Avenged Sevenfold Italia -  www.avengedsevenfolditalia.it

A7X su Big cheese magazine, (copertine, articoli e scan)

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 29/6/2010, 14:35
Avatar

Sevenfoldist

Group:
Boss
Posts:
20,013

Status:





si senton colpevoli. mi astengo dai giudizi. sono acida oggi.

Edited by NirvanA7X - 2/1/2014, 14:34
 
Web Contacts  Top
Elianaxcore
view post Posted on 29/6/2010, 14:59




uhu, si, ok.......
ma c'è una data di uscita?? e questo magazine che è? settimanale, mensile, quotidiano..??
 
Top
Elianaxcore
view post Posted on 13/7/2010, 06:19




piccolo estratto:
CITAZIONE
“The record and everything around it is a very important thing for us, especially with the situation we’ve been going through,” the singer admits. “This record is the last one with our drummer Jimmy, featuring the last piece of music that he wrote, so it’s really significant for us. I don’t know if it’s a milestone we wanted to hit, but it’s one that unfortunately has to be recognized. We didn’t want to be here doing this without Jimmy, but we are in this situation and we’re glad we did it.”

“Unfortunately, this is the most important record we’ve made,” Shadows states. “Sometimes when bands write a lot of albums, you kind of go through the motions and you just start regurgitating stuff you’ve already done. That wasn’t the case with us. Jimmy was writing some brilliant material and we thought we were always working on something really special. Now, with him passing away, it’s just that much more important to us. It’s a bittersweet notion releasing this record. Everything is based on Jimmy. We’ve obviously rather have it the other way around, but we gotta do what we gotta do; preserve his legacy and get his songs out there to the people. I know a lot of our fans really want to hear what he was working on in his last days.”

“The album has some really cool stuff on there. There are songs that are more pop-sounding, others that are way out there – for example there’s an eleven minute song which is very progressive, dark and gothic – there is some Pink Floyd influence that we’ve never really explored before, and then there are some of the heaviest tracks we’ve ever done. Heavier then ‘Waking The Fallen.’ There’s one called ‘God Hates Us, which is just a damn angry song. We went through all emotions here and I think they are all captured on this record. It’s like our ‘Black Album,’ you know? There’s also a piano piece Rev wrote three days before he died and it’s like nothing I’ve ever heard before. It’s very eerie and haunting. So there is a lot of different things on this record; some cool guitar work, Mike’s excellent drumming, and a lot of aggression too. Plenty of highs and lows.”

“I dont think I will ever come to terms with what happened. Everyone who has lost somebody tells you that you’ll never be the same, but you’re just going to learn to live with it. And at first you don’t want to move forward; you just want to sit still and not admit it to yourself. But then you realize doing that doesn’t help anything. I feel guilty moving on, you know? Jimmy started this band with us. Why do we have the right to move on without him? Then I think he wouldn’t want us to stop. He’d want us to go on and rock out.”

“Honestly, we got a call the other day asking for us to book live dates after December and we told them not to book anything,” he says. “Mike’s gonna be done by then, and I’m not ready to look for a replacement for Jimmy. We’re only at the point of touring now because Mike helped us out and was so generous in the whole process. He offered and we felt really comfortable with him. I’m not interested in touring after that and I don’t know whats going to happen with the band. I think it will take a long time before we decide to move forward in that fashion. I know that we will definitely play music together in the future but I don’t know if we’ll be called Avenged Sevenfold. The thing about our band is that we were all brothers. I grew up with Jimmy; he was my best friend. And at this point it seems so wrong. I’m looking at all the paintings in my studio of the five of us and the photos and it just doesn’t feel right to go on. He was one of the founding members. It’s so bizarre to me. So I don’t know where we’ll go exactly. I’m sure we’ll find our way, though. In time we’ll figure it out.”

