Avenged Sevenfold Italia -  www.avengedsevenfolditalia.it

Documentario su Jimmy

« Older   Newer »
  Share  
¬Wild Angël.
view post Posted on 1/10/2011, 15:32




CITAZIONE ([giada sullivan] @ 1/10/2011, 16:29) 
ricordo PERFETTAMENTE che nell'intervista di almeno 2 mesi fa, se non di piu, dove matt ne parlava, diceva chiaramente che non sapevano bene cosa farci. che era una cosa che stavano facendo per loro stessi. se mo esce fuori che la pubblicano e magari a pagamento veramente, lo schifo per sta gente aumenta a dismisura.
penso che tutti i fans, TUTTI, ormai se lo chiedano: non c'avete speculato abbastanza? lo volete lasciare in pace cristo?

quotone... è verissimo!!
che abbiano cambiato idea di nuovo?????
tu intanto prova a cercare la vecchia intervista :sisi:
 
Top
´claire
view post Posted on 1/10/2011, 15:39




CITAZIONE ([giada sullivan] @ 1/10/2011, 16:29) 
ricordo PERFETTAMENTE che nell'intervista di almeno 2 mesi fa, se non di piu, dove matt ne parlava, diceva chiaramente che non sapevano bene cosa farci. che era una cosa che stavano facendo per loro stessi. se mo esce fuori che la pubblicano e magari a pagamento veramente, lo schifo per sta gente aumenta a dismisura.
penso che tutti i fans, TUTTI, ormai se lo chiedano: non c'avete speculato abbastanza? lo volete lasciare in pace cristo?

^ hai dato voce a quel che penso io.
e comunque sì, quell'intervista la ricordo pure io.

e giulia, quoti che speri nel dvd, poi concordi che sarebbe meglio postarlo online e ora quoti giada che non vuole esca... e rinciapet n'attimo, suvvia.
 
Top
¬Wild Angël.
view post Posted on 1/10/2011, 15:45




boh! o hanno cambiato idea o qui non si capisce più niente!
questo topic fa riferimento a un'itervista postata QUI da Eliana... è molto recente, infatti la data dell'intervista è September 30, 2011, 6:00 pm ...
BOH! :ehm:
 
Top
view post Posted on 1/10/2011, 15:45
Avatar

Sevenfoldist

Group:
Boss
Posts:
20,013

Status:


ho controllato tutte le interviste e a meno che non sia in una di quelle video, non lo trovo.
poi magari non era di matt.. ma mi par di si. appena mi viene in mente altro riprovo.
 
Web Contacts  Top
´claire
view post Posted on 1/10/2011, 15:52




trovato, era in un'intervista presa da rock one, questa.
CITAZIONE
Per chiudere questo capitolo 'Nightmare', e prevedere un seguito, è questione di un documentario, o di un DVD. Puoi dircene un po' di più?
M.S.: Eh beh, attualmente siamo in procinto di fare un documentario su Jimmy oltre al video di 'So Far Away', con le testimonianze di tutte le persone che l'hanno conosciuto da vicino o da lontano, come i membri dei Metallica, o Steven Adler dei Guns N' Roses. Ma non siamo certi di volerlo vendere. Non è certo un argomento sul quale ho voglia di guadagnare dei soldi.

 
Top
¬Wild Angël.
view post Posted on 1/10/2011, 15:56




Grazie Claire!!!^^
CITAZIONE
Ma non siamo certi di volerlo vendere. Non è certo un argomento sul quale ho voglia di guadagnare dei soldi.

speriamo che non abbiano già cambiato idea :facepalm:
 
