Avenged Sevenfold Italia -  www.avengedsevenfolditalia.it

I colleghi ricordano Jimmy

« Older   Newer »
  Share  
vsK Puma Ricco
view post Posted on 7/1/2010, 14:50




Dopo la dipartita di Jimmy "The Rev" Sullivan degli Avenged Sevenfold, hanno iniziato ad arrivare i messaggi cordoglio da parte dei colleghi musicisti: membri di God Forbid, Papa Roach, Burn Halo, Buckcherry, Drowning Pool e Shadows Fall hanno tutti voluto ricordare lo scomparso batterista, esprimendo belle parole in ricordo del ragazzo e di sostegno morale per la band e la sua famiglia.

Anche Mike Portnoy, batterista dei Dream Theater, ha voluto ricordare Jimmy "The Rev" Sullivan, lo scomparso batterista degli Avenged Sevenfold:
"Assolutamente scioccante... che triste perdita...
The Rev ed io ci siamo scambiati molte email e messaggi nel corso degli anni. Mi ha sempre menzionato nelle interviste, citandomi come il suo preferito ispirandosi a me ed ero orgoglioso di ciò.
Pnesavo fosse un grande batterista e sono un fan degli Avenged Sevenfold ormai da anni.
Che tragedia, il mio cuore e le mie preghiere vanno alla sua band ed alla sua famiglia."

 
Top
giada_sully
view post Posted on 7/1/2010, 15:19




good charlotte
my chemical romance
dirty heads..
 
Top
reverendo_totix
view post Posted on 7/1/2010, 16:41




drowning pool...
 
Top
gino037
view post Posted on 7/1/2010, 16:54




QUOTE (vsK Puma Ricco @ 7/1/2010, 14:50)
Dopo la dipartita di Jimmy "The Rev" Sullivan degli Avenged Sevenfold, hanno iniziato ad arrivare i messaggi cordoglio da parte dei colleghi musicisti: membri di God Forbid, Papa Roach, Burn Halo, Buckcherry, Drowning Pool e Shadows Fall hanno tutti voluto ricordare lo scomparso batterista, esprimendo belle parole in ricordo del ragazzo e di sostegno morale per la band e la sua famiglia.

Anche Mike Portnoy, batterista dei Dream Theater, ha voluto ricordare Jimmy "The Rev" Sullivan, lo scomparso batterista degli Avenged Sevenfold:
"Assolutamente scioccante... che triste perdita...
The Rev ed io ci siamo scambiati molte email e messaggi nel corso degli anni. Mi ha sempre menzionato nelle interviste, citandomi come il suo preferito ispirandosi a me ed ero orgoglioso di ciò.
Pnesavo fosse un grande batterista e sono un fan degli Avenged Sevenfold ormai da anni.
Che tragedia, il mio cuore e le mie preghiere vanno alla sua band ed alla sua famiglia."

l'avevo pubblicato anche qui: https://avengedsevenfold.forumfree.it/?t=45075291&st=150


aggiungo gli atreyu, lostprophets presenti anche al funerale
 
Top
†Beba†
view post Posted on 7/1/2010, 19:28




anche slash aveva scritto 1 post!
 
Top
giada_sully
view post Posted on 7/1/2010, 19:56




Slash Really sad news, Jimmy "The Rev" Sullivan has died. This is a tragic turn of events, he will be mourned by many. RIP Jimmy.
 
Top
vsK Puma Ricco
view post Posted on 7/1/2010, 23:19




CITAZIONE (gino037 @ 7/1/2010, 16:54)
CITAZIONE (vsK Puma Ricco @ 7/1/2010, 14:50)
Dopo la dipartita di Jimmy "The Rev" Sullivan degli Avenged Sevenfold, hanno iniziato ad arrivare i messaggi cordoglio da parte dei colleghi musicisti: membri di God Forbid, Papa Roach, Burn Halo, Buckcherry, Drowning Pool e Shadows Fall hanno tutti voluto ricordare lo scomparso batterista, esprimendo belle parole in ricordo del ragazzo e di sostegno morale per la band e la sua famiglia.

Anche Mike Portnoy, batterista dei Dream Theater, ha voluto ricordare Jimmy "The Rev" Sullivan, lo scomparso batterista degli Avenged Sevenfold:
"Assolutamente scioccante... che triste perdita...
The Rev ed io ci siamo scambiati molte email e messaggi nel corso degli anni. Mi ha sempre menzionato nelle interviste, citandomi come il suo preferito ispirandosi a me ed ero orgoglioso di ciò.
Pnesavo fosse un grande batterista e sono un fan degli Avenged Sevenfold ormai da anni.
Che tragedia, il mio cuore e le mie preghiere vanno alla sua band ed alla sua famiglia."

l'avevo pubblicato anche qui: https://avengedsevenfold.forumfree.it/?t=45075291&st=150


aggiungo gli atreyu, lostprophets presenti anche al funerale

colpa mia nn avevo visto scusate
 
Top
gino037
view post Posted on 29/1/2010, 17:30




ecco james hart, fromntman dei burn halo, che ricorda il rev con una maglietta "autoprodotta"

"Paying respects to Jimmy "The Rev" Sullivan. We're gonna miss you friend."
image


 
Top
†Beba†
view post Posted on 29/1/2010, 20:11




se non erro james andava a scuola con zacky e matt. dunque conosce jimmy da un vita.
 
Top
Lilla_Wright
view post Posted on 29/1/2010, 20:17




Io amo James Hart.. e quella maglietta, per quanto semplice, è fantastica!!
 
Top
gino037
view post Posted on 1/2/2010, 10:11




ed ecco il nuovo tattoo di Tal Cooperman:

image
 
Top
devildenny
view post Posted on 1/2/2010, 12:07




CITAZIONE (gino037 @ 1/2/2010, 10:11)
ed ecco il nuovo tattoo di Tal Cooperman:

(IMG:http://img709.imageshack.us/img709/3979/61770954.jpg)

Molto bello :sisi:
 
Top
reverendo_totix
view post Posted on 1/2/2010, 13:06




è fatto benissimo :gia:
 
Top
gino037
view post Posted on 2/2/2010, 09:33




franco vescovi, il tatuatore
image

image
 
Top
view post Posted on 2/2/2010, 12:10
Avatar

Sevenfoldist

Group:
Boss
Posts:
20,013

Status:


stupendo. mi ci son commossa su (è pesa)
 
Web Contacts  Top
62 replies since 7/1/2010, 14:50   2066 views
  Share