Avenged Sevenfold Italia -  www.avengedsevenfolditalia.it

Frasi, pensieri, poesie per Jimmy, tutto quello che avreste voluto o volete dirgli

« Older   Newer »
  Share  
» Gunslinger
view post Posted on 30/12/2009, 11:05




Scrivete qua tutto quello che vi dice il cuore.Scrivete tutto quello che riuscite a scrivere e poi raccoglierò il tutto per farne un video.
Mi raccomando cerchiamo di mantenere "pulita" la discussione e di non andate OT.

Un ringraziamento anticipato a tutti coloro che scriveranno qualsiasi cosa li verrà in mente.

DancingDead

Come posso andarmene pensando che tu non ci sia più
Come posso chiudere gli occhi stanotte
Non ho più un pezzo di cuore, la morte me la portato via
Continuo a guardare le foto, c’eravate tutti e pensavo fosse per sempre
Una foto è sbiadita, qualcuno sta lasciando questo posto
E’ freddo qui dentro e il dolore mi sta lacerando
Non ho più lacrime, non ho più la forza di reagire
Il buio mi sta schiacciando riempiendo ogni angolo di questa stanza
Troveremo la forza adesso che tu nn ci sei?
Perché è successo tutto questo?
Era questo il destino?
Riecheggiano in lontananza i tamburi li sento suonare ancora
E’ freddo qui dentro e il dolore mi sta lacerando
Non ho più lacrime, non ho più la forza di reagire
Dammi tu la forza domani, dammi una ragione per non mollare
Non lasciarci soli quando gli occhi si faranno pesanti
Voltati indietro un ultima volta, so che sarà l’ultima
Quando percorrerai la via e attraverserai la luce, fallo sorridendo
Solo così riusciremo ad affrontare il dolore che verrà
Il freddo qui dentro ora è meno intenso
Riposo eterno a colui che abbiamo amato

JameSyn

James, Jimmy, Rev, come preferisci farti chiamare.
Non è drammatico il fatto che tu te ne sia andato. E' drammatico il fatto che ci hai lasciato qui da soli.
Conoscendoti un pochino, scommetto che lassù stai già suonando e divertendoti con Dimebag.
E' l'unica cosa meno addolorante che riesco a vedere nel tuo addio.

Giada
mi manchi come l'aria.
ma grazie di avermi regalato i giorni piu belli della mia vita.
grazie di quelle parole che mi hanno fatto sentire per una volta nella vita speciale. grazie di quell'abbraccio che in questo momento rivorrei una, dieci, cente volte. grazie per i sorrisi. grazie per la tua timidezza.
grazie per avermi fatta rialzare quando ero a terra, per avermi dato la forza di alzarmi dal letto ogni giorno per quasi tre anni quando la mia vita era a puttane. grazie per qualunque cosa tu abbia fatto e adesso non riesco a ricordare. finchè avrò vita, il tuo respiro sarà il mio. sempre.

ehy piccolo.. non so se leggerai mai o sentirai le mie parole.
volevo solo dirti che per il tuo compleanno sarai fiero di me.. farai di nuovo quella faccia stupita e contenta vedendo cosa farò... da quel fottuto giorno sono sicura di avere il mio angelo personale.. e cosi ti porterò sulla mia spalla, in corrispondenza del polmone perchè tu respiri con me e in corrispondenza del cuore perchè urli ogni singolo battito il tuo nome.

mi manchi.

"take me by the hand, take me somewhere new, I don't know where you are but I'm with you".

Flà
Te ne sei andato troppo presto. E allora spero solo che in vita tu abbia dato tutto quello che potevi dare, abbia fatto tutto quello che potevi fare senza risparmiarti mai. Sapere che te ne sei andato soddisfatto di come hai vissuto, sarebbe l'unica cosa che potrebbe alleviare il mio dolore per la tua perdita. Ciao Rev.

Love_a7x
Un Piccolo Pensiero Per Una Grande Persona......Rev hai cambiato completamente la mia vita...grazie a te e la tua musica ogni giorno sono riuscita ad andare avanti e a superare ogni ostacolo...ho vissuto ogni giorno SOLO per poter un giorno riuscire a incontrare te e il gruppo...ora non so come farò ad andare avanti...non riesco ancora a capire come sia potuto accadere tutto ciò...è straziante...non doveva succedere....in un attimo..con una frase è crollato il mondo e con esso ogni mio sogno..ogni mia speranza...non riesco a smettere di pingere....sei e dico sei perchè per me non morirai mai..un grande batterista...grazie di tutte le emozioni che sei riuscito a regalarmi...non ti dimenticherò MAI.......un giorno ci rivedremo....a tutti i costi.....GRAZIE THE REV!!