 
Top
gino037
view post Posted on 13/7/2010, 08:37




"Honestly, we got a call the other day asking for us to book live dates after December and we told them not to book anything,” he says. “Mike’s gonna be done by then, and I’m not ready to look for a replacement for Jimmy. "

"I know that we will definitely play music together in the future but I don’t know if we’ll be called Avenged Sevenfold."

esattamente come pensavo io. grandi ragazzi u_u
 
Top
view post Posted on 13/7/2010, 08:42
Avatar

Sevenfoldist

Group:
Member
Posts:
6,390
Location:
Fiction.

Status:


CITAZIONE
"I know that we will definitely play music together in the future but I don’t know if we’ll be called Avenged Sevenfold."

L'avevo detto io che avrebbero dovuto cambiare nome U_U
 
Web  Top
ediuccia92
view post Posted on 13/7/2010, 09:17




"Il cd e tutto ciò che lo riguarda è davvero importante per no,specialmente con la situazione che abbiamo dovuto subire" ammette il cantante" Questo cd è l'ultimo con il nostro batterista Jimmy,con gli ultimi pezzi di musica che aveva scritto,perciò è davvero significativo per noi.Non so se fosse una pietra miliare che volevamo avere,ma è comunque una che disgraziatamente è dovuta essere accettata.Non volevamo essere qui a farlo senza Jimmy,ma siamo nella situazione ormai e siamo felici di averlo fatto."

"Disgraziatamente,questo è il cd più importante che abbiamo fatto,"precisa Shadows"Certe volte quando le band fanno molti album,cominci tipo a fare quasi le stesse cose a allora comincia a buttare giù roba che avevi già preparato.Non è il nostro caso.Jimmy stava scrivendo delle cose brillanti e abbiamo pensato che stessimo lavorando su qualcosa di veramente speciale.Adesso,con la sua morte,è qualcosa di ancora più importante per noi.E' stato un concetto dolce-amaro la realizzazione di questo cd.Tutto è basato su Jimmy.Ovviamente l'abbiamo voluto,ma dobbiamo fare ciò che dobbiamo fare;difendere la sua eredità e far conoscere le sue canzoni alle persone li fuori.Lo so che molti nostri fans vogliono davvero ascoltare ciò su cui stava lavorando nei suoi ultimi giorni"

"L'album ha molta roba interessante all'interno.Ci sono canzoni che hanno un sound più pop,altre che sono completamente diverse- per esempio c'è una canzone di 11 minuti che è davvero innovativa,dark e gotica-- c'è l'influenza dei Pink Floyd che non avevamo mai avuto prima,e poi ci sono alcune canzoni che sono le più pesanti che abbiamo mai fatto.Più pesante di "Waking The Fallen".Ce n'è una chiamata "God Hates Us",che è una canzone davvero incazzosa (non sapevo come altro tradurlo xD).Abbiamo attraversato tutte le emozioni qui e penso che siano tutte registrate nel cd.E' come il nostro "Black Album",capisci? C'è anche un pezzo al piano che scrisse Rev 3 giorni prima che morisse ed'è proprio qualcosa che non ho mai sentito prima.E' davvero inquietante ed evocativo. Perciò ci sono molte cose diverse in questo cd; alcuni lavori di chitarra interessanti,la batteria di Mike eccellente,e anche molta aggressività.Abbondanza di alti e bassi"
"Non penso che accetterò mai quello che è successo.Chiunque abbia perso qualcuno ti dice che non sarai mai più lo stesso,ma stai semplicemente imparando a conviverci.E all'inizio non vuoi andare avanti;vuoi soltanto star seduto e non ammetterlo a te stesso.Ma dopo realizzi che non serve a nulla.Mi sento in colpa ad andare avanti,sai? Jimmy ha cominciato questa band con noi.Perchè abbiamo il diritto di andare avanti senza di lui?Poi ho pensato che lui non avrebbe voluto che noi ci fermassimo.Avrebbe voluto che andassimo avanti" (questa parte è molto bella e toccante)

