Avenged Sevenfold Italia -  www.avengedsevenfolditalia.it

Libro: A Drummers Perspective, ft. Jimmy

« Older   Newer »
  Share  
Elianaxcore
view post Posted on 20/11/2010, 09:51




CITAZIONE
David Phillips, ex-head of European Artist Relations for Pearl Drums, has put together a brand new photo book entitled “A Drummers Perspective” that will feature Jimmy “The Rev” Sullivan and Mike Portnoy along with tons of “drumming legends, session players, master technicians, rock stars and metal gods.” You can check out more information as well as order your copy www.music-images.co.uk/index.html.

A Drummer’s Perspective is a stunning collection of live action photos celebrating the world of drumming.

This large format book brings together some of the finest unseen photographs of legendary drummers. It is a unique collection of pictures taken by the author David Phillips, who has been given rare access on stage and behind the scenes to many of the biggest bands in the world.

The powerful images include almost 200 photos of some of the most amazing rock concerts and give a fascinating insight to drummers, their playing and their world.

c'è anche Portnoy, a dirla tutta, ma, sinceramente, la cosa credo sia del tutto irrilevante.

whatever, vi metto in spoiler la lista quasi completa dei personaggi nel libro.
SPOILER (click to view)
Adam ’Atom’ Willard, Alex Acuña, Ben Byrne, Benny Greb, Billy Ward, Brain,Brent Fitz, Brooks Wackerman, Carlos Hercules, Chad Smith, Chad Wackerman, Cherisse Osei, Chris Cano, Chris Pennie, Christian Eigner, Cindy Blackman, Clem Burke, Clive Jenner, Cora Coleman-Dunham, Josh Dunham, Daniel Adair, Danny Cummings,Dave Grohl, Dave Weckl, De’Mar Hamilton, Deen Castronovo, Dennis Chambers, Derrick Mckenzie, Dominic Howard, Eric Singer, Franklin Vanderbilt, Gene Hoglan, Gene Trautmann, Gerald Heyward, Gilson Lavis, Ginger Baker, Graham Broad, Ian Matthews, Ilan Rubin, Iwan Griffiths, Jack Bruno, Jason Sutter, Jeff Campitelli, Jerry Brown, Joe Travers, Joey Castillo, Joey Jordison, Johnny Rabb, John Tempesta, Jonny Quinn, Jordan Hastings, Jordan Mancino, Josh Freese, Josh Morgan, Karl Brazil, Kevin Morris, Marco Minnemann, Mark O’Connell, Mark Richardson, Matt Letley, Mike Mangini, Mike Portnoy, Mike Terrana, Mince Fratelli, Mitch Mitchell, Narada Michael Walden, Neil Peart, Nick Hodgson, Nick Mason, Nicko McBrain, Nisan Stewart, Omar Abidi, Omar Hakim, Patrick Keeler, Paul Bostaph, Paul Stewart, Ray Luzier, Mark Schulman, Roger Taylor, Roy Mayorga, The Rev, Ryan Richards, Scott Travis, Sean Kinney, Sean Moore, Manic Street Preachers, Sean Payne, Sola Akingbola, Stephen Perkins, Steve ‘Mo’ Morrison, Steve White, Terry Bozzio, Thomas Lang, Tom English, Tom Meadows, Tony Royster Jnr, Trevor Lawrence Jnr, Troy Miller, Vinny Appice, Will Hunt, Zak Starkey, Zoro


Thanks to deathbatnews.com

domanda: ma ho sbagliato sezione?? non mi andava di metterlo su giornali ed interviste, perché è come il libro di Kat von D che è nella sezione di Matt...!

p.s.: se qualcuno avesse pensato di ordinarlo, sappia che io c'ho già fatto un pensierino su ^_^

Edited by [giada helena sullivan] - 20/11/2010, 15:08
 
Top
SiL.
view post Posted on 20/11/2010, 11:21




no la sezione è quella giusta.
comunque me tanto orgogliosa quando rendono omaggio a Jimmy in questo modo!
 
Top
oO°Lucy°Oo
view post Posted on 20/11/2010, 15:46




CITAZIONE (SiL. @ 20/11/2010, 11:21) 
comunque me tanto orgogliosa quando rendono omaggio a Jimmy in questo modo!

:sisi:
 
Top
Almost Isy
view post Posted on 24/12/2010, 19:14




Uhu!
Ci sono tantissime foto di Jimmy alla batteria che secondo me sono magnifiche, le sue espressioni, il modo in cui tiene le bacchette..non lo so, danno una propria poeticità all'insieme.
Sarei curiosissima di vedere il libro, lo faranno mai uscire nelle librerie?
 