Edy
Hey Jimmy...scrivo come se tu fossi ancora qui,tra noi,perchè in un certo senso è così...Tu sarai sempre vivo nel cuore di tutti i tuoi fan,che ti amavano e ti ammiravano per quello che eri come persona e come artista...Il tuo sorriso,i tuoi occhi azzurri e il tuo modo di suonare la batteria saranno indimenticabili,perchè che tu te andassi così presto non se lo aspettava nessuno,troppo presto,troppo inaspettato e forse è proprio questo che fa male...Ogni volta che sentirò la tua batteria,la tua voce o che vedrò i tuoi video scenderà sempre una lacrima,piena di dolore e di malinconia...Ma ne sarò felice perchè vorrà dire che ti porterò per sempre nel cuore...Sai,tu eri uno dei miei sogni più grandi,incontrarti e parlarti...Eri il mio idolo,tu mi hai fatto amare la batteria e per questo ti ringrazierò sempre...Andrò avanti e ti ricorderò sempre e ogni volta che starò male ti penserò,penserò al tuo sorriso e ai tuoi occhi,alle tue frasi esilaranti e a te dietro la batteria,e starò meglio...Si suonerà grande musica adesso lassù,mancava proprio un grande batterista e anche se le nostre orecchie non ti sentiranno,lo faranno i nostri cuori...Grazie di avermi regalato forti emozioni anche incosapevolmente,grazie di essere stato nella mia vita...Grazie di tutto non ti dimenticherò mai.

Anny
Desidero solo ricordarti così. Come il ragazzo che aveva sempre una battuta per tirare su il morale al gruppo, come il ragazzo che inseguiva le papere, come il ragazzo che fece per la prima volta ubriacare Brian, come colui che ha passato due notti in carcere per aver ucciso un piccione, come il ragazzo che cantava "Grapes in the mouth". Ti ho voluto bene, e te ne vorrò sempre. Ho ripreso la batteria accantonata in garage per te, mi hai spronata. Grazie di tutto. Ciao Jimmy, ci si rivede lassù. Tu fà casino per noi nell'afterlife, in questo mondo sbagliato adesso ci pensiamo noi ad alzare della polvere.

Preddy
Non so nemmeno cosa dire. I miei genitori sostengono che io debba rivedere le mie priorità, perchè non posso piangere per una persona che non conoscevo. Non ho nulla da rivedere, la musica è la cosa più importante della mia vita e una parte importante di essa è morta quel 28 dicembre, con te. Eri una costante nella mia vita.
Non dimenticherò mai tutte le emozioni che mi hai regalato senza nemmeno saperlo con la tua musica, le tue pazzie e il tuo immenso talento.
Sarai sempre indelebile nel mio cuore, grazie di tutto Jimmy.
Te ne sei andato troppo, troppo presto.
Ci si rivede lassù prima o poi. Ogni tuono che sentirò d'ora in poi sono certa che sarà perchè, come sempre, dai il meglio con la tua batteria, anche nell'aldilà.
Ciao Jimmy.

Bardo12
Dico semplicemente che è morto il mio punto di riferimento musicale. Un idolo. Un fantasista, Un folle contemporaneamente. Ci sarebbe molto da dire, resta il fatto che mentre suonerò la mia batteria avrò sempre in mente un certo Jimmy Sullivan, l'uomo che ha cambiato il mio modo di vedere le cose nella musica.

" Forse questo mondo è l'inferno di un altro pianeta... "

Gre
Io non me lo aspettavo. Mi sarei aspettata di tutto tranne che questo. Io Jimmy lo consideravo come il fratello maggiore che non ho mai avuto, ma che avrei tanto voluto avere. Lui non vorrebbe vederci triste, ne sono sicura, ma come si fà a non piangere? Quindi mi piace ricordarlo nel modo più divertente possibile. L'uomo che si sveglia nudo in un negozio di liquori ubriaco, l'uomo che fece ubriacare Syn per la prima volta venendo poi anche sgridato dalla madre, l'uomo che insegue oche che lui definite enormi, l'uomo che se gli fregano il parcheggio dell'auto strilla come un matto, l'uomo dalle due birre alla volta e della cavolata sempre pronta. Perchè lui era così, con la sua grinta, portava gioia a tutti quanti. Dio se mi mancherà. Mi manca davvero tanto. RIP <3

Crazy17
Ricordo benissimo la prima volta che vi ho visto e mi sono innamorato degli Avenged..da quel giorno gli Avenged sono entrati a far parte della mia vita.
Molte loro canzoni mi hanno accompagnato ,nei momenti belli e nei momenti brutti..cosi ogni giorno davo una sbirciatina al forum per vedere se c'erano novità.
Cosi anche l'altro giorno..non ci volevo credere..è come se una parte del mio mondo fosse crollata..
Non è giusto..
Jimmy rimarrai sempre nei nostri cuori..in ognuno di noi fan ci sarà un tuo " Little Piece Of Heaven" dove tu continuerai a vivere e ogni canzone degli Avenged non ti porterà mai via del tutto da noi..
Jimmy mi sembra di aver perso un amico,non riesco ancora a crederci..vorrei con tutto il cuore poterti salutare per l'ultima volta di persona..invece posso solo mandarti il mio pensiero da qui..
Riposa in pace Rev..

