Avenged Sevenfold Italia -  www.avengedsevenfolditalia.it


Album che vi piace meno?
Poll choicesVotesStatistics
Sounding the Seventh Trumpet45 [56.96%]
Diamonds In The Rough21 [26.58%]
Nightmare5 [6.33%]
Waking the Fallen4 [5.06%]
Avenged Sevenfold3 [3.80%]
City of Evil1 [1.27%]
Guests cannot vote (Voters: 79)

Album che vi piace meno?

« Older   Newer »
  Share  
Johnny Lewis Seward
view post Posted on 19/11/2010, 21:50




Siccome c'è il topic con la canzone che ci piace meno.. Ho pensato di fare il cd che vi piace meno :o:

Il mio è Waking the Fallen :look: Se lo definiamo un vero cd, anche Diamonds In The Rough mi piace molto molto poco
 
Top
ElleBaker
view post Posted on 19/11/2010, 21:52




Diamonds in the Rough, decisamente.
Anche se ci sono due canzoni che mi piacciono un sacco in quel cd.
Beh, tre!
Però Diamonds in the Rough è quello che mi piace di meno sicuramente.
 
Top
Mars__
view post Posted on 19/11/2010, 22:15




Nuoooo Diamonds in the Rough nooo, come potete xD

Sounding the Seventh Trumpet di tutti quanti, pur piacendomi, mi piace meno :sisi:
 
Top
Johnny Lewis Seward
view post Posted on 19/11/2010, 22:17




Ma come Sounding :manoo:
 
Top
ElleBaker
view post Posted on 19/11/2010, 22:19




Sounding? Nuoooo...
Io li adoro tutti onestamente... Meno Diamonds in the Rough perchè mi ha lasciato l'amaro... Non so, è qualcosa a pelle...
Sounding, Waking, City, Avenged e Nightmare... ci sono attaccata molto...
 
Top
Johnny Lewis Seward
view post Posted on 19/11/2010, 22:22




Anche a me Diamonds non mi è piaciuto per niente a parte un paio di canzoni.. Per Waking bo,a quel qualcosa che non mi piace,anche se c'è la mia canzone preferitoa image
 
Top
Mars__
view post Posted on 19/11/2010, 22:22




Rivoluzionatevi contro di me :billie:
Sounding è quello che mi piace meno di tutti, non ho detto che non mi piace, non mandatemi alla ghigliottina dal nulla xD
 
Top
Johnny Lewis Seward
view post Posted on 19/11/2010, 22:23




Chiedo perdono image :lol:
 
Top
ElleBaker
view post Posted on 19/11/2010, 22:25




No, dai, Mars! Ci mancherebbe!!! :)
 
Top
Claire.~
view post Posted on 19/11/2010, 22:39




diamonds è proprio no, anche se qualcosinainaina mi piace. sounding è un nì, dipende dall'umore.
 
Top
Elianaxcore
view post Posted on 20/11/2010, 01:05




Avenged Sevenfold. (aspetta paziente il linciaggio)
 
Top
stregatta87
view post Posted on 20/11/2010, 01:13




O_____________________O eli sono basita
 
Top
view post Posted on 20/11/2010, 01:31
Avatar

Sevenfoldist

Group:
Boss
Posts:
20,013

Status:


Non saprei votare.
Per me i due capolavori assoluti di cui non posso fare a meno nella vita sono avenged sevenfold e waking the fallen.
city of evil mi è pesante da ascoltare come una mazzata sulle palle, eppure di canzoni belle ce ne sono (bat, beast, trashed and scattared.. alla fine anche seize nonostante la odi).. però è una pesata. cosi come sounding. bello, alcune mi piacciono ma anche quello mi è PESANTE da ascoltare tutto.
diamonds.. non lo riesco a prendere come un cd vero! anche se non è male. nightmare.. beh su nightmare io mi rifiuto di parlare.
diciamo che non voto perchè in fondo

sounding- city e diamonds mi annoiano quasi alla pari se da ascoltare per intero.
 
Web Contacts  Top
Elianaxcore
view post Posted on 20/11/2010, 09:12




CITAZIONE (stregatta87 @ 20/11/2010, 01:13) 
O_____________________O eli sono basita

spiegazione: perché ho scelto il selftitled?
Sounding the Seventh Trumpet: non si tocca per affetto personale: la prima volta che sentii questa band era il 2003. non sapevo chi fossero e mi interessarono, ma li dimenticai ben presto, non riuscendo a trovare su di loro nessuna informazione. quest'album mi mette i brividi. lo ascolto con la pelle accapponata ogni vola. è difficile, ma lo amo alla follia.
Waking the Fallen: dentro ci sono i loro pezzi migliori. quest'album è un capolavoro.
City of Evil: a parte che è con questo cd che io sono passata da fan a fissata, mi ci dovevate vedere l'altro giorno in macchina a cantarlo urlando. ci sono dei pezzi magnifici. e poi è legato a migliaia di ricordi.
Diamonds In The Rough: ci sono dei pezzi davvero eccezionali, la versione migliore di Afterlife, Walk, Tension e posso continuare all'infinito. non c'è una sola traccia su quell'album che salterei.
Nightmare: se anche fosse stato fatto in collaborazione con gli Abba e fosse la cosa più schifosa mai prodotta da mente umana, lo amerei per quello che significa. e poi è musicalmente eccezionale. il punto più alto che abbiano toccato, credo. amo WtF, ma non è così musicalmente eccellente.

Avenged Sevenfold: amo le singole canzoni. ma in quell'album ce ne sono tipo 3 che mi dicono troppo poco, e questo è troppo per me. con i loro album, ma con gli album in genere, sono abituata ad ascoltarli tutti, dalla prima all'ultima nota. con il self titled devo toccare troppo il cursore. alcuni pezzi non si toccano, ma altri credo di non averli mai sentiti (in senso lato, ovvio). solo che non lo trovo, passatemi il termine, enjoyable come tutti gli altri, che quando li metti su usi il cursore solo per cambiare volume.
 
Top
stregatta87
view post Posted on 20/11/2010, 12:38




capito =)

io voto Sounding. Lo trovo un po' pesantino. poi vabbè ha alcuni pezzi che sono splendidi, ma se devo scegliere quale dei 5 album mi piace meno...beh questo senza dubbio.
 
Top
108 replies since 19/11/2010, 21:50   1211 views
  Share