

sempre chiamato pissing io o_O
vabbè dio che schifo, sono cose che non concepisco in effetti
vabbè

mi piace il nome del libro, peccato che sia una gran cagata,
di troie viventi ce ne sono SEMPRE

comunque che elemento di donna oh..
ora mi leggo la penis chart
ahahahahahahahahahaha
 
Top
view post Posted on 27/10/2011, 21:09
Avatar

I'm addicted and I just can't get enough.

Group:
Crew
Posts:
2,780
Location:
Somewhere between heaven and hell

Status:


Io sono ancora più malata che ho sorvolato su quanto potesse essere strana e volgare la cosa e l'unica domanda che mi sono posta è stata.
Ma Zacky nel mentre dov'era?
:facepalm:

Btw si sa che le star eccedono in tutto di che ci meravigliamo? Poi chissà a quando risale sta cosa, ragazzotti alluppati sulla via del successo che cercano di ingannare delle serate facendo baldoria. Che novità xD

Ahahahahah Lenny mò la leggo anche io!!
Peccato che non ci siano i tamarri sarei stata curiosa LOL
 
Top
ProtoUJC
view post Posted on 27/10/2011, 21:24




Io boh.
Non commento.
 
Top
Elianaxcore
view post Posted on 27/10/2011, 22:23




QUOTE (°Meister Vengiansss° @ 27/10/2011, 22:09) 
Ma Zacky nel mentre dov'era?
:facepalm:

oddio rido come una deficiente :panda: :panda: :panda:
 
Top
bets
view post Posted on 27/10/2011, 23:09




CITAZIONE (°Meister Vengiansss° @ 27/10/2011, 22:09) 
Io sono ancora più malata che ho sorvolato su quanto potesse essere strana e volgare la cosa e l'unica domanda che mi sono posta è stata.
Ma Zacky nel mentre dov'era?
:facepalm:

:panda:
 
Top
115 replies since 27/10/2011, 19:08   1896 views
  Share