Avenged Sevenfold Italia -  www.avengedsevenfolditalia.it

Ciao a tutti!

« Older   Newer »
  Share  
~ Light
view post Posted on 28/12/2009, 00:09




Buona sera a tutti mi presento subito, ufficializzandomi prima di tutto come una lumaca ad iscrivermi ai forum, ma una volta che arrivo...arrivo!XD ma il punto è che mi sto reputando una lumaca perchè per qualche insano motivo mentale la mia mente non ha mai avuto la brillante idea di guardare se c'erano forum sugli Avenged Sevenfold (e non solo XD), che volete sarà la mia età XD ma non ci ho mai pensato, fino a qualche giorno fa...ma ora bando a sto discorso che mi fa uscire già un profilo da psicopatica e mi presento per bene.
Mi chiamo Elisabetta, conosciuta meglio come Ely nelal vita reale ma il mio nick assoluto è Light (è quasi 4 anni che penso a che altro nick associare a Light ma non me ne viene in mente uno -__-), ho 24 anni ma ne dimostro 18, alta 1.67 vengo scambiata perennemente per un inglese e mai per un italiana, cosa che mi fa alquanto felice apparte che io e l'inglese ci amiamo e odiamo però me lo sto studiando per bene però perchè voglio andare a vivere in Inghilterra per il mio lavoro perchè qua mi sento già tarpate le ali prima di iniziarlo -__- infatti sono laureata (da pochi mesi) in Graphic Design all'accademia di belle arti, e voglio andare a Londra ad una scuola di fotografia, il mio sogno è appunto diventare fotografa ma facendo solamente foto artistiche elaborate. Disegno abbastanza, ho molta inventiva e sto creando una mia linea di tshirt personalizzate (un progetto lungo come la quaresima, ma che prima o poi metterò in atto xD).
Prima di iniziare a sclerare di nuovo, vi dico che sono di Biella, città del piemonte che quasi nessuno conosce anche se fa provincia XD
vi faccio anche una breve descrizione fisica e caratteriale: bassa, magra, capelli arancioni-rossi, occhi grigi-azzurri, piercing, tattoo, ottimista, allegra, inca**osa, ogni tanto giù di morale, parlo,canto da sola davanti allo specchio XD faccio dei viaggi mentali paurosi, adoro la solitudine e tante altre cose che mi verranno in mente XD
Che dire degli Avenged? mi piacciono da impazzire, proprio ma proprio tanto assieme alla mia altra band preferita, i My Chemical Romance. Queste due band per me sono importanti, passo abbastanza dei periodi dove sono un pò giù di corda (per quanto io sia una persona totalmente sempre happy) e un pò insoddisfatta, e loro con la loro musica riescono a farmi rilassare e farmi dimenticare e passare quei momenti, riesco a sfogarmi solamente così e di questo gliene sono grata.
Degli Avenged mi piacciono proprio tutti, a volte mi faccio delle risate a vedere dei videoclip alle 2 di notte che penso di svegliare mezza casa ma è bello così, per lo meno io sto bene così ^w^
Ho scoperto gli Avenged grazie ad alcuni amici di università qualche anno fa oramai e da allora ho iniziato a seguirli sempre ^__^ e la mia canzone preferita...è difficile dirne solo una, diciamo che ce ne sono parecchie: A little piece of heaven, Beast and the Harlot, Seize the Day, Almost Easy, Critical Acclaim, Afterlife...eccone alcune.
Li adoro tutti ma il mio preferito resta assolutamente Zacky V *_*

Altri gruppi oltre gli a7x e i mcr, ascolto anche i bring me the horizon, alesana, black veils briders,...quindi molto screamo, death core ma ascolto anche musica jrock giapponese ^w^ sono patita di manga, anime ecc ;D soprattutto di quelli un pò particolari come trama.

Scusatemi per la pappardella che dovrete leggere xD ma spero di conoscervi in tanti tanti ^w^ un bacione!

ps. ho già letto tutto il regolamento spero di aver fatto attenzione e tutto giusto ^w^
 
Top
view post Posted on 28/12/2009, 01:19
Avatar

Sevenfoldist

Group:
Boss
Posts:
20,013

Status:


ciao light, ti chiamo cosi sperando tu lo preferisca.
Innanzitutto milioni di complimenti, finalmente una che fa una presentazione da dio! e poi finalmente una grafica! eccheccazzo, mi sento sola al mondo ghghgh. Io sono giada, tra le altre cose..
Anche io avrei voluto fare la fotografa.. ma è troppo impossibile.e si, anche io sogno di trasferirmi a londra...
Concludo dandoti il benvenuto quindi! benvenuta in questa banda di pazzi.

