Avenged Sevenfold Italia -  www.avengedsevenfolditalia.it

Speculazione sulla casa di jimmy, messa in vendita

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 14/7/2010, 00:31
Avatar

Sevenfoldist

Group:
Boss
Posts:
20,013

Status:


I wasn't sure whether to post this or not, but seeing as the family spoke to the OC Register about it and anyone can find it online, I figured it wouldn't hurt much.

However, if anyone from the A7X family requests this post to be taken down, please contact me and I will asap.

The OC Register recently placed a small article about Jimmy's condo in Huntington Beach, where he passed away, being for sale now. They also spoke to his father, Joe Sullivan.

An oceanfront condo in downtown Huntington Beach where a drummer in a top rock band died is for sale.

Jimmy Sullivan, of Avenged Sevenfold, was found dead of an accidental overdose in the condo last December. Coroner officials also said there were indications that Sullivan, 28, had an enlarged heart, which could have played a role in his death.

I recently spoke with his father, Joe Sullivan, and he told me how much being able to buy a condo right on the beach meant to the musician, who grew up in the city.

“He knew he had made it,” Joe Sullivan said.

Avenged Sevenfold won Best New Artist at the MTV Video Music Awards in 2006. The group’s self-titled fourth album hit No. 4 on the Billboard 200 chart in 2007. The band was at work on their fifth album at the time that Sullivan died.

Jimmy “The Rev” Sullivan had a music studio in the condo, which he liked for its proximity to the downtown scene, his father said.

Instead of a being secluded somewhere in a bigger house, ”He’d rather be out, walking around Huntington Beach,” Joe Sullivan said. “He loved Huntington.”


In riassunto hanno messo in vendita la casa di jimmy, dove è morto.. e nulla, i suoi lo sanno e pare non facciano niente. Era di fronte all'oceano come l'aveva sempre voluta e ci aveva fatto dentro uno studio ç_ç

E' un topic inutile ma almeno fa capire quanto fa schifo la gente che adesso ci marcia per farla valere di più -.-''
 
Web Contacts  Top
Elianaxcore
view post Posted on 14/7/2010, 05:48




non diversamente da quello che avvenne per la tomba: gli americani hanno un modo molto diverso di pensare e considerare il culto dei morti. c'era anche da considerare che quella casa sarebbe rimasta forse inutilizzata (non avendo Leana alcun diritto, dato che legalmente non erano sposati). quindi l'avrebbero messa in vendita. senza voler sollevare troppe polemiche: dico solo 'c'è modo e modo'. e questo modo a me non piace.
 
Top
†Beba†
view post Posted on 14/7/2010, 07:03




giada io non colpevolizzerei i genitori... la casa era di jimmy...non sn ( Si dice SONO :lol: )obbligati a comprarla. tra parentes non sappiamo se siano ricchi tanto da poterla acquistare...

STAFF EDIT: che soddisfazione correggere la Bossa ahhaha :lol:

Edited by » Gunslinger - 14/7/2010, 16:14
 
Top
ediuccia92
view post Posted on 14/7/2010, 08:55




Effettivamente,la casa essendo di Jimmy e appunto non avendo Lea nessun diritto,l'avrebbero messa comunque in vendita... Poi magari (avendo appunto gli americani un culto COMPLEATAMENTE DIVERSO del nostro,dei morti)i genitori non se la sentono di comprare e di andare a vivere nella casa dove è morto il figlio... Ogni angolo,e soprattutto la stanza dove è morto,li farebbero stare male tremendamente...Quello che non capisco è chi l'ha messa in vendita e chi poi si prenderà i soldi
 
Top
Lilla_Wright
view post Posted on 14/7/2010, 10:11




Credo che diventi proprietà dello stato ma dipende tutto dal fatto se Jimmy ha lasciato un testamento in cui affidava i suoi beni a qualcuno e in quel caso quel qualcuno ha tutti i diritti di vendita e incasso.
 
Top
view post Posted on 14/7/2010, 10:36
Avatar

Sevenfoldist

Group:
Boss
Posts:
20,013

Status:


Io credo che sia andato tutto ai genitori lilla. Leana ok, non ha diritti su niente.. però penso che alla fine la casa era di proprietà, non affitto. quindi TEORICAMENTE il modo di lasciarla a leana c'era, dato che ci viveva con lui. Non la biasimo se non se l'è sentita di rimanerci. Mi sdubbia un po' che i genitori ci lascino speculare cosi.. nel senso, ok, va venduta.. però senza farci tutta sta pubblicità macabra. E' pure una bella casa, ma seriamente bella.
 
Web Contacts  Top
oO°Lucy°Oo
view post Posted on 14/7/2010, 11:00




Che dire, è vero che in America hanno un modo di pensare e considerare i morti in una maniera completamente diversa dalla nostra... La cosa che un po' mi fa pensare, è il fatto che sto tipo abbia anche parlato con il padre di Jimmy...
 
Top
view post Posted on 14/7/2010, 11:12
Avatar

Sevenfoldist

Group:
Boss
Posts:
20,013

Status:


si boh. io non avrei detto parola.
"vendono la casa di suo figlio"
"eh, allora?!"
 
Web Contacts  Top
oO°Lucy°Oo
view post Posted on 14/7/2010, 11:16




appunto, io non avrei parlato... Poi ognuno fa come pensa meglio eh!
 
Top
view post Posted on 14/7/2010, 11:16
Avatar

Sevenfoldist

Group:
Boss
Posts:
20,013

Status:


strane genti gli americani..
 
Web Contacts  Top
SiL.
view post Posted on 14/7/2010, 14:26




sarà il mio stato d'animo teso e iper agitato di sti giorni ma sta notizia suona davvero brutta, nonostante oggettivamente sia una cosa normale vendere la casa di qualcuno che non c'è più...
è che, boh mi sembra che ora stiano portando via proprio tutto ciò che di lui è rimasto di materiale, il segno tangibile che lui era lì e ci viveva, ci mangiava, ci dormiva...
 
Top
» Gunslinger
view post Posted on 14/7/2010, 15:15




Facciamo una colletta noi e ce la regaliamo per Natale

Comunque scherzi a parte non ho words
 
Top
view post Posted on 14/7/2010, 19:25
Avatar

Sevenfoldist

Group:
Boss
Posts:
20,013

Status:


la voglio io. è stupenda ç_ç
 
Web Contacts  Top
SiL.
view post Posted on 14/7/2010, 19:35




beh immagino che non fosse proprio una casetta da quattro soldi...
 
Top
view post Posted on 14/7/2010, 19:39
Avatar

Sevenfoldist

Group:
Boss
Posts:
20,013

Status:


un appartamento a due piani. niente di sfarzoso come quelle degli altri sia chiaro, jimmy era un modesto. solo che era seriamente davanti all'oceano.

SPOILER (click to view)
due camere, due bagni, cucina, salotto e garage. niente di eccessivo.
 
Web Contacts  Top
38 replies since 14/7/2010, 00:31   763 views
  Share