Avenged Sevenfold Italia -  www.avengedsevenfolditalia.it

Canzone per Jimmy!

« Older   Newer »
  Share  
Momo Bros
view post Posted on 25/10/2010, 13:12




Ciao a tutti, come avevo già scritto in poche parole sulla presentazione, the rev è colui che mi ha spinto verso lo strumento che ora suono e amo.
Lui sarà sempre il mio idolo e presto lo renderò in qualche modo indelebile sulla mia pelle!
Dopo la sua morte, ho deciso di lasciare il mio ex gruppo (roma ferox) per dedicarmi con tutto me stesso ad un progetto che sento dal profondo del cuore e che in italia sicuramente sarà difficile da realizzare....Praticamente vorrei riuscire a fare un genere alla "a7x", ma non una copia, una cosa originale, con spunti di a7x!
Per ora sono da solo, ma ho già registrato 1 canzone in studio e ne ho quasi terminata un'altra, dopo di chè mi dedicherò ad una canzone, un vero e proprio tributo per "The Rev", scritta da un fan
per il proprio idolo....Mi piacerebbe finirla prima del compleanno di "The Rev" in modo che se fate qualche iniziativa, mi piacerebbe (se voi avete dei contatti con loro) inviargliela per il suo compleanno, a tutta la sua famiglia, alla band!
Il video nella mia firma, è la canzone che ho registrato, l'hò scritta in 2 settimane e registrata in 3 giorni, mancano le voci, ma appena troverò un cantante adatto le farò registrare.
Avrei altre 1000 cose da scrivere, ma il concetto è questo....Spero di avere scritto nella giusta sezione, altrimenti fatemelo notare!
Un abbraccio a tutti da Simone! :rev1:

Edited by [giada helena sullivan] - 25/10/2010, 14:29
 
Top
SiL.
view post Posted on 25/10/2010, 13:21




Trovo che sia bellissima come iniziativa e sicuramente in qualche modo attraverso i social network si potrebbe farla arrivare fino a chi gli era vicino.

L'unica cosa che mi sento di puntualizzare è quel "soprattutto a Leana". Lasciati dire che una persona come lei non merita neanche di avere così tanti ricordi di Jimmy e di aver passato il tempo al suo fianco.
Dedicala piuttosto a tutti i VERI fan e amici di Rev, perchè i nostri sentimenti nei suoi confronti sono sempre stati i più sinceri e vivi!
 
Top
~ Light
view post Posted on 25/10/2010, 13:24




L'iniziativa è carina, però come ti ha detto Sil, davvero dedicala a Jimmy, alla sua famiglia, ai ragazzi anche ai fan ma a LEANA NO NO E POI NO!
 
Top
view post Posted on 25/10/2010, 13:29
Avatar

Sevenfoldist

Group:
Boss
Posts:
20,013

Status:


senza offesa. ma tolgo il nome di quella la dal messaggio, mi schifa solo leggerlo.
 
Web Contacts  Top
SiL.
view post Posted on 25/10/2010, 13:29




si meglio...non confondiamo la merda con la cioccolata!
 
Top
view post Posted on 25/10/2010, 13:30
Avatar

Sevenfoldist

Group:
Boss
Posts:
20,013

Status:


comunque sia, noi non abbiamo contatti con la band quindi non possiamo recapitargli niente, mi dispiace.
 
Web Contacts  Top
Momo Bros
view post Posted on 25/10/2010, 13:35




CITAZIONE
L'unica cosa che mi sento di puntualizzare è quel "soprattutto a Leana". Lasciati dire che una persona come lei non merita neanche di avere così tanti ricordi di Jimmy e di aver passato il tempo al suo fianco.

CITAZIONE
LEANA NO NO E POI NO!

CITAZIONE
senza offesa. ma tolgo il nome di quella la dal messaggio, mi schifa solo leggerlo.

Scusate forse mi sono perso qualcosa??? Comunque l'ho scritto non sapendo niente e pensando a lei come compagna....non sò cosa abbia fatto!
 
Top
SiL.
view post Posted on 25/10/2010, 13:36




Al massimo possiamo fare qualcosa attraverso i social network se viene fuori un bel regalo da parte di tutti, ci si potrebbe aggiungere oltre al tuo tributo anche un paio di cose nostre per fare un pacchetto completo.

comunque è un po' presto per parlarne...
 
Top
SiL.
view post Posted on 25/10/2010, 13:38




CITAZIONE (Momo Bros @ 25/10/2010, 14:35)
CITAZIONE
L'unica cosa che mi sento di puntualizzare è quel "soprattutto a Leana". Lasciati dire che una persona come lei non merita neanche di avere così tanti ricordi di Jimmy e di aver passato il tempo al suo fianco.

CITAZIONE
LEANA NO NO E POI NO!

CITAZIONE
senza offesa. ma tolgo il nome di quella la dal messaggio, mi schifa solo leggerlo.

Scusate forse mi sono perso qualcosa??? Comunque l'ho scritto non sapendo niente e pensando a lei come compagna....non sò cosa abbia fatto!

ti spiego velocemente in privato perchè sul forum non vogliamo più discussioni inerenti alla suddetta persona...
 
Top
Momo Bros
view post Posted on 25/10/2010, 13:48




CITAZIONE
comunque sia, noi non abbiamo contatti con la band quindi non possiamo recapitargli niente, mi dispiace.

Ok, comunque conto sul vostro supporto!!!
Grazie ugualmente! :)


CITAZIONE
Al massimo possiamo fare qualcosa attraverso i social network se viene fuori un bel regalo da parte di tutti, ci si potrebbe aggiungere oltre al tuo tributo anche un paio di cose nostre per fare un pacchetto completo.

comunque è un po' presto per parlarne...

Per me va benissimo! Comunque per me non è presto, perchè questa è la canzone più importante che abbia mai scritto e ci vuole tempo per farla perfetta (musicalmente) il testo sarà più spontaneo! Vi ringrazio di cuore, sarebbe una bella cosa.
:)

Mi scuso di aver scritto quel nome, ma non ero a conoscenza di quello che aveva fatto! Grazie per averlo rimosso.
 
Top
Elianaxcore
view post Posted on 25/10/2010, 14:28




caspita che bella che ti sta venendo! però hai detto che ti manca la voce, vero?
 
Top
Momo Bros
view post Posted on 25/10/2010, 14:35




CITAZIONE
caspita che bella che ti sta venendo! però hai detto che ti manca la voce, vero?

Ti ringrazio per i complimenti, si mancano le voci in questa canzone....però non è la canzone per Jimmy!
Sto finendo un'altra canzone al momento e dato che non mi piace fare le cose a metà, preferisco terminare almeno la musica della canzone in corso per poi iniziare quella per Jimmy! :)
 
Top
Elianaxcore
view post Posted on 25/10/2010, 14:46




ups, scusa ho letto male! però questa è davvero bella! complimenti!
 
Top
Momo Bros
view post Posted on 25/10/2010, 14:57




CITAZIONE
ups, scusa ho letto male! però questa è davvero bella! complimenti!

La prima approvazione su questo forum!!! xD
Ancora grazie ;)
 
Top
Elianaxcore
view post Posted on 25/10/2010, 14:59




CITAZIONE (Momo Bros @ 25/10/2010, 15:57)
La prima approvazione su questo forum!!! xD

uhu!! quanti punti ho vinto?? ^_^
 
Top
37 replies since 25/10/2010, 13:12   296 views
  Share