Avenged Sevenfold Italia -  www.avengedsevenfolditalia.it

dublino here we come, preparazione pre partenza

« Older   Newer »
  Share  
icon13  view post Posted on 3/6/2009, 16:27
Avatar

Sevenfoldist

Group:
Boss
Posts:
20,013

Status:


Allora.. come consueto partiamo armate di bandiere e cose simili o no?

Io pensavo di scrivere su una bandiera italiana che l'a7x italia segue la band ovunque vanno segnalando sotto la data di londra 2007 in cui sono andate alcune del forum, quella di bologna, quella di zurigo e poi le due di dublino e knebworth.

poi ho preso 5 spillette dell'a7x italia anche per loro.. nel caso riusciamo a dargliele..

qualcuno ha altre idee o suggerimenti? cose da mandargli? (confido nella fortuna di riuscire a beccarli prima o dopo il concerto) :gia:
 
Web Contacts  Top
devildenny
view post Posted on 3/6/2009, 16:35




:cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry:

SPOILER (click to view)
beate voi che li rivedrete...:cry:
 
Top
» Gunslinger
view post Posted on 3/6/2009, 16:44




L'idea della bandiera con le date mi piace parecchio e se mi verrà qualche idea in mente sarò lieto di proporvela così almeno mi sarò reso utile anche io xD
 
Top
ediuccia92
view post Posted on 3/6/2009, 17:40




:fuggi: :depre1: :depre2: :tristo: non è giustoooooooooooooo ankeeee ioooooooo...Cmq ormai è ufficiale ke nn ci vado :depre1:
 
Top
†Beba†
view post Posted on 3/6/2009, 18:46




ficcare da qualche parte la scritta: come back to italy?
 
Top
view post Posted on 3/6/2009, 18:48
Avatar

Sevenfoldist

Group:
Boss
Posts:
20,013

Status:


no no quello lo dico a jimmy quando mi porta in albergo dopo il concerto U_U sarò convincente tranquilla.


COMUNQUE. scherzi a parte, io al sicuro porto la bandiera italiana. non importa a chi riesco a darla (se è matt forse è meglio, mi pare quello che ha più voce in capitolo nelle decisioni). e mmh, un blocchetto che se riesco faccio fare un po' di autografi (ma questa, la vedo molto più dura)
 
Web Contacts  Top
fuckin' Anny;
view post Posted on 3/6/2009, 18:59




CITAZIONE (giada hysteria sullivan @ 3/6/2009, 19:48)
no no quello lo dico a jimmy quando mi porta in albergo dopo il concerto U_U sarò convincente tranquilla.

Su questo non avremo dubbi :billie:

CITAZIONE (giada hysteria sullivan @ 3/6/2009, 19:48)
COMUNQUE. scherzi a parte, io al sicuro porto la bandiera italiana. non importa a chi riesco a darla (se è matt forse è meglio, mi pare quello che ha più voce in capitolo nelle decisioni). e mmh, un blocchetto che se riesco faccio fare un po' di autografi (ma questa, la vedo molto più dura)

Sono d'accordo, anche io avrei portato la bandiera italiana ** E sinceramente, meglio se sia Matt a pigliarsela :sisi: Evviva, io quest anno mi salto ancora tutto ç-ç
 
Top
†Beba†
view post Posted on 4/6/2009, 09:10




raga qualche giorno prima matt fa gli anni... un cartello con gli auguri?
ormai matt si abituerà a festeggiare co noi!

ocio che quelli si fottono la roba a vicenda. al massimo la bandiera la lanciate a cionnino che piglia tutto u.u
 
Top
fuckin' Anny;
view post Posted on 4/6/2009, 09:27




eh che disgraziati xD cristo vede e provvede! ùù
 
Top
gino037
view post Posted on 4/6/2009, 11:08




a proprosito! se li vedete ricordatevi di dire agli Avenged che l'A7X Italia sarà presente anche a Knebworth il giorno dopo con il sottoscritto, la ragazza del sottoscritto e poi chissà! *____________*
Mi armerò anch'io di tricolore e confederate flag with deathbat!

image
questa tanto per capirci a cui applicherò un deathbat :)
 
Top
fuckin' Anny;
view post Posted on 4/6/2009, 11:09




la misera che bello! *0*
 
Top
view post Posted on 4/6/2009, 12:47
Avatar

Sevenfoldist

Group:
Boss
Posts:
20,013

Status:


CITAZIONE (gino037 @ 4/6/2009, 12:08)
a proprosito! se li vedete ricordatevi di dire agli Avenged che l'A7X Italia sarà presente anche a Knebworth il giorno dopo con il sottoscritto, la ragazza del sottoscritto e poi chissà! *____________*
Mi armerò anch'io di tricolore e confederate flag with deathbat!

image
questa tanto per capirci a cui applicherò un deathbat :)

si si gino tranquillo che la data del sonisphere la aggiungo alle altre, infondo ci sei tu e basti da portavoce di tutto il forum. **modalità gino piccolo eroe con una community sulle spalle** :YO:
 
Web Contacts  Top
gino037
view post Posted on 4/6/2009, 20:38




QUOTE (giada hysteria sullivan @ 4/6/2009, 13:47)
QUOTE (gino037 @ 4/6/2009, 12:08)
a proprosito! se li vedete ricordatevi di dire agli Avenged che l'A7X Italia sarà presente anche a Knebworth il giorno dopo con il sottoscritto, la ragazza del sottoscritto e poi chissà! *____________*
Mi armerò anch'io di tricolore e confederate flag with deathbat!

image
questa tanto per capirci a cui applicherò un deathbat :)

si si gino tranquillo che la data del sonisphere la aggiungo alle altre, infondo ci sei tu e basti da portavoce di tutto il forum. **modalità gino piccolo eroe con una community sulle spalle** :YO:

aha ha ah a
cmq ho visto che è già inserita nella t-shirt la data
basta che glielo dite a loro!!! XD
 
Top
view post Posted on 4/6/2009, 20:55
Avatar

Sevenfoldist

Group:
Boss
Posts:
20,013

Status:


ma ovvio U_U
 
Web Contacts  Top
gino037
view post Posted on 17/6/2009, 20:07




eccovi per voi di dublino la line up + orari:

Stage times:

Mastodon 3pm
Thin Lizzy 4.15pm.
Alice in Chains 5.45 pm.
Avenged Sevenfold 7.15 pm
Metallica 8.45pm
 
Top
46 replies since 3/6/2009, 16:27   190 views
  Share