Avenged Sevenfold Italia -  www.avengedsevenfolditalia.it

memorial t-shirt The Rev

« Older   Newer »
  Share  
gino037
view post Posted on 4/1/2011, 19:06




www.redbubble.com/products/configure/5361251-t-shirt

image

L'ho scovata su internet,
non sembra male, mi ispira, semplice, concisa senza troppi fronzoli o cazzi, costa sui 21 € + spedizione dagli USA

..un'altro modo per ricordarlo :)

qualcuno può essere interessato?
 
Top
view post Posted on 4/1/2011, 19:24
Avatar

Sevenfoldist

Group:
Boss
Posts:
20,013

Status:


ti sposto il topic in merchandise che alla fine nel topic di jimmy è abbastanza inutile.
ti dirò ne ho viste mille pessime, questa per quanto pessima sia, almeno è la più carina. non trovo l'utilità di mettersi sta maglietta. per cosa? ricordarlo? preferisco farmene fare una personale. ma chiaramente questo è il mio punto di vista. liberi di comprarvela e unirvi alla massa di bimbiminkia che a milano aveva quella col sullivan 0 dietro, il senso è quello tanto.
 
Web Contacts  Top
gino037
view post Posted on 4/1/2011, 19:48




hai fatto bene, non pensavo il topic merchandise fosse anche per cose non ufficiali..

comunque io trovo che questa t-shirt abbia proprio il bello nella sua semplicità: un viso, il suo. non c'è niente di superfluo, cazzate, scritte, date, robaccia da esibire per forza. chi lo conosce sà, chi non lo conosce non la guarda.

poi son punti di vista giada, una 15enne che la porta insieme alla kefia ha un senso, un 24enne come potrei esser io magari ne ha un'altro direi ;)
 
Top
Claire ~
view post Posted on 4/1/2011, 19:54




CITAZIONE (gino037 @ 4/1/2011, 19:48) 
poi son punti di vista giada, una 15enne che la porta insieme alla kefia ha un senso, un 24enne come potrei esser io magari ne ha un'altro direi ;)

punti di vista anche questi, credo. potrebbe anche esserci il ventiquattrenne che la porta con la kefia non sapendo nemmeno chi sia Sullivan e il quindicenne che la porta "sul serio", questioni di testa e bimbominchiaggine da fanboy.

sì carina, anche se fa pensare alle maglie stile Marylin Mornoe/Audrey Hepburn che van tanto nei bimbiminchia, appunto..
 
Top
view post Posted on 4/1/2011, 19:58
Avatar

Sevenfoldist

Group:
Boss
Posts:
20,013

Status:


si si ma di fatti la cosa cambia di persona in persona.
sicuramente è più bella questa che non quelle mega elaborate rip qui rip la.. questa ha piu "senso nascosto".
se vi piace tanto l'idea di una maglia commemorativa posso tentare di disegnarne una e farla come quelle classiche del foro..
 
Web Contacts  Top
Elianaxcore
view post Posted on 4/1/2011, 20:19




se hai voglia di sbatterti per provarci......!! io una maglietta del foro la voglio (che l'ultima volta che avete fatto l'ordine io non c'ero!) quindi se è ci farei un pensierino!
 
Top
view post Posted on 4/1/2011, 20:59
Avatar

Sevenfoldist

Group:
Boss
Posts:
20,013

Status:


ma si quella del forum si rifarà tra un po' di mesi..
 
Web Contacts  Top
†Beba†
view post Posted on 4/1/2011, 21:03




non è brutta però preferisco le cose fatte tra noi del forum....non da vendere etc.
onestamente non appoggio l'idea di fare una maglia commemorativa. non c'è bisogn oche vi dica che non è perchè non apprezzo jimmy ma per coerenza, inutile lamentarsi di certi fan e permettere che poi sti bimbomikia indossino una maglia con lui sopra. siamo stati sempre composti (o quasi xD) nelle reazioni. fare una maglietta vorrebbe dire ostentare quel dispiacere che tanto ci fa girare le palle.
 
Top
view post Posted on 4/1/2011, 21:05
Avatar

Sevenfoldist

Group:
Boss
Posts:
20,013

Status:


a me fa anche girar le palle che persone che conosco sputtanino soldi verso sti stronzi che ci speculano su facendo maglie..
 
Web Contacts  Top
†Beba†
view post Posted on 4/1/2011, 21:11




brava giada! sai che mi fai paura? mi trovo sempre più d'accordo con te....
 
Top
view post Posted on 4/1/2011, 21:12
Avatar

Sevenfoldist

Group:
Boss
Posts:
20,013

Status:


oh cesù mio... o ti sei rammollita tu che mi dai sempre ragione o sono io che con la vecchiaia perdo i colpi e divento saggia.
 
Web Contacts  Top
» Gunslinger
view post Posted on 4/1/2011, 21:13




Eh no eh,non cominciate ad andare d'accordo o qui dovremo chiudere baracca e burattini
 
Top
Elianaxcore
view post Posted on 4/1/2011, 23:33




se la fa Giada (cioè, se viene dal forum), uno si fida. quella non mi piace in genere: non mi piace avere facce sulle magliette, indipendentemente dal significato. lo trovo un po' macabro.....conoscendomi non l auserei mai. al massimo tipo appesa in camera...! bah...nah, ma convince poco!
 
Top
BlackMadJoker
view post Posted on 5/1/2011, 08:57




CITAZIONE (gino037 @ 4/1/2011, 19:48) 
comunque io trovo che questa t-shirt abbia proprio il bello nella sua semplicità: un viso, il suo. non c'è niente di superfluo, cazzate, scritte, date, robaccia da esibire per forza. chi lo conosce sà, chi non lo conosce non la guarda.

Che Guevara?XD hahahahaha

mah, sinceramente non mi piace, poi concordo con Eliana, non mi piace avere facce sulle magliette..
 
Top
SiL.
view post Posted on 5/1/2011, 09:25




CITAZIONE (†Beba† @ 4/1/2011, 21:03) 
non è brutta però preferisco le cose fatte tra noi del forum....non da vendere etc.
onestamente non appoggio l'idea di fare una maglia commemorativa. non c'è bisogn oche vi dica che non è perchè non apprezzo jimmy ma per coerenza, inutile lamentarsi di certi fan e permettere che poi sti bimbomikia indossino una maglia con lui sopra. siamo stati sempre composti (o quasi xD) nelle reazioni. fare una maglietta vorrebbe dire ostentare quel dispiacere che tanto ci fa girare le palle.

awe beba!sta volta concordo al 100%­
 
Top
42 replies since 4/1/2011, 19:06   416 views
  Share