Avenged Sevenfold Italia -  www.avengedsevenfolditalia.it

documentario: the wild ride

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 1/6/2010, 23:46
Avatar

Sevenfoldist

Group:
Boss
Posts:
20,013

Status:


image

Questa volta l'iniziativa non è nostra ma di due ragazze americane che dalla florida raggiungeranno il canada per filmare e fare un documentario sul viaggio e sulla prima data dei ragazzi senza the rev.

per maggiori informazioni date un'occhiata ai link dell'immagine
 
Web Contacts  Top
ediuccia92
view post Posted on 2/6/2010, 08:48




carina come iniziativa,coraggiose ste due ragazze !!!
 
Top
SiL.
view post Posted on 2/6/2010, 11:50




chissà cosa ne verrà fuori U_U che donne intraprendenti!
 
Top
Nocturnia.
view post Posted on 2/6/2010, 14:11




Chissà se si troveranno dei video di questa iniziativa. Sono curiosa.
 
Top
Elianaxcore
view post Posted on 2/6/2010, 14:26




CITAZIONE (SiL. @ 2/6/2010, 12:50)
chissà cosa ne verrà fuori U_U che donne intraprendenti!

no, ma io direi: beate voi che avete tutto 'sto tempo! io col cavolo che potevo prendermi un periodo così lungo! perché loro (per rispondere anche a Nocturnia) documenteranno tutto il viaggio (in macchina) da dove stanno loro fino al concerto. tra l'altro se non ho capito male, furono i ragazzi che realizzarono uno dei book inviati ai ragazzi a gennaio...devo dire: sono contenta che qualcuno lo faccia...
 
Top
view post Posted on 2/6/2010, 15:42
Avatar

Sevenfoldist

Group:
Boss
Posts:
20,013

Status:


per me c'è tutto sto entusiasmo per una cosa che non è facile come appare a tanti fan che svolazzano con le farfalle in testa. son consapevoli che arrivate la, non troveranno la band in forma? son consapevoli che se questi non ce la fanno fermano il concerto anche dopo 2 canzoni?
 
Web Contacts  Top
Nocturnia.
view post Posted on 2/6/2010, 15:54




Credi che potrebbero farlo? Intendo stoppare il concerto. Io non credo lo farebbero mai.
 
Top
view post Posted on 2/6/2010, 15:58
Avatar

Sevenfoldist

Group:
Boss
Posts:
20,013

Status:


se non ce la fanno a suonare vanno in culo a tutto e tutti e smettono. c'è poco da fare, se non ci riescono che stanno a fare scena muta sul palco? piangono davanti a tutti? no no. sono uomini, le palle di uscire e basta credo possano avercele..
per rispetto ai fan, a loro stessi e agli organizzatori del festival. hanno dei limiti.. c'è poco da fare..
 
Web Contacts  Top
Elianaxcore
view post Posted on 2/6/2010, 17:08




aaaaaah, quindi voi siete del parere che trovano il coraggio per salirci sul palco?? no, sto scherzando, ma se poi viene fuori che mezz'ora prima dell'inizio è uscito qualcuno a dire che i ragazzi non ce la fanno nemmeno a provarci, diciamo che la mia sorpresa sarebbe molto limitata...così come se facessero 3-4 canzoni (se gli va bene) e poi scendono. ammetto che auguro loro di farcela, con tutto il cuore, ma non sono sicura che ce la faranno a farlo tutto. in ogni caso è sicuro che questo sarà un 'pessimo' concerto. pesante per i fan e per i ragazzi.
 
Top
Nocturnia.
view post Posted on 2/6/2010, 17:12




Beh, se pensano di non riuscirci credo che non ci salirebbero proprio sul palco e cancellerebbero la data. Una volta saliti sul palco devono cacciare fuori le palle e cercare di non lasciarsi prendere dal dolore.
 
Top
view post Posted on 2/6/2010, 17:12
Avatar

Sevenfoldist

Group:
Boss
Posts:
20,013

Status:


quelle son le mie stesse paure...

si ma valentina, come han pure detto nel kerrang, loro ci provano, e tengono duro ma oh, sono esseri umani e possono farcela come non farcela. provano, ma non aspettatevi troppo da loro. capite che hanno dei limiti. e dovrebbero capirlo ste americane.. mi sembra un po' fuori luogo a me tutta sta faccenda del documentario.
 
