Avenged Sevenfold Italia -  www.avengedsevenfolditalia.it

Holaa.

« Older   Newer »
  Share  
eli#4_Crabs
view post Posted on 18/8/2009, 22:22




Ciao a tutte/i.
Mi chiamo Elisa, ho 16 anni e vivo a Rimini... che dire, la mia più grande passione è il basket e adoro la musica... fino all'anno scorso, suonavo la chitarra elettrica poi però ho dovuto abbandonarla per dedicarmi esclusivamente al basket... ciò non significa che abbia abbandonato il mondo della musica! Adoro gli Avenged... amo Syn e i suoi assoli... e tutta la band! Ascolto un po' di tutto, ma prediligo i generi Rock/Metal...
Frequento un liceo d'arte, perciò mi piace disegnare, fotografare e da quest'anno proverò l'indirizzo di grafica pubblicitaria.
Sono una ragazza semplice, a volte timida, solare, disponibile... qualsiasi cosa vogliate chiedermi, domandate pure... ;)
 
Top
ediuccia92
view post Posted on 18/8/2009, 22:30




Ciaoooo benvenuta io sono Edy...Che altri gruppi ascolti??? Qual'è la tua canzone preferita degli avenged?
 
Top
~PreddyShadows.
view post Posted on 18/8/2009, 22:36




Benvenuta! Io sono Claudia (:
 
Top
eli#4_Crabs
view post Posted on 18/8/2009, 22:43




Come altri gruppi ascolto i The Killers, Atreyu, 30 Seconds To Mars, Coldplay, Good Charlotte, Green Day, Guns N'Roses, Haste The Day, Il Nino, Korn, System Of A Down, Mistfits, Limp Bizkit, Linea 77, The Sun, Linkin Park, Rem, Marsh Mallows, Muse, Negramaro, Nickelback, Nightwish, Nirvana, Papa Roach, Queen, Rammstein, Sick Puppies, Simple Plan, Sum 41, Slipknot, Still Remains, Yellowcard...
Poi degli A7X adoro diverse canzoni, come Second Heartbeat, Unholy Confessions, Bromton Cocktail, Almost Easy, Afterlife, Bat Country... waaaa praticamente tutte! eheheh non ne ho una preferita :P
 
Top
~PreddyShadows.
view post Posted on 18/8/2009, 22:50




Buoni gusti musicali! **
 
Top
†Beba†
view post Posted on 18/8/2009, 22:52




tu hai pozzecco in firma *.*
che bei ricordi!!!

io sn beba e sono di biella.
immagino tu la conosca visto che anche noi siamo in serie A.

welcomeeeeeeeeee
 
Top
view post Posted on 19/8/2009, 00:05
Avatar

Sevenfoldist

Group:
Boss
Posts:
20,013

Status:


ciao io sono giada. pure io uscita da un istituto d'arte a indirizzo grafica pubblicitaria e taaaanto appassionata di fotografia.. benvenuta

e ottime le canzone che hai messo. second in primis, la mia preferita
 
Web Contacts  Top
Dcmagirl92
view post Posted on 19/8/2009, 07:12




ciau io sono alessandra piacere :)
 
Top
eli#4_Crabs
view post Posted on 19/8/2009, 12:15




CITAZIONE (†Beba† @ 18/8/2009, 23:52)
tu hai pozzecco in firma *.*
che bei ricordi!!!

io sn beba e sono di biella.
immagino tu la conosca visto che anche noi siamo in serie A.

welcomeeeeeeeeee

Sìsì :) Grandissimo personaggio lui... (:
ps: noi due siamo amiche anche su myspace (anche se non lo utilizzo più praticamente... :wacko: e msn! ;) )
 
Top
†Beba†
view post Posted on 19/8/2009, 16:12




O.O davvero?contattami uno di qsti giorni xkè nn ti ho riconosciuta xD
 
Top
» Gunslinger
view post Posted on 21/8/2009, 15:47




Welcome anche da parte mia e sentir parlare di basket mi fa tornare indietro nel tempo xD
 
Top
10 replies since 18/8/2009, 22:22   82 views
  Share