Avenged Sevenfold Italia -  www.avengedsevenfolditalia.it

In-ear ufficiali, JH Audio

« Older   Newer »
  Share  
Elianaxcore
view post Posted on 19/1/2011, 10:33




allora, la JH Audio produce in-ear monitors, chiamiamole 'cuffiette', ma banalizziamo un po' la cosa. lavorano con migliaia di famosi musicisti, non sto qui a farvi la lista. producono cuffiette anche per gli A7X, di cui una, FoREVer, forse la ricorderete. beh, ora ne hanno messa su un'altra.

chiariamo NON è merchandising, ma, se non ho capito male, si possono acquistare, e non la considero speculazione, perché la band chiedono di produrle con determinate immagini (sono fatte su misura, artista per artista) e poi loro le mettono automaticamente sul web.

ora, immagini:




link ufficiali:
www.jhaudio.com
www.facebook.com/JHAudio?sk=info
 
Top
Slacky Holopainen;
view post Posted on 19/1/2011, 11:00




CREDO che i primi siano tappi, le altre cuffie
Quelle nere le ho viste su a Syn... ma magari sono cuffie pure quelle
 
Top
Elianaxcore
view post Posted on 19/1/2011, 11:10




quali sono le nere? le prime, dici?
poi calcola, credevo anche io fossero tappi, ma loro producono proprio monitors..! boh, non saprei..! comunque su facebook c'è un album fotografico che fa vedere parecchie immagini di vari artisti etc e..boh, sono carine! mi pare di aver capito son tutti monitors.
 
Top
gino037
view post Posted on 19/1/2011, 11:59




sposterei il topic in "avenged sevenfold" poichè non si tratta di merch.

comunque non sono nè tappi e nè cuffie, bensì auricolari da usare live.


dove sta scritto che si possono acquistare?

trovo che non si possano acquistare dato che sono prodotti singolarmente per gli artisti e in effetti uno senza tutta la strumentazione e l'apparecchiatura che se ne fà?



standard costano sui 400euro.
 
Top
Elianaxcore
view post Posted on 19/1/2011, 12:15




sul sito c'è una sezione che prevede la vendita, non solo di attrezzature varie, ma mi pare di aver capito anche di 'ste cose, auricolari, come li hai giustamente chiamati tu (prima mi sfuggiva il termine, sorry :P ). sicuro ne ho visti in vendita alcuni per gli artisti, e sicuro accettano ordini privati. però obiettivamente boh XD mi sono limitata a fare quello che mi sembrava più ovvio XD
 
Top
4 replies since 19/1/2011, 10:33   57 views
  Share