Avenged Sevenfold Italia -  www.avengedsevenfolditalia.it

Documentario su Jimmy

« Older   Newer »
  Share  
†Beba†
view post Posted on 1/10/2011, 11:27




La cosa è saltata fuori in un'intervista.
Vi riporto le parole estrapolate da Eliana.
La band parla di come sia stato difficile rivedere il video di So Far Away con le immagini di Jimmy e dice:
"Jimmy’s family was there and we were doing interviews for a documentary we’re doing about Jimmy…"

La famiglia di Jimmy era lì (dove giravano il video) e noi stavamo facendo delle interviste per un documentario che stavamo girando su Jimmy.


 
Top
Elianaxcore
view post Posted on 1/10/2011, 11:32




l'intervista è postata nella sezione.

io boh...vabbè...

diciamo solo che son solo 4 parole di un'intervista lunghissima, Matt non ha detto: 'ne facciamo un dvd e lo vendiamo con peluches e magliette' ma insomma...


la speranza è che l'idea sia sempre del dvd live, con una sezione per interviste foto e video di Jimmy. così sarebbe accettabile. se però il 'documentario' diventa la ragion d'essere del lavoro...beh...mi verrebbe da storcere il naso!!
 
Top
†Beba†
view post Posted on 1/10/2011, 11:48




lo so che è postata nella sezione eliana ma la notizia meritava un topic a parte. ed è la 2° volta che lo dico.
 
Top
Elianaxcore
view post Posted on 1/10/2011, 13:36




nono, certo, ma non lo dicevo per te, ma per chi magari vuole sapere da dove l'ho presa ^^ insomma, non l'ho sognata stanotte ecco ^^
 
Top
¬Wild Angël.
view post Posted on 1/10/2011, 14:22




CITAZIONE (Elianaxcore @ 1/10/2011, 12:32) 
l'intervista è postata nella sezione.

io boh...vabbè...

diciamo solo che son solo 4 parole di un'intervista lunghissima, Matt non ha detto: 'ne facciamo un dvd e lo vendiamo con peluches e magliette' ma insomma...


la speranza è che l'idea sia sempre del dvd live, con una sezione per interviste foto e video di Jimmy. così sarebbe accettabile. se però il 'documentario' diventa la ragion d'essere del lavoro...beh...mi verrebbe da storcere il naso!!

Grazie per la notizia^^
quoto Eliana! spero anche io nel DVD live!!
e come hai detto tu non basato solo sul documentario su jimmy...
speriamo che ci ascoltino!!
 
Top
the_outsider_hpl
view post Posted on 1/10/2011, 14:43




CITAZIONE (Elianaxcore @ 1/10/2011, 12:32) 
l'intervista è postata nella sezione.

io boh...vabbè...

diciamo solo che son solo 4 parole di un'intervista lunghissima, Matt non ha detto: 'ne facciamo un dvd e lo vendiamo con peluches e magliette' ma insomma...


la speranza è che l'idea sia sempre del dvd live, con una sezione per interviste foto e video di Jimmy. così sarebbe accettabile. se però il 'documentario' diventa la ragion d'essere del lavoro...beh...mi verrebbe da storcere il naso!!

quoto, quoto e ti straquoto :sisi:
 
Top
radio-video
view post Posted on 1/10/2011, 14:58




Bah. Se è per questo DVD/CD live di cui hanno accennato, sarebbe "accettabile"...se fosse una cosa a sè stante bah, non mi piace ._.
 
Top
´claire
view post Posted on 1/10/2011, 15:08




CITAZIONE (Elianaxcore @ 1/10/2011, 12:32) 
la speranza è che l'idea sia sempre del dvd live, con una sezione per interviste foto e video di Jimmy. così sarebbe accettabile.

io sinceramente non la penso così, sicché la cosa verrebbe venduta. vendere=speculare, e su questa cosa s'è già speculato fin troppo. preferirei una cosa postata sul web che possa essere accessibile a chiunque, dal momento in cui l'intento di questo pseudo-documentario dovrebbe essere ricordare james.
 
Top
¬Wild Angël.
view post Posted on 1/10/2011, 15:12




CITAZIONE (´claire @ 1/10/2011, 16:08) 
CITAZIONE (Elianaxcore @ 1/10/2011, 12:32) 
la speranza è che l'idea sia sempre del dvd live, con una sezione per interviste foto e video di Jimmy. così sarebbe accettabile.

io sinceramente non la penso così, sicché la cosa verrebbe venduta. vendere=speculare, e su questa cosa s'è già speculato fin troppo. preferirei una cosa postata sul web che possa essere accessibile a chiunque, dal momento in cui l'intento di questo pseudo-documentario dovrebbe essere ricordare james.

anche :sisi: non sarebbe una brutta idea!
però, sinceramente ci credo molto poco...

