Avenged Sevenfold Italia -  www.avengedsevenfolditalia.it

A7X su Big cheese magazine, (copertine, articoli e scan)

« Older   Newer »
  Share  
BlackMadJoker
view post Posted on 13/7/2010, 15:45 by: BlackMadJoker




CITAZIONE (Elianaxcore @ 13/7/2010, 16:15)
è strano come sembri tutto così vero: alle volte della band sembrano fredde e distaccate, loro sembrano così umani che mi risulta difficile non affezionarsi. non so cosa faranno, non so cos'è più giusto: proseguire un progetto che Anche Jimmy aveva Contribuito a creare? cambiare radicalmente? certo, non saranno mai più gli stessi Sevenfold, ovvio. io, come dissi tempo fa, li seguirò se continueranno a produrre musica alla loro altezza, e se faranno un altra band sicuramente vorrò sapere cosa ne verrà fuori. quello che è certo è che sto sviluppando una strana forma di affetto per loro: il loro modo di fare, di porsi, mi piace...mi piace tanto...quest'intervista è solo l'ennesima conferma di quello che già sapevo...ha aggiunto molte cose, molti pensieri e molte idee sul loro futuro, riconfermando ancora che, tour o non tour, interviste o video, per loro la band naviga a vele spiegate nel mare dell'Incertezza...e noi con loro...

esattamente quello che mi aspettavo anche io, mi sembrava strano che la tanto decantata famiglia sfornasse da subito un cd ed un tour cosi tanto per..
in questa intervista Matt mette i puntini sulle i spiegando che lo fanno per Jimmy per cui uscito il cd, si fa un tour finche c'è Mike A DARGLI UNA MANO (non sostituire Jimmy) e poi solo il futuro sa cosa succederà..
 
Top
47 replies since 29/6/2010, 14:35   809 views
  Share