Top
the_outsider_hpl
view post Posted on 1/10/2011, 15:57




CITAZIONE (´claire @ 1/10/2011, 16:52) 
trovato, era in un'intervista presa da rock one, questa.
CITAZIONE
Per chiudere questo capitolo 'Nightmare', e prevedere un seguito, è questione di un documentario, o di un DVD. Puoi dircene un po' di più?
M.S.: Eh beh, attualmente siamo in procinto di fare un documentario su Jimmy oltre al video di 'So Far Away', con le testimonianze di tutte le persone che l'hanno conosciuto da vicino o da lontano, come i membri dei Metallica, o Steven Adler dei Guns N' Roses. Ma non siamo certi di volerlo vendere. Non è certo un argomento sul quale ho voglia di guadagnare dei soldi.

ah ecco, bè speriamo si mantengano coerenti a quanto detto
 
Top
view post Posted on 1/10/2011, 15:57
Avatar

Sevenfoldist

Group:
Boss
Posts:
20,013

Status:


grandissima. ti amo claire! stavo diventando scema a cercarlo! ç_ç
e così dimostro che un c'ho le traveggole!
 
Web Contacts  Top
Julia.Mad
view post Posted on 1/10/2011, 16:02




CITAZIONE (´claire @ 1/10/2011, 16:52) 
trovato, era in un'intervista presa da rock one, questa.
CITAZIONE
Per chiudere questo capitolo 'Nightmare', e prevedere un seguito, è questione di un documentario, o di un DVD. Puoi dircene un po' di più?
M.S.: Eh beh, attualmente siamo in procinto di fare un documentario su Jimmy oltre al video di 'So Far Away', con le testimonianze di tutte le persone che l'hanno conosciuto da vicino o da lontano, come i membri dei Metallica, o Steven Adler dei Guns N' Roses. Ma non siamo certi di volerlo vendere. Non è certo un argomento sul quale ho voglia di guadagnare dei soldi.

Sì era questa, l'avevo tradotta io.
E per quanto io faccia schifo in francese la frase originale (giornale in mano) dice 'Nous sommes actuellement en train de faire un documentaire sur Jimmy, avec les témoihnages [...] Mais on n'est pas sur de vouloir le vendre.' e il giornale è di luglio-agosto, l'intervista è stata fatta al concerto francese che se non sbaglio era prima di quello di Treviso (?)
Non so perchè ma non penso abbiano cambiato idea, possono guadagnarci quanto vogliono e la casa discografica o chiunque altro ci può speculare quanto vuole ma questa è una cosa fin troppo personale. Se si tratta solo di un'intervista a personaggi famosi che l'hanno conosciuto che ne parlano ci può anche stare sul fantomatico dvd live, ma un documentario vero e proprio sulla sua vita (poi non vorrei stravolgere troppo la dichiarazione un po' buttata lì di matt) proprio no.
 
Top
¬Wild Angël.
view post Posted on 1/10/2011, 16:09




CITAZIONE (Julia.Mad @ 1/10/2011, 17:02) 
Sì era questa, l'avevo tradotta io.
E per quanto io faccia schifo in francese la frase originale (giornale in mano) dice 'Nous sommes actuellement en train de faire un documentaire sur Jimmy, avec les témoihnages [...] Mais on n'est pas sur de vouloir le vendre.' e il giornale è di luglio-agosto, l'intervista è stata fatta al concerto francese che se non sbaglio era prima di quello di Treviso (?)
Non so perchè ma non penso abbiano cambiato idea, possono guadagnarci quanto vogliono e la casa discografica o chiunque altro ci può speculare quanto vuole ma questa è una cosa fin troppo personale. Se si tratta solo di un'intervista a personaggi famosi che l'hanno conosciuto che ne parlano ci può anche stare sul fantomatico dvd live, ma un documentario vero e proprio sulla sua vita (poi non vorrei stravolgere troppo la dichiarazione un po' buttata lì di matt) proprio no.

quoto!
anche se è un po' strano, appunto, fare interviste a persone famose e poi tenersele per sè o.O sarebbe la cosa migliore, come sarebbe bello anche se lo condividessero gratuitamente su internet, per tutti i fan, senza metterlo su cd/dvd solo per guadagnagnarci ancora su :sisi:
 
Top
Shaka_Zulu
view post Posted on 1/10/2011, 16:25




Secondo me non ha senso spendere soldi per un documentario da conservare come memoria. Per quella vanno meglio i video di Jimmy o ancora meglio le migliaia di ricordi che hanno di lui.
 
