Avenged Sevenfold Italia -  www.avengedsevenfolditalia.it

Cd del Live at Palasharp (Milano)

« Older   Newer »
  Share  
Iksos
view post Posted on 28/10/2010, 23:16




Ciao raga!Poichè quello di Milano è stato il mio primo concerto dei ragazzi e mi ha dato emozioni fortissime (credo che sul palco fossero proprio in 6...) ho deciso di fare un cd del live a Milano che voglio condividere con voi amici del forum. Fare il cd non è stata proprio una cavolata, ci ho speso parecchio tempo e lavoro, però è qualcosa che ho fatto col cuore, e quindi in definitiva lo sforzo non l'ho minimamente sentito. Alla fine di questo scritto troverete un link tramite il quale potrete scaricare le 13 tracce del cd in versione mp3. purtroppo (maledetto windows media player) non sono ben riuscito a scrivere i nomi dei file come volevo, ovvero ordinarli secondo la scaletta del concerto, scrivere nome artista, canzone, album,ecc..però credo che tutti i presenti a Milano ricordino la scaletta, in ogni caso :
1) Nightmare
2)Critical Acclaim
3)Welcome to the Family
4)Beast and the Harlot
5)Buried Alive
6)So Far Away
7)Afterlife
8)God Hates Us
9)Bat Country
10)Almost Easy
11)Seize the Day
12)Unholy Confessions

nel file troverete 13 mp3, in quanto il 13esimo è la chiusura del concerto. Ho deciso di tenere i dialoghi di Matt con noi pubblico, in quanto secondo me sono una parte molto importante del concerto, così come ho voluto tenere la voce del pubblico. La qualità che ho messo negli mp3 è la massima ottenibile, e credetemi che tra poco a forza di miglioramenti e conversioni varie mi fumavo il computer. Forse otterrete un piccolo miglioramento di qualità facendo un cd e trasformando da file mp3 a wav (il classico file audio). Il mio consiglio è quello di tenere le canzoni in formato mp3 se le mettete in un lettore, mentre se fate un cd per l'auto o lo stereo, di trasformarle in formato wav ponendo un secondo di distacco tra una canzone e l'altra.
Per terminare..
il file rar è uploadato su megaupload, dopo che lo avrete scaricato per estrarre le canzoni dal file .rar servirà un codice: il codice potete chiederlo a me o allo staff TRAMITE MP.
Una sola raccomandazione..ho fatto questo per amore degli Avenged Sevenfold e per condividerlo con la famiglia del forum, quindi l'unica cortesia che vi chiedo e di non condividerlo sul mulo o su altri peer to peer perchè la cosa mi farebbe assai incazzare nero, e dato che sarei in grado di farlo, se becco qualcuno che lo mette sul mulo, lo trovo e gli rompo il culo (per stare in rima..). Sono sicuro di un vostro comportamento ottimale :-)

Beh..basta chiacchere, a voi il link:



AVVISO IMPORTANTE: link AGGIORNATO per scaricare bat country e afterlife complete (non richiede ne password ne è un file .rar :-) ):




Edited by Iksos - 16/12/2010, 22:02
 
Top
Auntie Pat
view post Posted on 28/10/2010, 23:21




Wow hai avuto un pensiero bellissimo!
GRAZIE!!! davvero... :gia:
 
Top
Iksos
view post Posted on 28/10/2010, 23:23




CITAZIONE (Auntie Pat @ 29/10/2010, 00:21) 
Wow hai avuto un pensiero bellissimo!
GRAZIE!!! davvero... :gia:

Di nulla...come ho scritto è stato fatto col cuore, e quando il cuore dice di fare qualcosa non c'è niente che lo tiene a bada :wub:
 
Top
Auntie Pat
view post Posted on 28/10/2010, 23:26




santo subito :inlove:
 
Top
Mars__
view post Posted on 28/10/2010, 23:30




Diamo via al download :D Quoto la Pat (:
 
Top
Iksos
view post Posted on 28/10/2010, 23:57




TROPPO GENTILI!!!!
BUON ASCOLTO A TUTTI!!!!
:-) :-) :-)
 
Top
BlackMadJoker
view post Posted on 29/10/2010, 09:10




Grandissimo Iksos e complimenti per il grosso lavoro dietro *_* appena la capa emigra ascolto :P
 
Top
Iksos
view post Posted on 29/10/2010, 09:24




Grazie ancora a tutti e spero il lavoro vi piacerà!!!! :-)
 
Top
gino037
view post Posted on 29/10/2010, 10:41




tu sei un fottuto genio

sevenfoldist subito uahahha

SPOILER (click to view)
sito de piove? XD

 
Top
BlackMadJoker
view post Posted on 29/10/2010, 11:44




Ascoltato, IKSOS è UNA FIGATA ASSURDA!!Si sente anche abbastanza bene ^_-
 
Top
Mars__
view post Posted on 29/10/2010, 13:24




Ascoltato tutto °-° che spettacolo..splendido quando facciamo il coro sull'assolo di Syn in Bat Country ahah

Crispa, Nightmare fa venire i brividi, eravamo tutti carichi a cantare con tutta la nostra voce..quando urliamo IT'S YOUR FUCKIN' NIGHTMARE è troppo..troppo!xD Indescrivibile
 
Top
Alby Gates
view post Posted on 29/10/2010, 15:20




scusate dove posso richiedere la password per estrarre il file?
 
Top
dante3vergil
view post Posted on 29/10/2010, 15:20




File temporaneamente non dusponibile :(
Comunque bel pensiero :)
 
Top
view post Posted on 29/10/2010, 15:50
Avatar

Sevenfoldist

Group:
Member
Posts:
6,390
Location:
Fiction.

Status:


Si infatti non è disponibile o_o
Comunque hai fatto veramente una bella cosa =)
 
Web  Top
Iksos
view post Posted on 29/10/2010, 18:35




CITAZIONE (dante3vergil @ 29/10/2010, 16:20) 
File temporaneamente non dusponibile :(
Comunque bel pensiero :)

Ora cerco di aggiustare il problema del file, ma penso sia un discorso del server di megaupload purtroppo..inoltre, oltre a ringraziarvi per i troppi complimenti che mi avete fatto, vorrei chiedere una cosa a chi lo ha ascoltato..bat country termina o si interrompe verso la fine?perchè mi è venuto il dubbio di avere inserito la canzone ancora in fase di lavorazione, e non quella finale..fatemi sapere e grazie ancora a tutti :-) :-) :-)

CITAZIONE (gino037 @ 29/10/2010, 11:41) 
SPOILER (click to view)
sito de piove? XD

anca massa :-) e ti da dove sito???

AVVISO TUTTI CHE ORA IL LINK E' FUNZIONANTE :-) :-) :-)
 
Top
71 replies since 28/10/2010, 23:13   1006 views
  Share