Edited by » Gunslinger - 30/12/2009, 23:43
 
Top
PreddyShadows;
view post Posted on 30/12/2009, 11:10




Più tardi mi prendo del tempo e scrivo qualcosa, ora non ce la faccio..
 
Top
FrancyROCK
view post Posted on 30/12/2009, 11:16




beh già io non sono una molto fantasiosa, poi dopo quel che è successo è già tanto se riesco a parlare. comunque Jimmy, eri un grande batterista, avevi una bella voce, e ora questo vuoto che hai lasciato ci fa star male. mi sa che adesso gli A7X non saranno più gli stessi. "It's empty and cold without you here, too many people to ache over..." ciao Jimmy :rev1: :cry:
 
Top
JameSyn
view post Posted on 30/12/2009, 13:28




Penso che scriverò una canzone. Me lo sento..

Intanto vorrei scrivere un pensierino di due parole.

James, Jimmy, Rev, come preferisci farti chiamare.
Non è drammatico il fatto che tu te ne sia andato. E' drammatico il fatto che ci hai lasciato qui da soli.
Conoscendoti un pochino, scommetto che lassù stai già suonando e divertendoti con Dimebag.
E' l'unica cosa meno addolorante che riesco a vedere nel tuo addio.
 
Top
ka_punk
view post Posted on 30/12/2009, 14:16




Più tardi quando ci starò di più con la testa scrivrò qacosa T.T
 
Top
» Gunslinger
view post Posted on 30/12/2009, 14:25




Ah dimenticavo che qui potete mettere anche disegni e compagnia bella
 
Top
BrEnDaBrAnDiS
view post Posted on 30/12/2009, 15:09




Te ne sei andato troppo presto. E allora spero solo che in vita tu abbia dato tutto quello che potevi dare, abbia fatto tutto quello che potevi fare senza risparmiarti mai. Sapere che te ne sei andato soddisfatto di come hai vissuto, sarebbe l'unica cosa che potrebbe alleviare il mio dolore per la tua perdita. Ciao Rev.
 
Top
Love_A7x
view post Posted on 30/12/2009, 15:11




Un Piccolo Pensiero Per Una Grande Persona......Rev hai cambiato completamente la mia vita...grazie a te e la tua musica ogni giorno sono riuscita ad andare avanti e a superare ogni ostacolo...ho vissuto ogni giorno SOLO per poter un giorno riuscire a incontrare te e il gruppo...ora non so come farò ad andare avanti...non riesco ancora a capire come sia potuto accadere tutto ciò...è straziante...non doveva succedere....in un attimo..con una frase è crollato il mondo e con esso ogni mio sogno..ogni mia speranza...non riesco a smettere di pingere....sei e dico sei perchè per me non morirai mai..un grande batterista...grazie di tutte le emozioni che sei riuscito a regalarmi...non ti dimenticherò MAI.......un giorno ci rivedremo....a tutti i costi.....GRAZIE THE REV!!

SPOILER (click to view)
so che sarà venuto una schifezza..ma non sono brava con le parole...ed è l'unica cosa che sono riuscita a scrivere
 
Top
ediuccia92
view post Posted on 30/12/2009, 16:41




Hey Jimmy...scrivo come se tu fossi ancora qui,tra noi,perchè in un certo senso è così...Tu sarai sempre vivo nel cuore di tutti i tuoi fan,che ti amavano e ti ammiravano per quello che eri come persona e come artista...Il tuo sorriso,i tuoi occhi azzurri e il tuo modo di suonare la batteria saranno indimenticabili;perchè che tu te andassi così presto non se lo aspettava nessuno,troppo presto,troppo inaspettato e forse è proprio questo che fa male...Ogni volta che sentirò la tua batteria,la tua voce o che vedrò i tuoi video scenderà sempre una lacrima,piena di dolore e di malinconia...Ma ne sarò felice perchè vorrà dire che ti porterò per sempre nel cuore...Sai,tu eri uno dei miei sogni più grandi,incontrarti e parlarti...Eri,sei e sempre sarai il mio idolo,tu mi hai fatto amare la batteria e per questo ti ringrazierò sempre...Andrò avanti e ti ricorderò sempre e ogni volta che starò male ti penserò,penserò al tuo sorriso e ai tuoi occhi,alle tue frasi esilaranti e a te dietro la batteria,e starò meglio...Si suonerà grande musica adesso lassù,mancava proprio un grande batterista e anche se le nostre orecchie non ti sentiranno,lo faranno i nostri cuori...Grazie di avermi regalato forti emozioni anche incosapevolmente,grazie di essere stato nella mia vita...Grazie di tutto non ti dimenticherò mai.