Web Contacts  Top
Elianaxcore
view post Posted on 2/6/2010, 18:53




io non la considero fuori luogo solo perché secondo me questa è una data davvero importante, ma in effeti credo anche io che tutto il loro entusiasmo sia un po' ingiustificato (le ho aggiunte su twitter). se poi sanno a cosa vanno in contro e ma hanno preso la cosa con allegria, meglio per loro! io spero che, come dice Nocturnia,
CITAZIONE
Una volta saliti sul palco devono cacciare fuori le palle e cercare di non lasciarsi prendere dal dolore.

solo che non credo ce la faranno. ma non ho mai desiderato tanto di sbagliarmi.
 
Top
SiL.
view post Posted on 2/6/2010, 19:09




CITAZIONE (Elianaxcore @ 2/6/2010, 19:53)
io non la considero fuori luogo solo perché secondo me questa è una data davvero importante, ma in effeti credo anche io che tutto il loro entusiasmo sia un po' ingiustificato

beh se l'hanno presa nel modo giusto e con il dovuto rispetto per quello che significa questa data magari le loro intenzioni sono più che altro di registrare la prima uscita dopo tutto quello che è successo più che "il mega concertone degli a7x"...
se sono solo esaltate e non si rendono conto di quello che potrebbe succedere quel giorno mi dispiace per loro perchè potrebbero rimanere deluse (anche io ritengo molto probabile un concerto brevissimo, magari giusto per presentare un paio di canzoni nuove e per ricordare jimmy con i fan)...
comunque se si "smazzano" tanto per andarli a vedere non sono sicuramente delle fan dell'ultima ora o delle bimbeminchia secondo me.
 
Top
Elianaxcore
view post Posted on 2/6/2010, 19:22




CITAZIONE (SiL. @ 2/6/2010, 20:09)
beh se l'hanno presa nel modo giusto e con il dovuto rispetto per quello che significa questa data magari le loro intenzioni sono più che altro di registrare la prima uscita dopo tutto quello che è successo più che "il mega concertone degli a7x"...
se sono solo esaltate e non si rendono conto di quello che potrebbe succedere quel giorno mi dispiace per loro perchè potrebbero rimanere deluse (anche io ritengo molto probabile un concerto brevissimo, magari giusto per presentare un paio di canzoni nuove e per ricordare jimmy con i fan)...
comunque se si "smazzano" tanto per andarli a vedere non sono sicuramente delle fan dell'ultima ora o delle bimbeminchia secondo me.

no, quello assolutamente no. non metto in dubbio la loro buona fede, ma non mi piace come stanno trattando la cosa su Twitter (che poi è il mezzo per comunicare la cosa). solo a pelle non mi fa impazzire. mi piace l'idea che hanno avuto, ma non il oro modo di trattarla, ecco. io avrei optato per qualcosa di più 'sobrio', ma io non posso parlare perché non ho il tempo né i mezzi per sostituirmi a loro. ergo mi auguro che loro facciano un buon lavoro! ^_^
 
Top
SiL.
view post Posted on 2/6/2010, 19:39




CITAZIONE (Elianaxcore @ 2/6/2010, 20:22)
CITAZIONE (SiL. @ 2/6/2010, 20:09)
beh se l'hanno presa nel modo giusto e con il dovuto rispetto per quello che significa questa data magari le loro intenzioni sono più che altro di registrare la prima uscita dopo tutto quello che è successo più che "il mega concertone degli a7x"...
se sono solo esaltate e non si rendono conto di quello che potrebbe succedere quel giorno mi dispiace per loro perchè potrebbero rimanere deluse (anche io ritengo molto probabile un concerto brevissimo, magari giusto per presentare un paio di canzoni nuove e per ricordare jimmy con i fan)...
comunque se si "smazzano" tanto per andarli a vedere non sono sicuramente delle fan dell'ultima ora o delle bimbeminchia secondo me.

no, quello assolutamente no. non metto in dubbio la loro buona fede, ma non mi piace come stanno trattando la cosa su Twitter (che poi è il mezzo per comunicare la cosa). solo a pelle non mi fa impazzire. mi piace l'idea che hanno avuto, ma non il oro modo di trattarla, ecco. io avrei optato per qualcosa di più 'sobrio', ma io non posso parlare perché non ho il tempo né i mezzi per sostituirmi a loro. ergo mi auguro che loro facciano un buon lavoro! ^_^

non avendo twitter e neanche la più vaga idea di come funzioni non so comunque se lo dici tu mi fido U_U

beh se hanno comunque la fortuna di poter fare una cosa del genere e non fanno un buon lavoro come minimo si va a cercarle! :muahah: vendetta
 
Top
22 replies since 1/6/2010, 23:46   312 views
  Share