Avenged Sevenfold Italia -  www.avengedsevenfolditalia.it

Cd del Live at Palasharp (Milano)

« Older   Newer »
  Share  
Iksos
view post Posted on 8/11/2010, 01:13




a proposito...
che mi dite allora di sto cd????critiche, miglioramenti possibili (potrei ancora provarci se m'intestardisco..), pregi, difetti...???
 
Top
» Gunslinger
view post Posted on 8/11/2010, 17:02




Io lo devo ancora ascoltare attentamente e soprattutto aspetto il divvuddì
 
Top
Iksos
view post Posted on 8/11/2010, 17:31




eh per il dvd ho paura avrai un pò da aspettare visto che non ho il tempo neanche di respirare ultimamente, però fidati che lo farò :-) mi raccomando ascolta bene e scaricati anche le versioni complete di bat country e afterlife :-)
 
Top
» Gunslinger
view post Posted on 8/11/2010, 17:35




CITAZIONE (Iksos @ 8/11/2010, 17:31) 
eh per il dvd ho paura avrai un pò da aspettare visto che non ho il tempo neanche di respirare ultimamente, però fidati che lo farò :-) mi raccomando ascolta bene e scaricati anche le versioni complete di bat country e afterlife :-)

Non ce ne frega niente che non hai tempo.Lavora schiavo :bossa: (ovviamente scherzo eh). Fai con calma tanto io da qui non me ne vado manco pagato xD
 
Top
Iksos
view post Posted on 8/11/2010, 22:14




Si padrone, mi metto subito al lavoro :-)
sto cercando di trovare una soluzione ottimale per il dvd, non ci crederai ma sono ancora indeciso su come farlo..ovvero..vi faccio un dvd del concerto duro e puro oppure sperimento una mia idea che oltre al dvd aggiunge qualche chicca...????:-)
eh eh..ai posteri l'ardua sentenza :-)
 
Top
!elena
view post Posted on 8/12/2010, 22:00




come al solito arrivo sempre in ritardo... ma meglio tardi che mai xD
comunque cercavo di scaricare bat country e afterlife da rapidshare ma dice "download not available" :(

quoto per il dvd con qualche chicca, è sempre ben accetta :D
 
Top
LalyA7XfoREVer
view post Posted on 9/12/2010, 13:23




CITAZIONE (Iksos @ 28/10/2010, 23:23) 
CITAZIONE (Auntie Pat @ 29/10/2010, 00:21) 
Wow hai avuto un pensiero bellissimo!
GRAZIE!!! davvero... :gia:

Di nulla...come ho scritto è stato fatto col cuore, e quando il cuore dice di fare qualcosa non c'è niente che lo tiene a bada :wub:

:quoto: Veramente un bel pensiero!!! :sisi: ^_^

Poi provo a scaricarlo, sperando di riuscirci!! Non sono potuta andare al concerto ( :cry: ) quindi mi piacerebbe tantissimo sentire il live completo!! :missu:
 
Top
LalyA7XfoREVer
view post Posted on 10/12/2010, 11:05




Come non detto.. :testata: Non riesco a scaricarlo, salvo il file e inizia il download, ma dopo 5 minuti mi dice"impossibile scaricare...la connessione al server è stata reimpostata" e mi chiude la pagina! :cry:
 
Top
Thali.
view post Posted on 11/12/2010, 22:50




UUH Ma thankss *__*
 
Top
Iksos
view post Posted on 15/12/2010, 19:55




CITAZIONE (!elena @ 8/12/2010, 22:00) 
come al solito arrivo sempre in ritardo... ma meglio tardi che mai xD
comunque cercavo di scaricare bat country e afterlife da rapidshare ma dice "download not available" :(

quoto per il dvd con qualche chicca, è sempre ben accetta :D

probabilmente rapidshare ha già cancellato i files..a breve li ricarico su megaupload e vi reimposto i link :-)
 
Top
Iksos
view post Posted on 16/12/2010, 21:59




come promesso nel precedente post vi ho aggiunto in prima pagina un unico link per il download di un file .rar contenente una cartella con bat country e afterlife live @ palasharp COMPLETI :) quindi siete in dovere di scaricare a bomba!!!!! :)
 
Top
Thali.
view post Posted on 16/12/2010, 22:45




YEEEE!
Grazieee : )
 
Top
71 replies since 28/10/2010, 23:13   1006 views
  Share