Avenged Sevenfold Italia -  www.avengedsevenfolditalia.it

Hellooo (:

« Older   Newer »
  Share  
still not getting GRE
view post Posted on 30/12/2009, 22:17




Ciao a tutti, era da molto che volevo presentarmi ma alla fine mi scappava l'occasione.
Mi chiamo Greta, ho 16 anni e sono di Piacenza. Amo gli Avenged (eh beh, sennò non sarei qui) anche se sono due giorni che non stò molto su col morale data la scomparsa di Jimmy (RIP). Penso non sia un bel periodo per nessuno dei loro fans. I Blink 182 sono l'altra mia band preferita, con loro diciamo ci sono cresciuta. Conosco già la Giada, con cui ho avuto già occasione di parlare su myspace e msn. Che altro posso aggiungere... Bhe posso dirvi solo che il mio cd preferito è il self titled ma che la mia canzone preferita è Bat Country (tral'altro sentita per la prima volta in un PPV del wrestling, era la colonna sonora :°D). Spero di essere la benvenuta! ^^
 
Top
view post Posted on 30/12/2009, 22:19
Avatar

Sevenfoldist

Group:
Boss
Posts:
20,013

Status:


benvenuta greta. finalmente entri a far parte della famiglia anche se nel momento peggiore che si abbia mai vissuto.. sono felice tu sia qui.. davvero
 
Web Contacts  Top
Ila_Vengeance~
view post Posted on 30/12/2009, 22:20




Ciao Greta,benvenuta.
 
Top
still not getting GRE
view post Posted on 30/12/2009, 22:20




Ti ringrazio, sono felice anche io. Stò passando davvero dei giorni d'inferno.
 
Top
» Gunslinger
view post Posted on 30/12/2009, 22:24




Benvenuta anche da parte mia e come ti è già stato detto da Giada arrivi in un periodo pessimo.Talmente pessimo che non ho neanche la forza di svolgere il mio compito di rompiscatole alla nuova arrivata quindi pensa come sto messo.Recupererò fra un paio di millenni quando mi sarò ripreso
 
Top
still not getting GRE
view post Posted on 30/12/2009, 22:28




Si, periodo pessimo per tutti quanti. Grazie del benvenuto comunque (:
 
Top
~ Light
view post Posted on 31/12/2009, 00:15




Benvenuta anche da parte mia, come hanno detto gli altri il periodo è davvero pessimo ;__;
 
Top
PreddyShadows;
view post Posted on 31/12/2009, 01:02




Benvenuta, io sono Claudia, quella che ti ha risposto un po' male nella sezione foto perchè non aveva letto bene quello che avevi scritto -.-'
 
Top
BlackMadJoker
view post Posted on 31/12/2009, 02:18




Welcome anche da parte mia!
 
Top
still not getting GRE
view post Posted on 31/12/2009, 09:54




CITAZIONE (PreddyShadows; @ 31/12/2009, 01:02)
Benvenuta, io sono Claudia, quella che ti ha risposto un po' male nella sezione foto perchè non aveva letto bene quello che avevi scritto -.-'

Non preoccuparti (:
Grazie a tutti per il benvenuto <3
 
Top
9 replies since 30/12/2009, 22:17   50 views
  Share