Quest'altra invece,ti schiaffa in faccia la dura realtà e il loro dolore:
"Onestamente abbiamo ricevuto una chiamata l'altro giorno che ci chiedeva di prenotare delle date dopo Dicembre e abbiamo detto di non prenotare nulla" ha detto "Mike per quel periodo non ci sarà,e non sono pronto a cercare un sostituto di Jimmy.Stiamo per andare in tour adesso solo perchè Mike ci ha aiutati ed'è stato molto generoso in tutto il processo.Si è offerto e ci sentivamo davvero confortati con lui.Non mi interessa andare in tour dopo tutto questo e non so cosa succederà alla band.Penso passerà molto tempo prima che decidiamo di andare avanti.So per certo che nel futuro faremo musica insieme ma non so se ci chiameremo Avenged Sevenfold.La cosa bella della nostra band è che eravamo tutti fratelli.Sono cresciuto con Jimmy;era il mio migliore amico.E adesso sembra così sbagliato.Sto guardando tutti i poster nel mio studio di noi 5 e le foto e non sembra davvero bello andare avanti.Era uno dei membri fondanti.Sembra così assurdo.Perciò non so dove andremo esattamente.Sono sicuro che comunque troveremo la nostra strada.Lo capiremo quando sarà il momento"

E' quello che molti pensavano,cioè che cambiassero nome se fossero andati avanti.Sinceramente se lo facessero sarebbe una grande cosa,ma qualcosa mi fa pensare che dopo novembre non li vedremo nè li sentiremo per un paio di anni...
 
Top
view post Posted on 13/7/2010, 09:58
Avatar

Sevenfoldist

Group:
Member
Posts:
6,390
Location:
Fiction.

Status:


Io credo che prima o poi arruoleranno un altro batterista *pugnalata al cuore* e cambieranno nome della band. Sono stata convinta di questo fin dall'inizio, e ora che Matt l'ha messo fra le possibilità fa ancora più male.
 
Web  Top
dante3vergil
view post Posted on 13/7/2010, 10:54




CITAZIONE (ediuccia92 @ 13/7/2010, 10:17)
"Il cd e tutto ciò che lo riguarda è davvero importante per no,specialmente con la situazione che abbiamo dovuto subire" ammette il cantante" Questo cd è l'ultimo con il nostro batterista Jimmy,con gli ultimi pezzi di musica che aveva scritto,perciò è davvero significativo per noi.Non so se fosse una pietra miliare che volevamo avere,ma è comunque una che disgraziatamente è dovuta essere accettata.Non volevamo essere qui a farlo senza Jimmy,ma siamo nella situazione ormai e siamo felici di averlo fatto."

"Disgraziatamente,questo è il cd più importante che abbiamo fatto,"precisa Shadows"Certe volte quando le band fanno molti album,cominci tipo a fare quasi le stesse cose a allora comincia a buttare giù roba che avevi già preparato.Non è il nostro caso.Jimmy stava scrivendo delle cose brillanti e abbiamo pensato che stessimo lavorando su qualcosa di veramente speciale.Adesso,con la sua morte,è qualcosa di ancora più importante per noi.E' stato un concetto dolce-amaro la realizzazione di questo cd.Tutto è basato su Jimmy.Ovviamente l'abbiamo voluto,ma dobbiamo fare ciò che dobbiamo fare;difendere la sua eredità e far conoscere le sue canzoni alle persone li fuori.Lo so che molti nostri fans vogliono davvero ascoltare ciò su cui stava lavorando nei suoi ultimi giorni"

