Avenged Sevenfold Italia -  www.avengedsevenfolditalia.it

E sono 5!, 2006-2011

« Older   Newer »
  Share  
BebaClary
view post Posted on 22/8/2011, 10:34




Buongiorno u.u
Allora...non so come iniziare.
Sono ormai passati 5 anni dalla fondazione del forum. La community ha il privilegio di essere nata in un caldo giorno di agosto, appunto il 22, nella sede di un bisettimanale di Biella. Si perchè mentre i vertici del giornale stavano organizzando gli articoli, io ero chiusa in ufficio ad aspettare direttive.
Ciò che mi ha spinto a fondare un forum è stata l'incapacità degli altri admin dei forum degli a7x già esistenti, di accogliere facilmente nuovi utenti o di mantenere u nforum attivo. Così ho deciso di creare il mio.
La band nel 2006 in Italia non era nessuno. Per un anno la community è stata quindi faticosamente portata avanti senza successi. Tanti sono stati i momenti in cui ho pensato di cancellare tutto per la scarsa utenza. Ho evitato il peggio perchè ho deciso che l'a7x italia sarebbe stata una cosa mia, per dimostrare la mia passione per la band e poter accogliere quei pochi fan sparsi per la penisola.
La vera svolta è avvenuta nel 2007 con l'uscita del self titled. Per l'occasione si è unita a me Sara, una grande fan degli a7x da molti anni. Così è iniziato il progetto serio, con un sito creato da lei ed il supporto della Warner Italia. Si, l'inizio della vera avventura, lo devo a lei! La community ne ha passate di tutti i colori negli anni a venire (veramente di tutte), da gelosie ad incazzature, da persone false a staffer preziosi. E qui è entrata in gioco Giada che ha condiviso con me gioie e dolori, liberandomi dal peso di dover fare TUTTO.
Da lì è partita l'espansione della community sui social network, la costruzione di uno staff affidabile e...l'arrivo dei fan. Sono iniziate anche le nostre trasferte, i nostri volantinaggi etc.
Sono questo tetto sono passate tante persone importanti (ancora qui oppure ecclissate) come: Flavia, Lenny, Francesco, Vanessa, Silvia, Elisabetta, Eliana, Gino, Davide, Andrea, Bets, Edy, Mattia (che con me ha condiviso il primo drammatico anno di desolazione), Marty, Martu, Kiara, Tanc,madlau, ila, je, jre, preddy, lucy, ka, antonio, lo4life, anna, light etc
E poi gli ultimi acquisti dello staff come Chiara, Daniela, Julia.Mad, Glad, Anita, sara etc
Ed ancora tanti utenti fissi come: Lavinia, Danae, Francesca, Alessandro, Chicca Sanders, dancingdead, mrfuckingdevil, ethan, kelis, victim, bianca, giusy (anche se si è aggiunta di recente ci conosciamo da tipo 5 anni), thali, mars, meagainsttheworld, konsuelo, gaia, luna, guitarmaster, jlenia, beats etc
Poi ci sono infine i compagni di trasferte come gli amici svizzeri, Christine dall'Inghilterra, lo street team inglese etc
e poi beh ci sono le persone che non vorresti nominare perchè si son comportate male ma che hanno in qualche modo aiutato o spinto il forum a combattere per essere il migliore.

RAGAZZI NON STO PIù CAPENDO UNA MAZZA FACENDO STA LISTA DI NOMI. SE MANCATE è PERCHè M ISI INCROCIANO GLI OCCHI. PERDONATEMI.

fatto sta che ora, grazie a tutti voi (no perchè senza di voi no nci sarebbe storia) siamo la community n.1 in Italia, a mio avviso, tra le più aggiornate al mondo (mi ci metterei nei primi 3) e collaboriamo con tutto ciò che ruota attorno alla band.

Un piccolo grazie vanno anche a persone che ci hanno dato delle imbeccate come Thor, Cam, Dan, Jon, P., alla RRItaly, Warner Italia, Warner Usa, The Collective e....poi non mi ricordo più xD
 
Top
Shaka_Zulu
view post Posted on 22/8/2011, 12:04




Grazie a te Beba :D
 
Top
.Wild Angël.
view post Posted on 22/8/2011, 12:22




ma grazie a te invece Beba!! e grazie a tutte le persone che hanno fatto crescere questa stupenda community!! :missu:

ancora una volta Auguri!!! e complimenti per tutto il lavoro e il tempo dedicato a questo forum :P
 
Top
Frogen
view post Posted on 22/8/2011, 12:45




Ok, io sono qui da poco
(e probabilmente non dovrei nemmeno essere qui a commentare ma sono emotiva, capitemi xD)
ma le tue parole mi hanno commossa lo stesso :')

Grazie a te Beba per tutto il lavoro che fai qui dentro e grazie a tutte le persone che ti aiutano e fanno si che questo forum sia un "ritrovo" per i fan e una sorta di enciclopedia sugli A7x :D

Graziee di cuore^^
 
Top
Kelis.A7X
view post Posted on 22/8/2011, 12:59




Siete grandi! Grazie! :) e ancora auguri ^_^
 
Top
DarknielaChrist
view post Posted on 22/8/2011, 13:00




Grazie a chi ha permesso che oggi potessi essere qui *___*
 
Top
view post Posted on 22/8/2011, 13:52
Avatar

I'm addicted and I just can't get enough.

Group:
Crew
Posts:
2,780
Location:
Somewhere between heaven and hell

Status:


CITAZIONE (DarknielaChrist @ 22/8/2011, 14:00) 
Grazie a chi ha permesso che oggi potessi essere qui *___*

Quote!!!

Grazie a te Beba, a tutti voi e sopratutto agli Avenged che c'hanno portato tutti qua e ci tengono insieme!

:wub:
 
Top
view post Posted on 22/8/2011, 13:53
Avatar

Sevenfoldist

Group:
Boss
Posts:
20,013

Status:


YO.
 
Web Contacts  Top
GUITARMASTER
view post Posted on 22/8/2011, 14:22




Grande Beba, Giada... Grande ragazzi!
 
Top
~Me.Against.The.World.X
view post Posted on 22/8/2011, 14:48




Beba mi hai messa due volte xD
Anyway, auguri e complimenti a tutti <3
 
Top
BebaClary
view post Posted on 22/8/2011, 16:50




vorrei sottolineare che, il vero successo del forum èarrivato con l'arrivo di giada, anche se il progetto serio è partito con sara. senza giada non c'era trippa per gatti
 
Top
bets
view post Posted on 22/8/2011, 16:53




MA ABBELLO l'hai messo nei ringraziamenti? :P
 
Top
BebaClary
view post Posted on 22/8/2011, 17:08




si tesoro: dan.
anche perchè tu forse non sai quanto sia stato per noi una spia all'interno della band hahahaha
 
Top
bets
view post Posted on 22/8/2011, 17:09




no beh ma già solo per la tartaruga :P
 
Top
lorefede87
view post Posted on 22/8/2011, 20:45




grazie a voi che in questi 5 anni vi siete dati molto da fare per tutto questo! io sono iscritto da pochissimi mesi ma già in questo forum mi sento molto bene, e credo che sia anche merito di tutti voi! Buon compleanno Avenged sevenfold italia!
 
Top
30 replies since 22/8/2011, 10:34   306 views
  Share