Avenged Sevenfold Italia -  www.avengedsevenfolditalia.it

STREET TEAM: napoli, capo area: eliana

« Older   Newer »
  Share  
icon13  view post Posted on 12/5/2009, 16:14
Avatar

Sevenfoldist

Group:
Boss
Posts:
20,013

Status:


Il capo street team per la zona di Napoli è da definire. se vuoi candidarti metti un messaggio qua sotto!

Trovate i volantini nel topic apposito che verrà aggiornato mano a mano che escono cd o ci sono concerti in vista.

Consiglio vivamente alla capo street team di fare quà sotto una lista con tutti i partecipanti allo street in modo da sapere a chi rivolgersi (o se serve per sapere a chi mandare una newsletter qualora ce ne fosse bisogno).

Quà sotto saranno riportate le date degli street team organizzati con tanto di link alla pagina di riferimento (anche per ritrovare le eventuali foto fatte quel giorno!).

Detto questo, buon lavoro!

Edited by [giada helena sullivan] - 19/11/2010, 16:44
 
Web Contacts  Top
†Kikka†
view post Posted on 10/10/2010, 16:45




Scusate, vorrei sapere se questo street team è attivo, perchè io sarei disponibile per farlo :billie:
 
Top
LalliLollipops
view post Posted on 10/10/2010, 16:45




Anche io, anche io. Sono disponibilissima :D
 
Top
PreddyShadows;
view post Posted on 11/10/2010, 13:28




Potete benissimo trovarvi voi (:
So che ci sono anche Ethan e Ila_Vengeance di Napoli!
 
Top
†Kikka†
view post Posted on 11/10/2010, 18:00




Perfetto! Allora contatto gli altri e vedo di organizzare qualcosa, anche a breve. Sono disposta a sfidare vento e freddo e farò conoscere gli Avenged anche ai pinguini che girano da queste parti! XD
 
Top
LalliLollipops
view post Posted on 11/10/2010, 18:03




CITAZIONE (†Kikka† @ 11/10/2010, 19:00)
Perfetto! Allora contatto gli altri e vedo di organizzare qualcosa, anche a breve. Sono disposta a sfidare vento e freddo e farò conoscere gli Avenged anche ai pinguini che girano da queste parti! XD

E io ti sarò vicina sorella, cercheremo di infondere un pò di cultura musichevole xD
 
Top
†Kikka†
view post Posted on 14/10/2010, 18:19




Allora lo street-team lo facciamo sabato 16 (questo sabato XD)
 
Top
†Beba†
view post Posted on 14/10/2010, 19:23




mi raccomando fatevi tante foto ok?
 
Top
†Kikka†
view post Posted on 14/10/2010, 19:32




ok ok, così m'inviti a nozze XD sono una maniaca delle foto XD
 
Top
Elianaxcore
view post Posted on 21/11/2010, 23:47




allora, pare sia capa dell'area! quindi ora si deve vedere di organizzare qualcosa per il tour in uscita. quello che voglio dire è: io purtroppo non sono di Napoli, nel senso che vivo a Roma, quindi per me è una relativa fatica scendere a Napoli, che faccio davvero con il cuore, però! solo che lo faccio se ha un senso farlo! mi sono offerta volontaria, ma mi farebbe piacere fare lo street in compagnia, ecco tutto! detto questo, fatemi sapere voi utenti Campani!
 
Top
Elianaxcore
view post Posted on 24/11/2010, 22:44




allora: in previsione del CONTEST NATALIZIO 2010 (https://avengedsevenfold.forumfree.it/?t=52328576) mi sembra il caso di organizzare uno street in zona: chi sarebbe interessato a partecipare?? io, in linea di massima sono disponibile per qualsiasi giorno, anche se qui la situazione è diversa da Roma, ma fatemi sapere voi! riferisco su week end che mi è più semplice muovermi.

notifica: detto col cuore, non scendo a fare street da sola a Napoli. cioè, se decido di farlo è proprio perché mi deve girare bene. non è improbabile, perché comunque devo scendere, ma mentre a Roma è praticamente sicuro, a Napoli un po' meno. a meno che non ci sia qualcuno, ovvio! detto questo, aspetto notizie dalla Campania per regolarmi!
 
Top
.:*Nevermore*:.
view post Posted on 27/11/2010, 19:21




Salve!
A dir il vero, io non ho mai presenziato ad un'attività simile, solo oggi giungo a tale scoperta.
Sarei ben lieta di prestare ausilio, qualora servisse - per gli Avenged Sevenfold questo ed altro. ^^
A parer mio l'operazione risulterebbe lodevole, pertanto reputo opportuno prestare voce.
Devo, però, confessare che la mia disponobilità è ben limitata (causa impegni lavorativi e di diversa natura).
Ove organizzazione dovesse sorgere, io sarò pronta a seguire il vostro passo sopprimendo qualsivoglia avversità!

Per il momento vi auguro una piacevole serata. ^^
 
Top
Elianaxcore
view post Posted on 28/11/2010, 20:12




allora, il discorso è quello sopracitato! se volete che si faccia io lo faccio con il cuore, davvero! ma io sono sempre senza orari, quindi aspetto che voi mi diate qualche stimato di giorni! aspetterò! XD
 
Top
.:*Nevermore*:.
view post Posted on 29/11/2010, 15:18




Purtroppo, la situazione è la medesima.
Orari e giorni possono essere meramente concordati con il resto del gruppo (persone, a mio discapito, non note), il mio tempo può essere facilmente plasmato secondo necessità e vostro desiderio.
Malgrado tutto, devo però confessare che le preferenze sfiorerebbero il week-end, per ovvi motivi.
Per tali ragioni, non temiate di disporre il vostro volere, ogni pensiero verrà tranquillamente accolto e ben organizzato.

Detto questo, spero l'iniziativa possa avere pertanto origine. ^^
 
Top
Elianaxcore
view post Posted on 29/11/2010, 16:17




ho trovato qualcuno che parla più formale di me! io di solito scrivo così ai professori...! ottimo!

mi permetto di darti del tu, se non ti dispiace! ^_^ dato che solo tu hai scritto in suddetta pagina, la spedizione sarà composta da non più di 4 persone, le quali sono facilmente appellabili in codesti nomi: io, te, me medesima e la soprascitta (che poi sarei io). ci troviamo dunque al momento della final (e fatal) decisione: "Questo pubblico comizio non s'ha da fare" o "s'ha da fare", come preferite. Ordunque, torniamo alla principal questione: se hai voglia e tempo io me ne scendo un week end, tipo 18-19 sarebbe l'ideale e mi do disponibile per codesta cosa.
Attendo vostre notizie, nobile Francesca.
Vi porgo i miei più cordiali saluti, e Vi ringrazio anticipatamente, certa della Vostra attenzione e pronta risposta,
Eliana


SPOILER (click to view)
perdonami!!! spero tu non te la sia presa se ho giocato un po'!! non era un prenderti in giro, perché a me di solito mi sgridano tutti che mi dicono parlo 'in modo assurdo' 'non ti si capisce' e 'parla come mangi' etc...! è molto deprimente per una studentessa di lettere fanatica della lingua Italiana, ma mi ha divertito trovare messaggi su un forum scritti come io scrivo la mail ai professori dell'università!

 
Top
103 replies since 12/5/2009, 16:14   757 views
  Share