"L'album ha molta roba interessante all'interno.Ci sono canzoni che hanno un sound più pop,altre che sono completamente diverse- per esempio c'è una canzone di 11 minuti che è davvero innovativa,dark e gotica-- c'è l'influenza dei Pink Floyd che non avevamo mai avuto prima,e poi ci sono alcune canzoni che sono le più pesanti che abbiamo mai fatto.Più pesante di "Waking The Fallen".Ce n'è una chiamata "God Hates Us",che è una canzone davvero incazzosa (non sapevo come altro tradurlo xD).Abbiamo attraversato tutte le emozioni qui e penso che siano tutte registrate nel cd.E' come il nostro "Black Album",capisci? C'è anche un pezzo al piano che scrisse Rev 3 giorni prima che morisse ed'è proprio qualcosa che non ho mai sentito prima.E' davvero inquietante ed evocativo. Perciò ci sono molte cose diverse in questo cd; alcuni lavori di chitarra interessanti,la batteria di Mike eccellente,e anche molta aggressività.Abbondanza di alti e bassi"
"Non penso che accetterò mai quello che è successo.Chiunque abbia perso qualcuno ti dice che non sarai mai più lo stesso,ma stai semplicemente imparando a conviverci.E all'inizio non vuoi andare avanti;vuoi soltanto star seduto e non ammetterlo a te stesso.Ma dopo realizzi che non serve a nulla.Mi sento in colpa ad andare avanti,sai? Jimmy ha cominciato questa band con noi.Perchè abbiamo il diritto di andare avanti senza di lui?Poi ho pensato che lui non avrebbe voluto che noi ci fermassimo.Avrebbe voluto che andassimo avanti" (questa parte è molto bella e toccante)

Quest'altra invece,ti schiaffa in faccia la dura realtà e il loro dolore:
"Onestamente abbiamo ricevuto una chiamata l'altro giorno che ci chiedeva di prenotare delle date dopo Dicembre e abbiamo detto di non prenotare nulla" ha detto "Mike per quel periodo non ci sarà,e non sono pronto a cercare un sostituto di Jimmy.Stiamo per andare in tour adesso solo perchè Mike ci ha aiutati ed'è stato molto generoso in tutto il processo.Si è offerto e ci sentivamo davvero confortati con lui.Non mi interessa andare in tour dopo tutto questo e non so cosa succederà alla band.Penso passerà molto tempo prima che decidiamo di andare avanti.So per certo che nel futuro faremo musica insieme ma non so se ci chiameremo Avenged Sevenfold.La cosa bella della nostra band è che eravamo tutti fratelli.Sono cresciuto con Jimmy;era il mio migliore amico.E adesso sembra così sbagliato.Sto guardando tutti i poster nel mio studio di noi 5 e le foto e non sembra davvero bello andare avanti.Era uno dei membri fondanti.Sembra così assurdo.Perciò non so dove andremo esattamente.Sono sicuro che comunque troveremo la nostra strada.Lo capiremo quando sarà il momento"

E' quello che molti pensavano,cioè che cambiassero nome se fossero andati avanti.Sinceramente se lo facessero sarebbe una grande cosa,ma qualcosa mi fa pensare che dopo novembre non li vedremo nè li sentiremo per un paio di anni...

Che dire... Veramente belle le parole di Matt ... Ora non vorrei fare lo scassa balle ma vorrei che matt tenesse a mente che "Avenged Sevenfold" è un progetto creato anche da The Rev e sicuramente lui vorrebbe vedere fino a che punto può arrivare... Poi ovviamente facciano quello che vogliono, sono grandi e vaccinati...
 
Top
SiL.
view post Posted on 13/7/2010, 10:55




CITAZIONE (Elianaxcore @ 13/7/2010, 07:19)
“Honestly, we got a call the other day asking for us to book live dates after December and we told them not to book anything,Mike’s gonna be done by then, and I’m not ready to look for a replacement for Jimmy. I’m not interested in touring after that and I don’t know whats going to happen with the band. I think it will take a long time before we decide to move forward in that fashion. I know that we will definitely play music together in the future but I don’t know if we’ll be called Avenged Sevenfold. The thing about our band is that we were all brothers. I grew up with Jimmy; he was my best friend. And at this point it seems so wrong. He was one of the founding members. It’s so bizarre to me. So I don’t know where we’ll go exactly.”

questo pezzo mi ha "ucciso". Io non so che dire. Anzi lo so ma non mi esprimo perchè sono sull'orlo di una crisi, lasciamo perdere vah.
 