SPOILER (click to view)
ps: la founder, beba, è di biella! O_O
 
Web Contacts  Top
BlackMadJoker
view post Posted on 28/12/2009, 09:27




Beeeeenvenuta anche da parte mia!Che presentazione esaustiva, voglio vedere cosa possono chiederti di altro adesso XD
 
Top
~ Light
view post Posted on 28/12/2009, 11:00




Ciao Giada i lpiacere è tutto mio di conoscerti, ti ringrazio per il benvenuto e Light va benissimo *__*
ti ringrazio per i complimenti sono contenta che la mia descrizione vada bene eheh! Anche tu una grafica?*W* che bello!!!
Spero di farla vivamente la fotografa, adesso sto già facendo un pò di prove e idee per dei set da allestire, speriamo in bene ;D

Grazie ancora per il benvenuto *___*

CITAZIONE
SPOILER (click to view)
Veramente è di Biella?*W* non ci credo \*___*/ *saltella ovunque*

BlackMadJoker: ciao grazie mille anche a te :D ahah se ti viene in mente altro chiedi XDDD
 
Top
» Gunslinger
view post Posted on 28/12/2009, 11:50




Benvenuta anche da parte mia Ely (ti chiamo così abituato con mia sorella xD).

Complimenti per questa presentazione con i controca**zzi (w la censura fai da te .-. ) che non mi da la possibilità di svolgere a pieno il mio dovere di addetto alle domande alle presentazioni che avendo una grande esperienza in materia riesce sempre a trovare qualcosa da chiedere (muhauhaua).Torno serio :blink: allora non ci hai detto quale CD preferisci della band e con quale canzone li hai conosciuti

Non sapevo a cosa attaccarmi dopo sta presentazione spettacolosa xD

P.S. in fatto di grafica,fotografia e Londra siamo in 3
 
Top
~ Light
view post Posted on 28/12/2009, 12:51




Grazie mille Gunslinger :D

Ahah ti ringrazio per i complimenti alla presentazione, pensavo fosse uscito un profilo da pazza, il quale sono non lo nego xD
però qualcosal'ho dimenticata, ora ti rispondo subito :) il mio cd preferito è City of Evil, mi piace davvero molto, li sopra ci sono praticamente le canzoni che preferisco di più in assoluto, e la canzone con i quali li ho conosciuti è stato, Unholy Confessions^^

ps. Che bello *___* Londra aspettaci ù__u
 
Top
PreddyShadows;
view post Posted on 28/12/2009, 13:26




Benvenuta! Io sono Claudia!

aww *-* belle arti *-* fotografia *-*
Anche io amo la fotografia e mi piacerebbe troppo studiarla all'estero *w*

 
Top
view post Posted on 28/12/2009, 13:27
Avatar

Sevenfoldist

Group:
Boss
Posts:
20,013

Status:


Bene, ci trasferiremo in massa laggiu'. Evvai! :billie:
 
Web Contacts  Top
» Gunslinger
view post Posted on 28/12/2009, 13:35




CITAZIONE (~ Light @ 28/12/2009, 12:51)
Grazie mille Gunslinger :D

Ahah ti ringrazio per i complimenti alla presentazione, pensavo fosse uscito un profilo da pazza, il quale sono non lo nego xD
però qualcosal'ho dimenticata, ora ti rispondo subito :) il mio cd preferito è City of Evil, mi piace davvero molto, li sopra ci sono praticamente le canzoni che preferisco di più in assoluto, e la canzone con i quali li ho conosciuti è stato, Unholy Confessions^^

ps. Che bello *___* Londra aspettaci ù__u

Tranquilla non sei l'unica pazza qua dentro *indica se stesso* :ph34r:
CITAZIONE ([giada sullivan] @ 28/12/2009, 13:27)
Bene, ci trasferiremo in massa laggiu'. Evvai! :billie:

Ok vabene.Tra un anno e mezzo sarò pronto.Voi andate e poi vi raggiungo xD
 
Top
~ Light
view post Posted on 28/12/2009, 13:35




Ciao Claudia, grazie mille *_* è bello sapere che tante persone amano l'arte *___*

Giada: siii \*__*/ francamente spero accada presto presto ;D

» Gunslinger: yeahh ti aspettiamo xD
 
Top
devildenny
view post Posted on 28/12/2009, 17:00




Ma quanto cavolo hai scritto O.O...cmq io sono Denny piacere image
 
Top
» Gunslinger
view post Posted on 28/12/2009, 17:10




CITAZIONE (devildenny @ 28/12/2009, 17:00)
Ma quanto cavolo hai scritto O.O...cmq io sono Denny piacere image

Ha scritto il minimo indispensabile per conoscerla :sisi:
 
Top
~ Light
view post Posted on 28/12/2009, 17:19




Uhauha il piacere è mio Denny XDD se mi devo presentare lo devo fare per bene e non ho scritto neanche tutto ce ne sarebbe ancora da dire su di me XDD

» Gunslinger: esatto XD
 
Top
BrEnDaBrAnDiS
view post Posted on 28/12/2009, 18:08




Benvenuta Elisabetta, io sono Flavia :hi:
 
Top
~ Light
view post Posted on 28/12/2009, 18:09




Ciao Flavia piacere mio di conoscerti e grazie ^___^
 
Top
32 replies since 28/12/2009, 00:09   227 views
  Share