è più facile che inseriscano il documentario sul dvd live...
e concordo anche con quello che ha detto Sara... se fosse una cosa a se stante storcerei il naso pure io :sisi:
 
Top
´claire
view post Posted on 1/10/2011, 15:14




CITAZIONE (¬Wild Angël. @ 1/10/2011, 16:12) 
CITAZIONE (´claire @ 1/10/2011, 16:08) 
io sinceramente non la penso così, sicché la cosa verrebbe venduta. vendere=speculare, e su questa cosa s'è già speculato fin troppo. preferirei una cosa postata sul web che possa essere accessibile a chiunque, dal momento in cui l'intento di questo pseudo-documentario dovrebbe essere ricordare james.

anche :sisi: non sarebbe una brutta idea!
però, sinceramente ci credo molto poco...

che se lo tengano per loro, allora. se lo inseriscono in un futuro dvd io non lo compro.
 
Top
view post Posted on 1/10/2011, 15:14
Avatar

Sevenfoldist

Group:
Boss
Posts:
20,013

Status:


Veramente, in un'altra intervista era stato chiarito che al momento stavano pensando di fare tutto sto lavoro PER LORO, non per condividerlo.
 
Web Contacts  Top
¬Wild Angël.
view post Posted on 1/10/2011, 15:18




CITAZIONE (´claire @ 1/10/2011, 16:14) 
CITAZIONE (¬Wild Angël. @ 1/10/2011, 16:12) 
anche :sisi: non sarebbe una brutta idea!
però, sinceramente ci credo molto poco...

che se lo tengano per loro, allora. se lo inseriscono in un futuro dvd io non lo compro.

mah... io aspetto di vedere cosa faranno...
anche se hai pienamente ragione, mettere il documentario nel dvd potrebbe sembrare solo un metodo per invogliare più fans a comprarlo e quindi specularci ancora su...
vediamo cosa decidono di fare!

CITAZIONE ([giada sullivan] @ 1/10/2011, 16:14) 
Veramente, in un'altra intervista era stato chiarito che al momento stavano pensando di fare tutto sto lavoro PER LORO, non per condividerlo.

in questa intervista sembra il contrario!
mah, le nostre sono solo supposizioni, dobbiamo solo aspettare che dicano qualcosa di ufficiale
 
Top
view post Posted on 1/10/2011, 15:21
Avatar

Sevenfoldist

Group:
Boss
Posts:
20,013

Status:


ora vado a ricercare la roba. mi sembra una gran cazzata fare un topic in merito a sta cosa che è STRAVECCHIA e senza più conferme.
 
Web Contacts  Top
the_outsider_hpl
view post Posted on 1/10/2011, 15:27




CITAZIONE (´claire @ 1/10/2011, 16:08) 
CITAZIONE (Elianaxcore @ 1/10/2011, 12:32) 
la speranza è che l'idea sia sempre del dvd live, con una sezione per interviste foto e video di Jimmy. così sarebbe accettabile.

io sinceramente non la penso così, sicché la cosa verrebbe venduta. vendere=speculare, e su questa cosa s'è già speculato fin troppo. preferirei una cosa postata sul web che possa essere accessibile a chiunque, dal momento in cui l'intento di questo pseudo-documentario dovrebbe essere ricordare james.

meglio, l'importante è che non me lo mettono in vendita da solo, cioè l'importante è che non facciano uscire un DVD solo col documentario
(si lo so non so più esprimermi in italiano -.-)

CITAZIONE
Veramente, in un'altra intervista era stato chiarito che al momento stavano pensando di fare tutto sto lavoro PER LORO, non per condividerlo.

meglio ancora, anche se dubito altrimenti perchè parlarne?
 
Top
view post Posted on 1/10/2011, 15:29
Avatar

Sevenfoldist

Group:
Boss
Posts:
20,013

Status:


ricordo PERFETTAMENTE che nell'intervista di almeno 2 mesi fa, se non di piu, dove matt ne parlava, diceva chiaramente che non sapevano bene cosa farci. che era una cosa che stavano facendo per loro stessi. se mo esce fuori che la pubblicano e magari a pagamento veramente, lo schifo per sta gente aumenta a dismisura.
penso che tutti i fans, TUTTI, ormai se lo chiedano: non c'avete speculato abbastanza? lo volete lasciare in pace cristo?
 
Web Contacts  Top
55 replies since 1/10/2011, 11:27   597 views
  Share