Top
view post Posted on 24/12/2010, 19:42
Avatar

Sevenfoldist

Group:
Boss
Posts:
20,013

Status:


CITAZIONE (Almost Isy @ 24/12/2010, 19:14) 
Uhu!
Ci sono tantissime foto di Jimmy alla batteria che secondo me sono magnifiche, le sue espressioni, il modo in cui tiene le bacchette..non lo so, danno una propria poeticità all'insieme.
Sarei curiosissima di vedere il libro, lo faranno mai uscire nelle librerie?

lo hai visto?
 
Web Contacts  Top
†Beba†
view post Posted on 24/12/2010, 21:05




direi che va al di là di intervista/giornali.
fatto benissimo :)

beh meno male che qualcuno dà degna nota di rev!
 
Top
Almost Isy
view post Posted on 24/12/2010, 22:05




CITAZIONE ([giada helena sullivan] @ 24/12/2010, 19:42) 
CITAZIONE (Almost Isy @ 24/12/2010, 19:14) 
Uhu!
Ci sono tantissime foto di Jimmy alla batteria che secondo me sono magnifiche, le sue espressioni, il modo in cui tiene le bacchette..non lo so, danno una propria poeticità all'insieme.
Sarei curiosissima di vedere il libro, lo faranno mai uscire nelle librerie?

lo hai visto?

No, purtroppo, riguardo le foto intendevo quelle che si trovano su internet..
 
Top
view post Posted on 24/12/2010, 22:10
Avatar

Sevenfoldist

Group:
Boss
Posts:
20,013

Status:


boh per me sto libro, non so perchè, ma non sarà niente di che.
speriamo qualcuno lo compri e faccia due scan, tanto per farsi un'idea di com'è
 
Web Contacts  Top
Almost Isy
view post Posted on 24/12/2010, 22:20




si quoto..
son curiosa..
 
Top
Elianaxcore
view post Posted on 25/12/2010, 00:43




io pensavo di farlo, ma boh! il punto è che sospetto sia seriamente, una pagina a musicista, con si e no una didascalia....bah! non so quanto valga la pena...!
 
Top
view post Posted on 25/12/2010, 01:30
Avatar

Sevenfoldist

Group:
Boss
Posts:
20,013

Status:


esatto U_U se mi ci hanno messo travis barker e il signor 3 cool ci posso anche fare un pensierino.
SPOILER (click to view)
ma gia vederci portnoy mi fa passar la voglia
 
Web Contacts  Top
view post Posted on 25/12/2010, 21:15
Avatar

Sevenfoldist

Group:
Sevenfoldist
Posts:
59,699

Status:


CITAZIONE (Elianaxcore @ 25/12/2010, 00:43) 
io pensavo di farlo, ma boh! il punto è che sospetto sia seriamente, una pagina a musicista, con si e no una didascalia....bah! non so quanto valga la pena...!

Penso anche io che saran al massimo due pagine ad artista, di cui la maggior parte son foto e qualche riga qua e là
SPOILER (click to view)
la cosa che mi rende più triste è sapere di conoscere poco più di una decina dei nomi elencati, che ignorante asd
 
Web Contacts  Top
glad
view post Posted on 26/12/2010, 12:54




beh giada può star sulle palle quanto vuoi,ma portnoy è stato nominato per 12 anni consecutivi "Migliore batterista progressive rock/metal" quindi non proprio l'ultimo dei coglioni lol

comunque sia penso proprio che me lo prenderò,di solito non mi faccio mai scappare dei libri del genere
 
Top
view post Posted on 26/12/2010, 14:02
Avatar

Sevenfoldist

Group:
Boss
Posts:
20,013

Status:


no no è che sono diventata intollerante anche al suo nome in questi mesi. poraccio un m'ha fatto niente ma.. non saremo mai amici io e quello la.
 
Web Contacts  Top
view post Posted on 26/1/2011, 22:31
Avatar

Sevenfoldist

Group:
Boss
Posts:
20,013

Status:


Ecco lo scan di quel che c'è su jimmy:

image
CITAZIONE
“The Rev”
Avenged Sevenfold
Sonisphere
August 2009

“Avenged Sevenfold headlined the second stage and were one of the highlights of the weekend. My mate Charlie was drum tech for The Rev that day, but his usual gig is looking after Iron Maiden’s Niko McBrain. Sadly,The Rev passed away very suddenly four months later, aged only 28.”

Gli Avenged Sevenfold headliner del secondo palco e uno dei gruppi più importanti di quel weekend. Il mio amico Charlie è stato un tecnico della batteria per Jimmy quell giorno, anche se si occupava principalmente di quella di Niko McBrain degli Iron Maiden.
Purtroppo Jimmy è passato a miglior vita solo 4 mesi dopo a soli 28 anni.

Edited by [giada helena sullivan] - 26/1/2011, 22:34
 
Web Contacts  Top
25 replies since 20/11/2010, 09:51   485 views
  Share