Avenged Sevenfold Italia -  www.avengedsevenfolditalia.it

"My Rockstar Son", An Interview With Johnny's Mom

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 5/8/2011, 11:27
Avatar

I'm addicted and I just can't get enough.

Group:
Crew
Posts:
2,780
Location:
Somewhere between heaven and hell

Status:


L'Admin del Johnny Christ Appreciation Page per celebrare il loro primo anno di attività su facebook ha regalato ai suoi fans un'intervista esclusiva con la madre di Johnny. L'ho contattata e le ho chiesto se potevo postarla nel nostro forum e lei ha gentilmente acconsentito.
Quindi prima di tutto un mille grazie va a Sarah Myers!

La madre di Johnny è stata così gentile da permettermi di farle alcune domande sul quello che noi conosciamo come Johnny Christ, ed è stata molto carina a rispondere permettendoci di dare uno sguardo al mondo dell'uomo vero, Jonathan Seward.

- Come si è sentita quando ha saputo che Johnny stava per lasciare la scuola per unirsi ad una band che avrebbe viaggiato in giro per il mondo in un furgoncino?
E' stato solo per il periodo natalizio e qualche data qua e là. In un primo momento ha cercato di finire - poco meno di cinque mesi al diploma.

Ha sempre saputo che avrebbe finito per fare qualcosa del genere?
Si, da quando era una matricola al liceo. Si era già addentrato nel campo della musica.

Com'era da bambino? Era divertente / amichevole /pazzo come è considerato, ora, o era completamente diverso?
Sì, è sempre lo stesso divertente / amichevole /pazzo bambino. Maturato ma affettuoso e con un grande cuore.

Come madre, non ha mai smesso di preoccuparsi per i suoi figli, senza considerare la loro età. Quale o quali sono le cose che più la preoccupano riguardo al suo essere nella band?
Che lui/loro vengano danneggiati dall'industria, sfruttati e naturalmente il vecchio detto - sesso, droga e rock'n' roll! -

Johnny è il più piccolo dei suoi figli e spesso i fans dimenticano che ce ne sono altri, cosa la rende più orgogliosa dei suoi figli?

Tutti i miei figli son cresciuti nell'amore, ragazzi premurosi. Hanno tutti avuto successo nella loro vita personale e professionale. E questo per me è una vera benedizione.

I fans conoscono Johnny Christ ma non Jonathan Seward - Qual è la sua impressione, è forse il più grande equivoco riguardo a chi è davvero Johnny?
E' uno gnomo! lol

Se potesse cambiare una cosa nella vita da rockstar di Johnny (il carico di lavoro, i fans... ect) quale sarebbe e perchè? C'è qualcosa che la infastidice particolarmente?
Non proprio... i fans sono sempre stati fantastici!

Ci può dire qualcosa riguardo a Jonathan Seward - suo figlio?
Siamo tutti grandi fans dello sport. Lakers, Angels e Raiders. Ha sempre avuto una fissazione per Dexter - anche io!

Cosa spera per il futuro, per tutti i suoi figli?
Che possano continuare a cresce vicino a Dio, continuare a pregare, ottenere quello per cui stanno lottando e godere di ogni giorno, questa è la vera benedizione.

Ha qualcosa da dire ai fans di Johnny?
Un grande GRAZIE. Per tutto il vostro supporto e l'amore nel bene e nel male. Non vi rendete conto di quando avete dato ai ragazzi. Siete veramente molto apprezzati.


Grazie alla madre di Johnny.
Grazie a Sarah.


E spero che l'intervista vi sia piaciuta, ho pensato che averla sul forum sarebbe stata una cosa carina. Non ci famo sfuggì niente noi :lol:
L'ho postata qui perchè non è un'intervista ufficiale di una rivista o simili, non è direttamente della band e riguarda esclusivamente Johnny ma posso spostarla eventualmente.

Come mi hanno chiesto gentilmente Sarah e gli admin della pagina, qui trovate il link diretto all'intervista.

© Sarah Myers - 2011
 
Top
BebaClary
view post Posted on 5/8/2011, 11:59




chicca grandiosa anita! garzie


simpatica la mamma!
 
