Avenged Sevenfold Italia -  www.avengedsevenfolditalia.it

salve

« Older   Newer »
  Share  
FrancyROCK
view post Posted on 30/12/2009, 10:16




salve. sono francesca, un membro del p.m.u.i. seguo gli a7x da circa un anno e mezzo. ascolto ogni genere di metal, ma anche punk e rock. mo che posso dirvi se non che sono addoloratissima per The Rev. :cry: penso alla sua famiglia, agli altri membri del gruppo...ai fan...e ora l unica cosa che posso fare è ascoltare le loro canzoni in mezzo alle lacrime. il forum l ho scoperto solo oggi, altrimenti sarei qui da tempo.
 
Top
BlackMadJoker
view post Posted on 30/12/2009, 10:23




Benvenuta!
 
Top
FrancyROCK
view post Posted on 30/12/2009, 10:41




grazie
 
Top
Love_A7x
view post Posted on 30/12/2009, 10:48




ciao benvenuta....
dicevo di aver già visto il tuo nick...sono anch'io iscritta al pmui anche se per mancanza di tempo lo frequento poco....(non pensavo li ci fossero altri fan degli a7x XD)
CITAZIONE (FrancyROCK @ 30/12/2009, 10:16)
e ora l unica cosa che posso fare è ascoltare le loro canzoni in mezzo alle lacrime.

ti capisco...è la stessa cosa anche per me......non doveva succedere.... :cry:
 
Top
» Gunslinger
view post Posted on 30/12/2009, 10:49




Benvenuta anche da parte mia.

Sono un pò freddo nel darti il benvenuto però non ho parole da scrivere
 
Top
PreddyShadows;
view post Posted on 30/12/2009, 10:55




Benvenuta, io sono Claudia..
 
Top
FrancyROCK
view post Posted on 30/12/2009, 11:05




grazie 1000. beh in effetti nel pmui gli a7x non sono molto graditi purtroppo. ma a me non importa, non devo dar conto a loro
 
Top
~ Light
view post Posted on 30/12/2009, 11:24




Ciao benvenuta anche da parte mia... questa notizia ha sconvolto tutti... mi dispiace che sei arrivata in un momento del genere non riesco a darti un benvenuto come si deve, comunque sicuramente ti troverai bene qua, io sono arrivata da pochissimo e mi trovo benissimo.
 
Top
FrancyROCK
view post Posted on 30/12/2009, 11:37




purtroppo son sempre i migliori che se ne vanno. quest'anno è stato veramente brutto per il mondo del metal. Ronnie James Dio ha il cancro, Rex Brown(ex Pantera, Down) è stato ricoverato per pancreatite, mo esce fuori che Lars Ulrich(Metallica) ha un problema all udito, poi Tom Araya(Slayer), Tony Iommi(Black sabbath, Heaven & hell) e altri che non mi vengono in mente hanno avuto dei problemi pure loro, poi due membri dei Katatonia sono usciti dalla band, e ora Jimmy

io l ho saputo ieri mattina e non sapete i pianti che mi son fatta, ancora adesso ho gli occhi rossi e lucidi...e all improvviso scoppio in lacrime...che momento di merda. ma perchè proprio lui?? perchè a lady gaga, britney spears, madonna e i cantanti pop e dj house in generale non succede mai niente???
 
Top
anny`the ripper,
view post Posted on 30/12/2009, 12:44




ciao francesca, io sono anny, benvenuta anche da parte mia, tutto quello che avevo da dire lo ha già detto il gruppo...è un momento orribile certo e sono convinta che tu comprenda perfettamente come ci sentiamo tutti. sei più che benvenuta, non sei l'unica che riascolta i pezzi tra le lacrime...
 
Top
FrancyROCK
view post Posted on 30/12/2009, 14:13




grazie 1000 anny
 
Top
view post Posted on 30/12/2009, 14:31
Avatar

Sevenfoldist

Group:
Boss
Posts:
20,013

Status:


ciao sono giada.

sono in uno stato che solo le persone che mi conoscono possono capire.. quindi non sono di molte parole. chiedo solo anche a te di non postare cazzate o link in tag. perche in questi giorni mangio.
 
Web Contacts  Top
FrancyROCK
view post Posted on 31/12/2009, 10:33




ok, certo.
 
Top
Zacky_Vengeance_6661
view post Posted on 31/12/2009, 12:55




ciao francesca, benvenuta!!!
 
Top
FrancyROCK
view post Posted on 31/12/2009, 18:32




grazie
 
Top
16 replies since 30/12/2009, 10:16   109 views
  Share