Top
Boomer.
view post Posted on 13/7/2010, 14:08




ma no dai il cambio di nome no! ._.
 
Top
Elianaxcore
view post Posted on 13/7/2010, 15:15




è strano come sembri tutto così vero: alle volte della band sembrano fredde e distaccate, loro sembrano così umani che mi risulta difficile non affezionarsi. non so cosa faranno, non so cos'è più giusto: proseguire un progetto che Anche Jimmy aveva Contribuito a creare? cambiare radicalmente? certo, non saranno mai più gli stessi Sevenfold, ovvio. io, come dissi tempo fa, li seguirò se continueranno a produrre musica alla loro altezza, e se faranno un altra band sicuramente vorrò sapere cosa ne verrà fuori. quello che è certo è che sto sviluppando una strana forma di affetto per loro: il loro modo di fare, di porsi, mi piace...mi piace tanto...quest'intervista è solo l'ennesima conferma di quello che già sapevo...ha aggiunto molte cose, molti pensieri e molte idee sul loro futuro, riconfermando ancora che, tour o non tour, interviste o video, per loro la band naviga a vele spiegate nel mare dell'Incertezza...e noi con loro...
 
Top
"totix"
view post Posted on 13/7/2010, 15:30




CITAZIONE (23™ StreeT @ 13/7/2010, 10:58)
Io credo che prima o poi arruoleranno un altro batterista *pugnalata al cuore* e cambieranno nome della band. Sono stata convinta di questo fin dall'inizio, e ora che Matt l'ha messo fra le possibilità fa ancora più male.

che dio (o chicchessia) ti ascolti :gia:
 
Top
BlackMadJoker
view post Posted on 13/7/2010, 15:45




CITAZIONE (Elianaxcore @ 13/7/2010, 16:15)
è strano come sembri tutto così vero: alle volte della band sembrano fredde e distaccate, loro sembrano così umani che mi risulta difficile non affezionarsi. non so cosa faranno, non so cos'è più giusto: proseguire un progetto che Anche Jimmy aveva Contribuito a creare? cambiare radicalmente? certo, non saranno mai più gli stessi Sevenfold, ovvio. io, come dissi tempo fa, li seguirò se continueranno a produrre musica alla loro altezza, e se faranno un altra band sicuramente vorrò sapere cosa ne verrà fuori. quello che è certo è che sto sviluppando una strana forma di affetto per loro: il loro modo di fare, di porsi, mi piace...mi piace tanto...quest'intervista è solo l'ennesima conferma di quello che già sapevo...ha aggiunto molte cose, molti pensieri e molte idee sul loro futuro, riconfermando ancora che, tour o non tour, interviste o video, per loro la band naviga a vele spiegate nel mare dell'Incertezza...e noi con loro...

esattamente quello che mi aspettavo anche io, mi sembrava strano che la tanto decantata famiglia sfornasse da subito un cd ed un tour cosi tanto per..
in questa intervista Matt mette i puntini sulle i spiegando che lo fanno per Jimmy per cui uscito il cd, si fa un tour finche c'è Mike A DARGLI UNA MANO (non sostituire Jimmy) e poi solo il futuro sa cosa succederà..
 
Top
JameSyn
view post Posted on 13/7/2010, 18:15




leggere che si prenderanno una lunga pausa... mi ammazza..
 
Top
DancingDead
view post Posted on 13/7/2010, 18:28




continuo ad essere convinto che non finiranno il tour..x quanto riguarda il Loro futuro, quello che decideranno lo accetterò e lo condividerò come ho sempre fatto, da quando li ascolto e mi hanno cambiato la vita non mi hanno mai deluso e non lo faranno ne oggi ne mai..
 
Top
47 replies since 29/6/2010, 14:35   808 views
  Share