Top
Elianaxcore
view post Posted on 1/10/2011, 16:33




mi piacerebbe che lo mettessero su internet, così, libero, senza venderlo, ma mi sembra un'utopia. se lo prendono e ci fanno un documentario tutto per loro non vedo perché raccontarcelo: insomma, Matt avrà anche il suo album fotografico del matrimonio, ma non si è mai sentito in dovere di dirlo a nessuna radio. sospetto che lo tireranno fuori prima o poi, e sinceramente mi pare che Matt avesse detto che non voleva VENDERLO, ma non parlava di tenerlo per se, o sbaglio?

continuo a credere che verrà su un cd/dvd live, e dentro una sezione relativa a Jimmy. lo spero. credo sia la meno peggio. ovvio la cosa migliore sarebbe lasciar perdere, smetterla co sta storia e far il lavoro per se, senza sbandierarlo, se possibile. ma non credo lo faranno. credo lo metteranno da qualche parte.

tra l'altro: se prendiamo l'idea del cd/dvd Jimmy non apparirebbe da nessuna parte, no? questo sarebbe per loro una 'scusa' per scrivere il suo nome in copertina e tutto, prima della pausa. e qui non ci vedo nulla di male, sinceramente. mi darebbe l'impressione di m'mantenere qualcosa di suo'. oh poi dipende tutto da come cazzo gestiscono la cosa.
 
Top
¬Wild Angël.
view post Posted on 1/10/2011, 16:35




CITAZIONE (Elianaxcore @ 1/10/2011, 17:33) 
mi piacerebbe che lo mettessero su internet, così, libero, senza venderlo, ma mi sembra un'utopia. se lo prendono e ci fanno un documentario tutto per loro non vedo perché raccontarcelo: insomma, Matt avrà anche il suo album fotografico del matrimonio, ma non si è mai sentito in dovere di dirlo a nessuna radio. sospetto che lo tireranno fuori prima o poi, e sinceramente mi pare che Matt avesse detto che non voleva VENDERLO, ma non parlava di tenerlo per se, o sbaglio?

continuo a credere che verrà su un cd/dvd live, e dentro una sezione relativa a Jimmy. lo spero. credo sia la meno peggio. ovvio la cosa migliore sarebbe lasciar perdere, smetterla co sta storia e far il lavoro per se, senza sbandierarlo, se possibile. ma non credo lo faranno. credo lo metteranno da qualche parte.

tra l'altro: se prendiamo l'idea del cd/dvd Jimmy non apparirebbe da nessuna parte, no? questo sarebbe per loro una 'scusa' per scrivere il suo nome in copertina e tutto, prima della pausa. e qui non ci vedo nulla di male, sinceramente. mi darebbe l'impressione di m'mantenere qualcosa di suo'. oh poi dipende tutto da come cazzo gestiscono la cosa.

ecco, hai detto proprio quello che penso anche io.
 
Top
view post Posted on 1/10/2011, 17:05
Avatar

Sevenfoldist

Group:
Boss
Posts:
20,013

Status:


si lo incorporassero in un eventuale cd-dvd che ha da uscire sarebbe anche BELLO. almeno ci sarebbe anche jimmy in qualche modo. ma insomma, ho perso la speranza di tutti i buoni propositi che potrebbero avere e non hanno mai.
 
Web Contacts  Top
Elianaxcore
view post Posted on 1/10/2011, 17:07




beh, a me sembra un'idea non male...diciamo un buon compromesso...!
 
Top
55 replies since 1/10/2011, 11:27   597 views
  Share