Top
Shaka_Zulu
view post Posted on 5/8/2011, 12:14




CITAZIONE (°Meister Vengiansss° @ 5/8/2011, 12:27) 
I fans conoscono Johnny Christ ma non Jonathan Seward - Qual è la sua impressione, è forse il più grande equivoco riguardo a chi è davvero Johnny?
E' uno gnomo! lol

Grazie JagerMeister( :lol: ). Credo di non aver capito il senso della domanda. Voleva chiedergli se il nome d'arte di Johnny crea un equivoco sulla percezione che la gente ha di lui?
Comunque LMFAO per la risposta della madre
 
Top
Slacky Holopainen;
view post Posted on 5/8/2011, 12:36




uno gnomo <3 mamma seward è la mia nuova "crew" member preferita U_U dopo Papy gates ovvio
 
Top
^.Toma.^
view post Posted on 5/8/2011, 12:48




avere un figlio famoso deve essere pesante assai sese
 
Top
DìChrist
view post Posted on 5/8/2011, 12:55




E' uno gnomo, muahahahahah! Grande Anita!
 
Top
bets
view post Posted on 5/8/2011, 13:01




uno gnomo LOL

la adoro.

grazie anita :wub:
 
Top
view post Posted on 5/8/2011, 13:19
Avatar

I'm addicted and I just can't get enough.

Group:
Crew
Posts:
2,780
Location:
Somewhere between heaven and hell

Status:


CITAZIONE (Shaka_Zulu @ 5/8/2011, 13:14) 
CITAZIONE (°Meister Vengiansss° @ 5/8/2011, 12:27) 
I fans conoscono Johnny Christ ma non Jonathan Seward - Qual è la sua impressione, è forse il più grande equivoco riguardo a chi è davvero Johnny?
E' uno gnomo! lol

Grazie JagerMeister( :lol: ). Credo di non aver capito il senso della domanda. Voleva chiedergli se il nome d'arte di Johnny crea un equivoco sulla percezione che la gente ha di lui?
Comunque LMFAO per la risposta della madre

:panda: Ho qualche dubbio sulla traduzione di quel pezzo, suppongo che volesse intendere che magari il personaggio di Johnny si discosta da quello che è Jonathan Seward creando degli equivoci su come è veramente nella realtà.


Son contenta che vi sia piaciuta!!! :billie:
 
Top
Shaka_Zulu
view post Posted on 5/8/2011, 13:51




pirla io che non ho letto la versione in lingua originale...ora è chiaro
 
Top
view post Posted on 5/8/2011, 13:58
Avatar

Sevenfoldist

Group:
Boss
Posts:
20,013

Status:


leslee mi fa fare delle risate su facebook che sono fuori dal normale. che donna! che donna! "se rivedi i ragazzi salutameli" ahahah che tipa.

e sapere che johnny è un maniaco di dexter come zacky e la sottoscritta muahahahah. so che fargli di regalo al prossimo giro!
 
Web Contacts  Top
radio/video
view post Posted on 5/8/2011, 16:52




CITAZIONE
I fans conoscono Johnny Christ ma non Jonathan Seward - Qual è la sua impressione, è forse il più grande equivoco riguardo a chi è davvero Johnny?
E' uno gnomo! lol

ma LOOOOL! La madre di Johnny ha guadagnato tutta la mia stima XD

E comunque grazie mille per averla postata *^*
 
Top
~Me.Against.The.World.X
view post Posted on 7/8/2011, 17:51




Uno gnomo

ma LOOOOL

grazie per averla postata *-*
 
Top
the_outsider_hpl
view post Posted on 7/8/2011, 18:29




buahahahah uno gnomo ahahahahah!
grazie per l'intervista XD
 
Top
Frankie Monster
view post Posted on 7/8/2011, 19:59




Uno gnomo asd

Bell'intervista e tenerissima la madre! :3
 
Top
~ Light
view post Posted on 7/8/2011, 21:10




Ahahhaha uno gnomo XD ho riso per mezz'ora su sta risposta!

grazie per questa chicca Anita *_*
 
Top
28 replies since 5/8/2011, 11:27   455 views
  Share