Avenged Sevenfold Italia -  www.avengedsevenfolditalia.it

MAGLIETTA 2010-2011, adattissima anche per i prossimi concerti..

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 18/7/2010, 17:34
Avatar

Sevenfoldist

Group:
Boss
Posts:
20,013

Status:


Ho pensato di rifare una maglietta. Il davanti penso parli chiaro da se. E penso sia bella un po' per tutti non solo per quelli che partiranno per qualche concerto.
Dietro come sempre è personalizzabile con una scritta, viene tipo 2 euro in piu e ognuno può scrivere o la data del concerto a cui va e/o il proprio nome.

fatemi sapere che ne pensate.

image

sarebbe carino che ci vedessero tutti con quella ai concerti.

-Giada
-Fra
-Edy
-Robix (x2)
-Lucy
-Dì
-Lilla
-James
-Lalla (x2)
-Lau
-Toxic alias Totix
-SynEly
-BlackMadJoker
-Preddy

Per tutti coloro che non sapessero o avessero dubbi su come effettuare il pagamento leggano QUI

Edited by » Gunslinger - 20/7/2010, 20:27
 
Web Contacts  Top
ediuccia92
view post Posted on 18/7/2010, 17:40




bella,a me piace :sisi:
 
Top
°Victim°
view post Posted on 18/7/2010, 17:43




:quoto: Very very bella :sisi:
 
Top
view post Posted on 18/7/2010, 17:44
Avatar

Sevenfoldist

Group:
Boss
Posts:
20,013

Status:


Domani contatto il negozio che ce le fece l'anno scorso.. però mi serve di sapere indicativamente quante ne servirebbero quindi per favore fate subito sapere se vi interessa o meno. non si supera i 15 euro normalmente per una maglietta.
 
Web Contacts  Top
°Victim°
view post Posted on 18/7/2010, 17:46




Ma...come si paga?
 
Top
ediuccia92
view post Posted on 18/7/2010, 17:48




solitamente paghiamo sempre con la postepay mettiamo i soldi in quella di giada... Giada io sono interessata,però per ora sto raccogliendo i soldi per pagarti il biglietto,se è possibile farla un pò più avanti la maglietta,tipo verso fine agosto-settembre,io ci sto !!! Sennò vediamo,in qualche modo m'arrangio ...
 
Top
view post Posted on 18/7/2010, 17:50
Avatar

Sevenfoldist

Group:
Boss
Posts:
20,013

Status:


Si, ricarica sulla mia postepay che vale da carta di credito comune. comunque edy tranquilla. tanto prima di mandar l'ordine passa un po' di tempo. però non esageriamo con fine agosto/settembre..
 
Web Contacts  Top
°Victim°
view post Posted on 18/7/2010, 17:52




Uhm...non sono interessata (al massimo me la faccio fare uguale nella mia città, è più pratico e comodo per me)
 
Top
» Gunslinger
view post Posted on 18/7/2010, 18:00




CITAZIONE (°Victim° @ 18/7/2010, 18:52)
Uhm...non sono interessata (al massimo me la faccio fare uguale nella mia città, è più pratico e comodo per me)

La contraffazione è un reato.
 
Top
°Victim°
view post Posted on 18/7/2010, 18:04




vabbè allora ciccia...me ne fo una io o per il concerto uso una di quelle che ho già dei sevenfold
 
Top
Robix
view post Posted on 18/7/2010, 18:17




io ci sono... una maglietta all'anno XD
 
Top
oO°Lucy°Oo
view post Posted on 18/7/2010, 18:17




è davvero bella giada *-* io ci sto a prenderla!
 
Top
view post Posted on 18/7/2010, 18:18
Avatar

Sevenfoldist

Group:
Boss
Posts:
20,013

Status:


CITAZIONE (°Victim° @ 18/7/2010, 18:52)
Uhm...non sono interessata (al massimo me la faccio fare uguale nella mia città, è più pratico e comodo per me)

ammesso appunto che dia il permesso di usare la grafica che ho fatto..


Comunque sia ci tengo a precisare una cosa:

Ci sono TIPI e TIPI di maglie. quelle fatte fare dal fotografo del paese o da una copisteria che fa stampe sulle maglie che con tre lavaggi si spaccano nella stampa e butti via.
Poi ci sono quelle serigrafate come quelle che compri delle band che non si rompono e perchè? perchè non son fatte con lo sputo tenuto su da un po' di colla.
Chi sceglie di farla con noi avrà quella serigrafata. I prezzi solitamente sono alti, si parla anche di 20-25 euro a maglia perchè hanno lo stampo da fare.. ma più maglie si fanno meno costano. Ed è una maglia che rimane in ottimo stato per parecchio, chi ha quelle del 2009-2010 può confermarlo. La mia è ancora perfetta e l'ho messa un sacco di volte, concerto di dublino incluso.

Valutate bene anche questo. Sono maglie serigrafate, non magliette del cazzo con la stampa di plastica che si rompe in poco tempo.
 
Web Contacts  Top
DìChrist
view post Posted on 18/7/2010, 18:20




Io ci sto. Però, anche per me, c'è il problema di aver appena pagato il biglietto. Quindi mi servono un paio di settimane per ammortizzare e racimolare ._.

Però contami!
 
Top
view post Posted on 18/7/2010, 18:23
Avatar

Sevenfoldist

Group:
Boss
Posts:
20,013

Status:


Tranquilla. tanto direi di aspettare che anche beba torni, per vedere se ne vuole una.. sennò mi tira il collo
 
Web Contacts  Top
257 replies since 18/7/2010, 17:34   2926 views
  Share