Avenged Sevenfold Italia -  www.avengedsevenfolditalia.it

Making of nightmare

« Older   Newer »
  Share  
ediuccia92
view post Posted on 18/7/2010, 16:42






Segnalato da °Victim°

Uhuhuhuh vedere Syn e Matt comportarsi da primedonne non ha prezzo,uno che si mette a posto i capelli con la lacca e l'altro che si mette la matita xD

Edited by °Meister Vengiansss° - 21/8/2011, 16:09
 
Top
°Victim°
view post Posted on 18/7/2010, 16:47




Finalmente faccio qualcosa di utile nella mia vita! xD

SPOILER (click to view)
We need more blood, we need more blood O.o
 
Top
view post Posted on 18/7/2010, 16:55
Avatar

Sevenfoldist

Group:
Boss
Posts:
20,013

Status:


bon, tempo di arrivare a jason che parla davanti alla batteria e via di bagno di lacrime. mi ha dato pure fastidio vedere matt che la toccava, ho detto tutto.
 
Web Contacts  Top
» Gunslinger
view post Posted on 18/7/2010, 17:09




CITAZIONE ([giada helena sullivan] @ 18/7/2010, 17:55)
mi ha dato pure fastidio vedere matt che la toccava, ho detto tutto.

Idem.Anche a me ha dato abbastanza fastidio Matt che drummeggia soprattutto perchè lo fa ridendo.

Dai su.Saranno bravi,unici,mitici,fantastici e chi più ne ha più ne metta però alle volte mi fanno girare i cosiddetti con alcuni comportamenti discutibili

Per il resto direi che c'è stato un bel lavoro dietro il video ed i risultati si so visti perchè è venuto fuori un bel video

P.S. io sono ufficialmente fan del cameramen che inizia a saltellare facendo vedere come rimane ferma la camera :lol:
 
Top
ediuccia92
view post Posted on 18/7/2010, 17:24




CITAZIONE ([giada helena sullivan] @ 18/7/2010, 17:55)
mi ha dato pure fastidio vedere matt che la toccava, ho detto tutto.

Idem,sinceramente pensavo che fossero molto gelosi delle cose di jimmy soprattutto della batteria,però boh magari la toccano solo loro e non ci fanno avvicinare nessun altro
 
Top
view post Posted on 18/7/2010, 17:46
Avatar

Sevenfoldist

Group:
Member
Posts:
6,390
Location:
Fiction.

Status:


A me ha dato fastidio anche quando giocherellava con le bacchette, figuriamoci vederlo suonare la batteria >.<
Gli altri sono stati molto più seri e mi sono piaciuti di più... *tralasciando Zack che a momenti ci diventa emo u_u*
CITAZIONE
P.S. io sono ufficialmente fan del cameramen che inizia a saltellare facendo vedere come rimane ferma la camera

Io sono la sua fan n° 2 allora! xD
 
Web  Top
radio/video
view post Posted on 18/7/2010, 19:12




CITAZIONE ([giada helena sullivan] @ 18/7/2010, 17:55)
mi ha dato pure fastidio vedere matt che la toccava, ho detto tutto.

idem, pensavo le tenessero quasi come l'oro..Poi boh, magari l'ha suonata solo Matt nel making of e non ha lasciato nessun'altro suonarla (anche se non ne vedo il motivo comunque ò_ò)
CITAZIONE
io sono ufficialmente fan del cameramen che inizia a saltellare facendo vedere come rimane ferma la camera

è il mio nuovo mito XD
 
Top
Boomer.
view post Posted on 18/7/2010, 20:18




matt stava facendo una sottospecie di imitazione bonaria di jimmy..ha raccontato solo un aneddoto di come si ''approcciava'' con il suo gioiellino (la batteria).....
certo che però...il sorriso a 32denti!

ma poi alla fine il tipo ha detto una cosa tipo ''buon lavoro ragazzi, questo è x the rev'' o sbaglio?
comunque syn è tornato il deficiente di sempre olè
 
Top
oO°Lucy°Oo
view post Posted on 18/7/2010, 20:22




si, credo abbia detto "that's for rev!"
 
Top
view post Posted on 18/7/2010, 20:22
Avatar

Sevenfoldist

Group:
Boss
Posts:
20,013

Status:


già.
 
Web Contacts  Top
Elianaxcore
view post Posted on 21/7/2010, 12:31




bene........io sono la sola cretina che non l'ha visto, giusto??? qualcuno mi sa dire come posso reperirlo??
 
Top
Roxy93MRP
view post Posted on 21/7/2010, 14:00




CITAZIONE (Elianaxcore @ 21/7/2010, 13:31)
bene........io sono la sola cretina che non l'ha visto, giusto??? qualcuno mi sa dire come posso reperirlo??

eccolo:

Avenged Sevenfold - Making of Nightmare
Caricato da MizzOrtonRKO. - Guarda altri video musicali in HD!
 
Top
12 replies since 18/7/2010, 16:42   326 views
  Share