Avenged Sevenfold Italia -  www.avengedsevenfolditalia.it

E sono 5!, 2006-2011

« Older   Newer »
  Share  
"totix"
view post Posted on 22/8/2011, 20:50




YO [2]
 
Top
.:*Nevermore*:.
view post Posted on 22/8/2011, 20:55




Probabilmente sono la persona meno presente su tutto il forum, ma non per questo sono cieca davanti al lavoro che le persone qui vi svolgono.
Gestire un forum non è compito semplice, e c'è chi nemmeno se ne rende conto, ma la passione e la costanza con le quali lo fate sono percepibili in ogni singolo atto.
Come non poter quindi ringraziare l'intero staff e soprattutto te, Beba.
Grazie delle energie, delle emozioni e del tempo che ci regalate; grazie di aver costruito un nuovo mondo; grazie di aver reso tutto ciò possibile, ma più di tutto: GRAZIE DI ESSERE QUI!
 
Top
neeva
view post Posted on 22/8/2011, 21:00




Tanti auguri al forum... e un grosso grazie per voi che l'avete creato e mandato avanti finora! ;)
 
Top
Lenore
view post Posted on 22/8/2011, 21:01




happy fuking b.day foro...sito ed avengi Italia.....me lo ricordo ancora quando era appena neonato e desolato....bel lavoro cmq bravi tutti i fedeli :)
 
Top
Thali.
view post Posted on 22/8/2011, 21:42




Auguri a questo fantastico forum :) e a tutte le persone che contribuiscono alla gestione del forum un GRAZIE enorme, per tutto il lavoro che fate! Siete fantastici, ancora tanti auguri e continuate sempre così!
 
Top
wasp_gabi
view post Posted on 22/8/2011, 22:00




grazie a voi ragazzi...quando da fare vi siete dati in questi anni?? Quindi il vero ringraziamento va a voi...auguri!!!!
 
Top
{Moon.
view post Posted on 23/8/2011, 01:13




Mi sono aggiunta da poco ma son felice che compaia il mio nome..
Il grazie va soprattutto a voi e queste fantastiche parole (:
Spero di poter partecipare ancor più attivamente nel forum, di poter creare un legame forte con voi, non dico amica perchè capisco che potrebbe essere esagerato, ahah.
In ogni caso spero di poter vivere ancora questi anni assieme agli A7X e a voi.
E potrei dire ora ''Buon compleanno forum!'' ma sento di dire.. buon compleanno, famiglia. (:
 
Top
BebaClary
view post Posted on 23/8/2011, 11:07




grazie a tutti!
 
Top
Wooziee
view post Posted on 23/8/2011, 14:42




Quoto a pieno nevermore, e un grandissimo grazie anche da parte mia, siete una delle community meglio organizzate e a mio avviso la miglior fanpage settefoldiana. Grazie Beba, grazie Giada, e grazie a chiunque vi permetta di mandare il forum avanti.
 
Top
view post Posted on 23/8/2011, 15:58
Avatar

Sevenfoldist

Group:
Boss
Posts:
20,013

Status:


CITAZIONE (BebaClary @ 22/8/2011, 17:50) 
vorrei sottolineare che, il vero successo del forum èarrivato con l'arrivo di giada, anche se il progetto serio è partito con sara. senza giada non c'era trippa per gatti

ehy tu, stop. son due giorni che mi fai venire i lucciconi ogni cosa che mi scrivi ç_ç

io come al solito ringrazio il giorno che sono entrata qua sopra per la prima volta, non avrei mai immaginato che avrei trovato le persone migliori del mondo. Amici è riduttivo. Questa è la famiglia che io mi sono scelta.
 
Web Contacts  Top
the_outsider_hpl
view post Posted on 23/8/2011, 16:12




ma grazie mille a te beba e a tutto lo staff, questo è forse il miglior forum a cui io mi sia mai iscritta, anche se a volte sono poco presente a causa di impegni scolastici, appena ho minuto di tempo vengo subito qui , diciamo che questo forum è diventato per me un vero e proprio punto di riferimento come lo è una casa o la famiglia, qui per la prima volta ho potuto parlare o discutere con persone, diciamo più "simili" a me che qui in africa dove abito non ho mai trovato XD
purtroppo non ho mai avuto l'occasione di incontrarvi dal vivo ma spero presto di rimediare perchè siete tutti delle persone splendide, non saprei che fare senza questo fantastico forum
quindi anche se ho risposto con un giorno di ritardo GRAZIE!!!!!!! e ancora auguri :D
 
Top
glad
view post Posted on 23/8/2011, 18:04




arrivo anche io in ritardo, e dato che non so uno che è buono che scrive tanto vi dico solo GRAZIE a tutti voi
 
Top
view post Posted on 23/8/2011, 18:51
Avatar

Sevenfoldist

Group:
Boss
Posts:
20,013

Status:


arrivi in ritardo? mmmh brutta cosa ahahahah
 
Web Contacts  Top
~ Light
view post Posted on 23/8/2011, 19:49




Arrivo in ritardo anche io ma perchè non l'avevo proprio visto qui su XD

Grazie a voi tutti per tutto <3
 
Top
» Gunslinger
view post Posted on 24/8/2011, 17:48




Se parliamo di ritardi io sto messo davveero male e dovrei cominciare a preoccuparmi seriamente :lol:

Detto ciò auguri a questo forum che invecchia sempre piùche sopporta tutti i nostri scleri e che ci ha fatto unire in un'unica grande famiglia...........................e che tra "soli" 13 anni diventarà maggiorenne :billie:

Mi raccomando tutti qui tra 13 anni con mini-sevenfoldisti annessi eh
 
Top
30 replies since 22/8/2011, 10:34   306 views
  Share