E' stato straziante scriverlo

Edited by ediuccia92 - 30/12/2009, 19:28
 
Top
anny`the ripper,
view post Posted on 30/12/2009, 16:58




Desidero solo ricordarti così. Come il ragazzo che aveva sempre una battuta per tirare su il morale al gruppo, come il ragazzo che inseguiva le papere, come il ragazzo che fece per la prima volta ubriacare Brian, come colui che ha passato due notti in carcere per aver ucciso un piccione, come il ragazzo che cantava "Grapes in the mouth". Ti ho voluto bene, e te ne vorrò sempre. Ho ripreso la batteria accantonata in garage per te, mi hai spronata. Grazie di tutto. Ciao Jimmy, ci si rivede lassù. Tu fà casino per noi nell'afterlife, in questo mondo sbagliato adesso ci pensiamo noi ad alzare della polvere.

ragazzi può sembrare poca cosa...ma non ce la faccio a scrivere di più, scusate. appena posso vedo di scrivere altro.
 
Top
» Gunslinger
view post Posted on 30/12/2009, 17:06




Non dovete sforzarmi per scrivere qualcosa di lungo.Dovete scrivere solo ciò che riuscite a scrivere perchè so che è difficile.Quindi non preoccupatevi di scrivere altro,LUI capirà,LUI era umile e quindi apprezza il "poco" di ognuno di noi
 
Top
PreddyShadows;
view post Posted on 30/12/2009, 17:13




Non so nemmeno cosa dire. I miei genitori sostengono che io debba rivedere le mie priorità, perchè non posso piangere per una persona che non conoscevo. Non ho nulla da rivedere, la musica è la cosa più importante della mia vita e una parte importante di essa è morta quel 28 dicembre, con te. Eri una costante nella mia vita.
Non dimenticherò mai tutte le emozioni che mi hai regalato senza nemmeno saperlo con la tua musica, le tue pazzie e il tuo immenso talento.
Sarai sempre indelebile nel mio cuore, grazie di tutto Jimmy.
Te ne sei andato troppo, troppo presto.
Ci si rivede lassù prima o poi. Ogni tuono che sentirò d'ora in poi sono certa che sarà perchè, come sempre, dai il meglio con la tua batteria, anche nell'aldilà.
Ciao Jimmy.
 
Top
Bardo12
view post Posted on 30/12/2009, 19:56




Dico semplicemente che è morto il mio punto di riferimento musicale. Un idolo. Un fantasista, Un folle contemporaneamente. Ci sarebbe molto da dire, resta il fatto che mentre suonerò la mia batteria avrò sempre in mente un certo Jimmy Sullivan, l'uomo che ha cambiato il mio modo di vedere le cose nella musica.

" Forse questo mondo è l'inferno di un altro pianeta... "
 
Top
Ila_Vengeance~
view post Posted on 30/12/2009, 22:29




Scusate, non so davvero cose scrivere. ci sono rimasta di merda, davvero.
So solo che si sentirà una forte mancanza di jimmy, e anche tanto. L'ho sempre ammirato, sia come artista che come persona.
... riposa in pace. ci mancherai.
 
Top
still not getting GRE
view post Posted on 30/12/2009, 22:37




Io non me lo aspettavo. Mi sarei aspettata di tutto tranne che questo. Io Jimmy lo consideravo come il fratello maggiore che non ho mai avuto, ma che avrei tanto voluto avere. Lui non vorrebbe vederci triste, ne sono sicura, ma come si fà a non piangere? Quindi mi piace ricordarlo nel modo più divertente possibile. L'uomo che si sveglia nudo in un negozio di liquori ubriaco, l'uomo che fece ubriacare Syn per la prima volta venendo poi anche sgridato dalla madre, l'uomo che insegue oche che lui definite enormi, l'uomo che se gli fregano il parcheggio dell'auto strilla come un matto, l'uomo dalle due birre alla volta e della cavolata sempre pronta. Perchè lui era così, con la sua grinta, portava gioia a tutti quanti. Dio se mi mancherà. Mi manca davvero tanto. RIP <3
 
Top
284 replies since 30/12/2009, 11:05   6749 views
  Share