Avenged Sevenfold Italia -  www.avengedsevenfolditalia.it

Intervista a Rev su Rock Sound, agosto 2006

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 9/7/2008, 20:42
Avatar

Sevenfoldist

Group:
Boss
Posts:
20,013

Status:


INTERVISTA su ROCK SOUND, agosto 2006

Hai un buon motivo per stare su rock sound?
rev: Il migliore direi, suono la batteria in un gruppo rock. Che ne dici?

Qual è l'ultima cosa che hai comprato e che cosa ne hai fatto?
rev: Sfortunatamente è stata una birra....Lo so che siamo a un festival sponzorizzato dall'Heineken, ma è proprio così. Ovviamente l'ho bevuta!

Cos'hai nel tuo portafoglio?
rev: ti sembrerà una scusa ma ho perso il portafoglio qualche giorno fa. Fortunatamente avevo solo pochi soldi dentro...

Qual è il tuo rapporto con il cibo? Sei un bravo cuoco?
rev: Non ho un grande rapporto, mangio veramente poco (in effetti, la sua magrezza è abbastanza impressionante- nda) e non cucino quasi mai. Mi piacciono le cose pronte e veloci e, se devo scegliere, direi pizza come cibo preferito

Chi sarebbe il tuo ospite ideale per una cena? E cosa gli chiederesti?
rev: pensandoci bene direi Gwen Stefani, ma non so proprio cosa le chiederei. Mi basterebbe averla a casa mia, credo...

Quali sono la cosa migliore e quella peggiore del tuo Paese?
rev: mi piace lo stile di vita americano, non posso dire che si viva male lì. La cosa peggiore sono gli stupidi, negli Stati Uniti è pieno. Ma credo si possa dire di ogni Paese...

Hai qualche paura particolare?
rev: Ho paura dell'altezza, soffro di vertigini. Una volta ho accettato di fare del bungee jumping e mi sn cagato addosso. Mai più nella vita una cosa del genere!

Collezioni qualcosa di particolare?
rev: direi solamente cose idiote tipo i sottobicchieri con le marche di birra. Ogni volta che vado ad un bar vedo di fregarne qualcuno per la mia collezione.

Qual è l'ultima bugia che hai detto?
rev: quella del portafoglio (risate). No scherzo, quello mi è successo per davvero. Forse si tratta di quando ho chiesto delle pastiglie contro l'ansia di cui non avevo veramente bisogno...

Quale sono i tuoi primi ricordi legati alla musica?
rev: mi sa che si tratta di quando facevo dei viaggi in macchina con mio padre e lui ascoltava l'autoradio. Ma anche la sua collezione di dischi è stata importante per avvicinarmi alla musica...

Quanti dischi compri in un mese?
rev: non molti, spesso me li regalano. Un paio li compro comunque...


Sei mai stato arrestato?
rev: (ride) Eccome! L'ultima volta è stato perchè ho ammazzato un piccione ad Amsterdam (risate). Mi fanno schifo e ce n'era uno per strada e l'ho ucciso. La polizia mi ha portato dentro!

Chi vorresto come attore in un film sulla tua vita?
rev: Johnny Depp, ma so che non lo farebbe mai!

Qual è il tuo peggior difetto?
rev: non lo so, dopo se vuoi ti faccio parlare con gli altri ragazzi della band e lo chiedi a loro (ride)

Qual è il peggior lavoro che hai fatto nella tua vita?
rev: ho lavorato in una lavanderia. Non era un granchè, ma non posso nemmeno dire che fosse così schifoso.

Qual è il posto più strano dove hai fatto sesso?
rev: sul sedile posteriore della mia macchina

Beh non è poi così strano...
rev: si, ma c'era un sacco di gente che mi guardava....(ride)

Qual è l'ultima cosa che hai guardato su internet?
rev: qui sono davvero banale, perchè l'ultima cosa che ho fatto è stata controllare la posta

Lasceresti la band se vincessi alla lotteria?
rev: No, non credo proprio. Però sarebbe una figata stare in tour senza preoccuparsi dei soldi!

Hai qualcosa da aggiungere?
rev: Io odio i piccioni (ride).

Edited by giada7x - 2/4/2019, 00:22
 
Web Contacts  Top
0 replies since 9/7/2008, 20:42   817 views
  Share