Avenged Sevenfold Italia -  www.avengedsevenfolditalia.it

STREET TEAM: torino, capo area: ~ Light

« Older   Newer »
  Share  
icon13  view post Posted on 12/5/2009, 15:47
Avatar

Sevenfoldist

Group:
Boss
Posts:
20,013

Status:


Per Torino come capo street team è stata designata ~ Light

Trovate i volantini nel topic apposito che verrà aggiornato mano a mano che escono cd o ci sono concerti in vista.

Consiglio vivamente a Elisabetta di fare quà sotto una lista con tutti i partecipanti allo street in modo da sapere a chi rivolgersi (o se serve per sapere a chi mandare una newsletter qualora ce ne fosse bisogno).

Quà sotto saranno riportate le date degli street team organizzati con tanto di link alla pagina di riferimento (anche per ritrovare le eventuali foto fatte quel giorno!).

Detto questo, buon lavoro!

Edited by oO°Lucy°Oo - 28/5/2010, 21:29
 
Web Contacts  Top
Robix
view post Posted on 18/5/2010, 19:37




presente
 
Top
Nocturnia.
view post Posted on 22/5/2010, 19:56




Presente anche io.
Dipende sempre dai giorni in cui si fa.
 
Top
~ Light
view post Posted on 2/6/2010, 21:09




Perfetto *_* grazie Giada e a tutti gli altri ^_^

Ora come sapete parto per il mare appena torno il 12 sera ci mettiamo sotto e ci organizziamo per bene ^__^
 
Top
Nocturnia.
view post Posted on 2/6/2010, 21:11




Va bien. Dico già che posso solo questo mese, poi fino a metà settembre circa sono impegnata. :sisi:
 
Top
~ Light
view post Posted on 2/6/2010, 21:18




Anche a luglio? tutti i giorni? contavo di farne uno per l'uscita del cd pochi giorni prima dell'uscita. poi comunque vediamo bene come organizzare ^^
comunque poi guardiamo per farne uno a fine di questo mese ^^
 
Top
Nocturnia.
view post Posted on 2/6/2010, 21:46




Sì, perchè a inizio luglio arriva il mio ragazzo, andiamo in vacanza. Quindi sarò impegnata. Non so neanche se avrò tempo per venire sul forum. Magari qualche giretto ogni tanto lo farò.
 
Top
Nocturnia.
view post Posted on 6/6/2010, 16:04




Ho appena letto il topic per lo street team e la data in cui si dovrebbe fare non ci sono. Sono disponibile solo questo mese. Dal primo luglio in poi non ci sono fino a settembre. Quindi non sono disponibile. :doh:
 
Top
~ Light
view post Posted on 16/6/2010, 19:52




D: ma neanche 3 ore di un pomeriggio sei a Torino?
Io non posso il weekend prima perchè sono a una fiera, quello del 17 ci sarei senza nessun problema.
Oltre a me e te non ci sarebbe nessun altro?
 
Top
Nocturnia.
view post Posted on 16/6/2010, 20:32




Ti dirò, il primo parto e mi trasferisco a Benevento, quindi non ci sarò più a Torino. >.<
 
Top
~ Light
view post Posted on 16/6/2010, 23:05




Ah okei >__< allora spè magari possiamo fare qualcosa prima del 1° io il 26-27 non posso di giugno, magari non so su settimana quindi 28-29-30 ? °° sentiamo anche se c'è qualcun'altro disponibile magari per queste date ^^
 
Top
Nocturnia.
view post Posted on 17/6/2010, 21:44




In quei giorni non penso di poterci essere; ho troppe cose da fare e preparare. Mi spiace.
 
Top
~ Light
view post Posted on 17/6/2010, 22:31




Io ci ho provato D: ora sentiamo se c'è qualcun'altro di Torino e dintorni per organizzare qualcosina v.v
 
Top
~ Light
view post Posted on 10/7/2010, 20:20




Io continuo a chiedere ma qua nessuno mi dice qualcosa D:
 
Top
oO°Lucy°Oo
view post Posted on 11/7/2010, 01:18




se qua nessuno ti risponde, puoi andare con qualche amica?è sempre street team yo!^^
 
Top
94 replies since 12/5/2009, 15:47   528 views
  Share