Avenged Sevenfold Italia -  www.avengedsevenfolditalia.it

A7X su Big cheese magazine, (copertine, articoli e scan)

« Older   Newer »
  Share  
ediuccia92
view post Posted on 13/7/2010, 09:17 by: ediuccia92




"Il cd e tutto ciò che lo riguarda è davvero importante per no,specialmente con la situazione che abbiamo dovuto subire" ammette il cantante" Questo cd è l'ultimo con il nostro batterista Jimmy,con gli ultimi pezzi di musica che aveva scritto,perciò è davvero significativo per noi.Non so se fosse una pietra miliare che volevamo avere,ma è comunque una che disgraziatamente è dovuta essere accettata.Non volevamo essere qui a farlo senza Jimmy,ma siamo nella situazione ormai e siamo felici di averlo fatto."

"Disgraziatamente,questo è il cd più importante che abbiamo fatto,"precisa Shadows"Certe volte quando le band fanno molti album,cominci tipo a fare quasi le stesse cose a allora comincia a buttare giù roba che avevi già preparato.Non è il nostro caso.Jimmy stava scrivendo delle cose brillanti e abbiamo pensato che stessimo lavorando su qualcosa di veramente speciale.Adesso,con la sua morte,è qualcosa di ancora più importante per noi.E' stato un concetto dolce-amaro la realizzazione di questo cd.Tutto è basato su Jimmy.Ovviamente l'abbiamo voluto,ma dobbiamo fare ciò che dobbiamo fare;difendere la sua eredità e far conoscere le sue canzoni alle persone li fuori.Lo so che molti nostri fans vogliono davvero ascoltare ciò su cui stava lavorando nei suoi ultimi giorni"

"L'album ha molta roba interessante all'interno.Ci sono canzoni che hanno un sound più pop,altre che sono completamente diverse- per esempio c'è una canzone di 11 minuti che è davvero innovativa,dark e gotica-- c'è l'influenza dei Pink Floyd che non avevamo mai avuto prima,e poi ci sono alcune canzoni che sono le più pesanti che abbiamo mai fatto.Più pesante di "Waking The Fallen".Ce n'è una chiamata "God Hates Us",che è una canzone davvero incazzosa (non sapevo come altro tradurlo xD).Abbiamo attraversato tutte le emozioni qui e penso che siano tutte registrate nel cd.E' come il nostro "Black Album",capisci? C'è anche un pezzo al piano che scrisse Rev 3 giorni prima che morisse ed'è proprio qualcosa che non ho mai sentito prima.E' davvero inquietante ed evocativo. Perciò ci sono molte cose diverse in questo cd; alcuni lavori di chitarra interessanti,la batteria di Mike eccellente,e anche molta aggressività.Abbondanza di alti e bassi"
"Non penso che accetterò mai quello che è successo.Chiunque abbia perso qualcuno ti dice che non sarai mai più lo stesso,ma stai semplicemente imparando a conviverci.E all'inizio non vuoi andare avanti;vuoi soltanto star seduto e non ammetterlo a te stesso.Ma dopo realizzi che non serve a nulla.Mi sento in colpa ad andare avanti,sai? Jimmy ha cominciato questa band con noi.Perchè abbiamo il diritto di andare avanti senza di lui?Poi ho pensato che lui non avrebbe voluto che noi ci fermassimo.Avrebbe voluto che andassimo avanti" (questa parte è molto bella e toccante)

Quest'altra invece,ti schiaffa in faccia la dura realtà e il loro dolore:
"Onestamente abbiamo ricevuto una chiamata l'altro giorno che ci chiedeva di prenotare delle date dopo Dicembre e abbiamo detto di non prenotare nulla" ha detto "Mike per quel periodo non ci sarà,e non sono pronto a cercare un sostituto di Jimmy.Stiamo per andare in tour adesso solo perchè Mike ci ha aiutati ed'è stato molto generoso in tutto il processo.Si è offerto e ci sentivamo davvero confortati con lui.Non mi interessa andare in tour dopo tutto questo e non so cosa succederà alla band.Penso passerà molto tempo prima che decidiamo di andare avanti.So per certo che nel futuro faremo musica insieme ma non so se ci chiameremo Avenged Sevenfold.La cosa bella della nostra band è che eravamo tutti fratelli.Sono cresciuto con Jimmy;era il mio migliore amico.E adesso sembra così sbagliato.Sto guardando tutti i poster nel mio studio di noi 5 e le foto e non sembra davvero bello andare avanti.Era uno dei membri fondanti.Sembra così assurdo.Perciò non so dove andremo esattamente.Sono sicuro che comunque troveremo la nostra strada.Lo capiremo quando sarà il momento"

E' quello che molti pensavano,cioè che cambiassero nome se fossero andati avanti.Sinceramente se lo facessero sarebbe una grande cosa,ma qualcosa mi fa pensare che dopo novembre non li vedremo nè li sentiremo per un paio di anni...
 
Top
47 replies since 29/6/2010, 14:35   809 views
  Share