Avenged Sevenfold Italia -  www.avengedsevenfolditalia.it

Chu!

« Older   Newer »
  Share  
Rù ~
view post Posted on 28/2/2010, 20:22




Mi sarei dovuta presentare qui anni fa ma non l'ho fatto XD e seriamente parlo di anni.
Comunque, mi chiamo Chiara ma preferisco Rù o Kiah xD, vivo in provincia di Varese e ho 17 anni, frequento il Liceo delle Scienze Sociali e dovrei studiare proprio psicologia ma sht xD
Gli Avenged sono una delle band che ho amato di più nella mia vita, come dico sempre... In pratica con loro ci sono cresciuta, anche se magari ascolto tuttaltro- Jrock, Jpop, Kpop- loro sono sempre e saranno sempre la mia vita.
Devo molto a loro e alle loro canzoni, come tutti i fans immagino e...Avrei voluto vederli dal vivo =(, pensare che era un mio sogno.. E non ce l'ho mai fatta, rimpiangerò sempre di non averli visti tutti insieme *lacrimuccia*
Ma loro rimarranno SEMPRE nel mio cuore e non li abbandonerò mai.
Amo altre due band... I Dir en grey e i TVXQ, mi hanno dato tanto anche loro, vedo un po' la musica come la mia intera vita, e...Ricomincerò chitarra per questo, anche se il mio più grande sogno è... Il pianoforte, avere un pianoforte bianco e suonarlo sempre....
Non ho altro da dire :doh:
Non chiedetemi le canzoni preferite degli A7X che non ne ho una, tutte hanno un significato per me...
Seize the day mi ha aiutata nei momenti più bui, ehm.. Warmness on the Soul l'ho appena dedicata alla mia metà xD
Per ora non mi viene in mente altro ma chiedete pure *W*
Chu <3
 
Top
devildenny
view post Posted on 28/2/2010, 20:35




CITAZIONE (Rù ~ @ 28/2/2010, 20:22)
Avrei voluto vederli dal vivo =(, pensare che era un mio sogno.. E non ce l'ho mai fatta, rimpiangerò sempre di non averli visti tutti insieme *lacrimuccia*
Ma loro rimarranno SEMPRE nel mio cuore e non li abbandonerò mai.

Ciao io sono Denny, putroppo non sei l'unica...neanche io sono mai riuscito a vederli live...spero solo in un concerto di addio...ma il rimpianto più grande e che non vedrò mai la formazione completa... :cry: :cry:
 
Top
ediuccia92
view post Posted on 28/2/2010, 20:38




Ciao benvenuta sono Edy e...Dicendo praticamente tutto hai tolto il lavoro a Beba,Totix e Gunslinger :xd: che sono coloro che fanno il terzo grado per eccellenza
 
Top
Lilla_Wright
view post Posted on 28/2/2010, 20:52




Benvenuta ^^ io sono Lilla!!
 
Top
view post Posted on 28/2/2010, 21:08
Avatar

Sevenfoldist

Group:
Boss
Posts:
20,013

Status:


ciao io sono giada
 
Web Contacts  Top
~ Light
view post Posted on 28/2/2010, 21:49




Ciao benvenuta io sono Light ;) deduco, che se ascolti la jpop, jrock ecc, tu sia un amante del Giappone *-* dico bene? manga? U,U
 
Top
Rù ~
view post Posted on 28/2/2010, 22:06




Grazie a tutti del benvenuto *W*

CITAZIONE (devildenny @ 28/2/2010, 20:35)
Ciao io sono Denny, putroppo non sei l'unica...neanche io sono mai riuscito a vederli live...spero solo in un concerto di addio...ma il rimpianto più grande e che non vedrò mai la formazione completa... :cry: :cry:

Eh, quello lo spero anche io =( anche se sì... Avrei preferito la formazione completa T_T

CITAZIONE (~ Light @ 28/2/2010, 21:49)
Ciao benvenuta io sono Light ;) deduco, che se ascolti la jpop, jrock ecc, tu sia un amante del Giappone *-* dico bene? manga? U,U

Io amo il giappone *W* Manga... umh... Bleach xD in assoluto, poi Death Note -anche tu direi xD- e altri, ma questi in assoluto insieme a Ranma 1/2 e Sailor Moon che mi hanno accompagnata per tutta la vita xD
 
Top
ediuccia92
view post Posted on 28/2/2010, 22:16




ranma forever :billie: guardavo il cartone xD
 
Top
oO°Lucy°Oo
view post Posted on 28/2/2010, 22:16




benvenuta!!
io sono lucia!
 
Top
totix nigga :j
view post Posted on 28/2/2010, 22:31




non posso fare manco una domanda :manoo: uffa mai nessuno con cui che abbia gusti simili ai miei :manoo: ranma

ah si benvenuta, io sono davide, ma chiamami totix, ma non so quante volte vorrai chiamarmi, sono asociale, brutto e cattivo
 
Top
ediuccia92
view post Posted on 28/2/2010, 22:50




O_O Davide !!!
 
Top
totix nigga :j
view post Posted on 28/2/2010, 23:02




si?
 
Top
Rù ~
view post Posted on 28/2/2010, 23:02




Totix xD lol, ma a dire la verità io non ascolto solo quei gruppi ma non avevo voglia di scriverli tutti, è che ascolto troppa roba ma non sono il tipo che dice 'ascolto di tutto tranne il metal' perché mi capita di ascoltare anche quello, e odio quella gente che lo dice perché allora non ascolti davvero tutto v.v
Comunque piacere *rotola*
 
Top
totix nigga :j
view post Posted on 28/2/2010, 23:05




o beh io ascolto, molto zecchino d'oro, marco carta igienica, valerio scanu, le sigle dei cartoni animati :sisi: sono un vero trVe musician
 
Top
Rù ~
view post Posted on 28/2/2010, 23:07




Io sono nel fanclub di Cristina d'Avena v.v
Che bello un nuovo amichetto *saltella*
OK mi blocco subito potrei diventare scurrile rispetto ai gruppi decenti che amo v.v
 
Top
25 replies since 28/2/2010, 20:22   178 views
  Share